ciao pitbullPit Bull ha scritto: 2 fotine di Diana
ciao, come va?versus ha scritto:ciao pitbullPit Bull ha scritto: 2 fotine di Diana
bravoPit Bull ha scritto:ciao, come va?versus ha scritto:ciao pitbullPit Bull ha scritto: 2 fotine di Diana
quando ho visto le foto non ho resistito a metterne!
e mi son trattenuto!![]()
Krazypoison ha scritto: Vi presento il mio cane: Bambù, un incrocio tra un chow chow e un setter incrociato con un altro cane sconosciuto
Grazie,EddyvdMestol88 ha scritto: ho trovato questa pagina.....http://www.difossombrone.it/articoli/ma ... errier.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono che puoi tenerlo in casa.....
Ciao io sono addestratore cinofilo di queste stupende creature,animali tanto forti quanto delicati,se proprio lo vuoi prendere ti consiglio di tenere presente 2 cose,1 la principale che in casi estremi in casa deve avere uno spazio anche perche' i cani da presa "sentono" piu' di altri il contatto con il padrone ed anche per l'educazione soprattutto il 1° anno di vita il legame deve essere profondo, 2 il giardino e' un'ottima opzione soprattutto se il cane e' vivace,crescera' piu' forte,sotto tutti gli aspetti,e se ben seguito molto piu' equilibrato e rilassato,un'ottima cuccia con panni sempre asciutti (tendono quando restano soli a trascinare per gioco tutto all'aperto) puo' essere sufficiente ma anche un capotto con panno all'interno e impermeabile fuori e' un'optional da tenere presente,spero di essere stato chiaro ma non ti fare scrupoli di chiedere,a tua disposizionesavo81 ha scritto:Grazie,EddyvdMestol88 ha scritto: ho trovato questa pagina.....http://www.difossombrone.it/articoli/ma ... errier.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono che puoi tenerlo in casa.....però di certo io in appartamento non posso tenerlo, mi chiedevo se fosse possibile tenerlo in giardino viste le nostre rigide temperature... Bo...
ma anche antidroga????k1sf ha scritto: Ciao io sono addestratore cinofilo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite