ricaricatoBaNDoG ha scritto:forse ho sbagliato a caricarlo adesso lo ricaricosavo81 ha scritto: Forti sti animali, peccato che non si veda il video che hai postato, adesso vedo se riesco a recuperarne uno...

ricaricatoBaNDoG ha scritto:forse ho sbagliato a caricarlo adesso lo ricaricosavo81 ha scritto: Forti sti animali, peccato che non si veda il video che hai postato, adesso vedo se riesco a recuperarne uno...
BaNDoG ha scritto:no bandog vuol dire cane banditoZioDanilo ha scritto: Ma il Bandog è una razza riconosciuta?
guardate il tosa e veramente uno dei piu possenti e pazzi in assoluto e veramente un fijo di pu...na
BaNDoG ha scritto:ricaricatoBaNDoG ha scritto:forse ho sbagliato a caricarlo adesso lo ricaricosavo81 ha scritto: Forti sti animali, peccato che non si veda il video che hai postato, adesso vedo se riesco a recuperarne uno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a differenza dei terrier la potenza di un molossoide la si vede quando e in azione in corsa e in movimentosavo81 ha scritto:![]()
E pensare che dall'aspetto di queste foto manco si direbbe...
Chiaramente Alaskan Malamute >>>>> Siberian HuskyKrazypoison ha scritto: Un altro cane assurdo è il siberian husky e gli incroci fatti con questa razza e i vari Alaskan Malamute etc..
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti