Telefilm e serie TV

Come da titolo
Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

02/12/2011, 22:42

Quello è solo un esaltato, lui è il boss.
Immagine
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

03/12/2011, 1:18

Adesso mi sta veramente prendendo TANTISSIMO la serie fantasy che va in onda il venerdì su sky cinema 1 (siamo arrivati all'episodio 8) "Il Trono di Spade", prodotta da HBO.
Trama che come per ogni fantasy non sarà il massimo originale ma ben sviluppata, attori ECCELLENTI e grande regia.

"L'inverno sta arrivando".
0
Ultima modifica di Hic Sunt Leones il 03/12/2011, 1:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

03/12/2011, 1:20

Su the walking dead: Fra Shane e Daryl continuo a preferire il personaggio di Daryl, che però indubbiamente in questa seconda stagione, almeno negli episodi passati fino ad ora, è calato parecchio.
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

03/12/2011, 3:35

Hic Sunt Leones ha scritto: Adesso mi sta veramente prendendo TANTISSIMO la serie fantasy che va in onda il venerdì su sky cinema 1 (siamo arrivati all'episodio 8) "Il Trono di Spade", prodotta da HBO.
Trama che come per ogni fantasy non sarà il massimo originale ma ben sviluppata, attori ECCELLENTI e grande regia.

"L'inverno sta arrivando".
Ne ho sentito parlare molto bene, anche se il titolo originale è molto meglio (A Game of Thrones)! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

04/12/2011, 17:42

Gramax ha scritto:
Hic Sunt Leones ha scritto: Adesso mi sta veramente prendendo TANTISSIMO la serie fantasy che va in onda il venerdì su sky cinema 1 (siamo arrivati all'episodio 8) "Il Trono di Spade", prodotta da HBO.
Trama che come per ogni fantasy non sarà il massimo originale ma ben sviluppata, attori ECCELLENTI e grande regia.

"L'inverno sta arrivando".
Ne ho sentito parlare molto bene, anche se il titolo originale è molto meglio (A Game of Thrones)! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si, serie tratta da una serie di libri fantasy (il primo dovrebbe intitolarsi le cronache del fuoco e del ghiaccio) che ha già beccato un sacco di premi e fatto il boom di ascolti in tutto il mondo per la sua prima stagione.

Davvero davvero ben fatta.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/12/2011, 21:19

fantastica la web series di the walking dead su uno dei primi ..."personaggi"....che si vede nella serie tv della prima serie....nell'ultima web puntata si capisce ed è stupendo come è fatto, tutti episodi che si vedono in 15 minuti tipo... sono sei puntate dai 2 ai 5 minuti!!!! :yeah: :yeah: :yeah: fantastico che lo abbiano doppiato anche in italia con il boom delle web series che trovo fenomenali!!!

:link http://www.foxtv.it/the-walking-dead/web-serie" onclick="window.open(this.href);return false;

EDIT

ragà stupenda queso piccolo video semi interattivo!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: fatelo!!! :yeah: :yeah: :yeah: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:link http://www.foxtv.it/the-walking-dead/left-behind" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

05/12/2011, 3:23

attitude era ha scritto: Io sono un grande fan dei telefilm,da sempre li preferisco ai film per un discorso di maggiori possibilità di progressione di personaggi e storie,attualmente quelli che seguo sono (rigorosamente in inglese con sottotitoli italiani):
Misfits stagione 3: Fino ad ora solo 4 episodi,ma tutti ottimi,nonostante la dipartita di quello che era considerato il personaggio migliore da molti.
Dexter stagione 6: Alterna puntate ottime a mediocri,ma tutto sommato si è risollevata dalla terribile quinta serie,assolutamente da dimenticare.
Walking Dead stagione 2: A differenza degli altri due,non mi sono mai completamente innamorato di questo telefilm e la seconda stagione,senza offesa a chi gli sta piacendo,mi sta facendo letteralmente schifo,per ora solo prima e settima puntata le ho ritenute buone...ed ora si aspetta febbraio per l'altra metà.
EddyvdMestol88 ha scritto:
savo81 ha scritto: Io ho visto la prima puntata de: " I signori della fuga"... Mica male...!
grande savo dopo sons of anarchy mi fa scoprire un'altro bel telefilm!!!!!
Io lo conosco come Brekout King ma confermo,non un capolavoro ma è sicuramente buona questa serie appena arrivata in Italia,specialmente la terza puntata è assolutamente da vedere,soprattutto per chi,come me,è stato un fan boy di Prison Break,visto che nella terza puntata c'è il ritorno di T-Bag :yeah:

anche a me i telefilm piacciono molto, quelli che sto seguendo ora Dexter e Walking Dead, sons of anarchy sono
tra i miei preferiti
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

05/12/2011, 3:25

ZioDanilo ha scritto:
Wesley Sneijder 88 ha scritto: The Walking Dead non mi piaceva molto nella prima stagione, con la seconda l'ho nettamente rivalutato! La caratterizzazioni dei personaggi sta creando sempre più interesse, spettacolare... e Shane è un grande!
Questo è il numero 1! :vero:

Immagine

concordo, e' il migliore :king:
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

05/12/2011, 22:57

Scusate se insisto, ma Game Of Thrones, il trono di spade, batte di brutto TUTTI gli altri telefilm che stavo guardando o che ho guardato di recente, molti dei quali sono citati in questo topic nel quale se ne discute.

Veramente il telefilm dell'anno e infatti in tutta europa e in tutta america ascolti eccezionali, incetta di premi agli oscar dei telefilm, davvero una figata.

Venerdì ultimi 2 episodi della prima stagione, HBO ha già iniziato le riprese della seconda e firmato il contratto per la terza e la quarta.

Guardatevi in streaming le puntate che vi siete persi e diventerà una droga.
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

06/12/2011, 13:52

Hic Sunt Leones ha scritto: Scusate se insisto, ma Game Of Thrones, il trono di spade, batte di brutto TUTTI gli altri telefilm che stavo guardando o che ho guardato di recente, molti dei quali sono citati in questo topic nel quale se ne discute.

Veramente il telefilm dell'anno e infatti in tutta europa e in tutta america ascolti eccezionali, incetta di premi agli oscar dei telefilm, davvero una figata.

Venerdì ultimi 2 episodi della prima stagione, HBO ha già iniziato le riprese della seconda e firmato il contratto per la terza e la quarta.

Guardatevi in streaming le puntate che vi siete persi e diventerà una droga.
mio papà lo guarda.....io leggendo i tuoi commenti incomincerò.....
ma non so se batterà mai the shield weeds o prison break!!!!!!!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/12/2011, 16:29

HBO è una garanzia ma Game of Thrones non è proprio il mio genere.

SOA >>>>> GOT :uhuh:
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

07/12/2011, 18:06

EddyvdMestol88 ha scritto:
Hic Sunt Leones ha scritto: Scusate se insisto, ma Game Of Thrones, il trono di spade, batte di brutto TUTTI gli altri telefilm che stavo guardando o che ho guardato di recente, molti dei quali sono citati in questo topic nel quale se ne discute.

Veramente il telefilm dell'anno e infatti in tutta europa e in tutta america ascolti eccezionali, incetta di premi agli oscar dei telefilm, davvero una figata.

Venerdì ultimi 2 episodi della prima stagione, HBO ha già iniziato le riprese della seconda e firmato il contratto per la terza e la quarta.

Guardatevi in streaming le puntate che vi siete persi e diventerà una droga.
mio papà lo guarda.....io leggendo i tuoi commenti incomincerò.....
ma non so se batterà mai the shield weeds o prison break!!!!!!!!

"Ci andrò, certo, ma non da solo...Raduna i vessilli!"

"Tutti, mio signore?"

"Tutti!"

Tra l'altro solitamente io non impazzisco per le serie fantasy e per il fantasy in generale - tra i pochi film del genere visti, il signore degli anelli -, ma questo telefilm è veramente ben fatto.

Diciamo pure che di fantasy ha poi solo - per ora - ambientazioni, nomi dei 7 Regni, ecc...per il resto almeno per ora tira avanti a guisa di serie storica, non ci sono folletti saltellanti o roba simile.

Davvero bello.
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

07/12/2011, 18:09

ZioDanilo ha scritto: HBO è una garanzia ma Game of Thrones non è proprio il mio genere.

SOA >>>>> GOT :uhuh:

Di SOA mi hanno tutti parlato sempre molto bene, ma l'ho scoperto quando oramai era alla 595 stagione e non ho avuto voglia di guardarmi tutto dal principio.
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

07/12/2011, 22:04

Adesso su Sky cinema Max maratona "Il Trono di Spade" con riproposizione dei primi 4 episodi! :yeah:
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

10/12/2011, 1:36

Questa sera ultimi 2 episodi della prima stagione de "Il Trono di Spade".

F-A-N-T-A-S-T-I-C-I ! ! !

D'altronde, non si collezionano oltre ad elevati ascolti questi premi per nulla:


"Miglior nuova serie televisiva ai Television Critics Association Award 2011
Miglior attrice non protagonista (Emilia Clarke) agli EWwy Award 2011
Miglior design di una sigla ai Creative Arts Primetime Emmy Award 2011
Migior attore non protagonista (Peter Dinklage) ai Premi Emmy 2011
Miglior serie televisiva agli Scream Awards 2011
Miglior attore non protagonista (Peter Dinklage) agli Scream Awards 2011
Miglior attrice esordiente (Emilia Clarke) agli Scream Awards 2011
Miglior serie televisiva trasmessa via cavo ai CableFAX Program Awards "

Hype per la seconda stagione alle stelle. :yeah:
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

10/12/2011, 4:23

EddyvdMestol88 ha scritto:
Hic Sunt Leones ha scritto: Scusate se insisto, ma Game Of Thrones, il trono di spade, batte di brutto TUTTI gli altri telefilm che stavo guardando o che ho guardato di recente, molti dei quali sono citati in questo topic nel quale se ne discute.

Veramente il telefilm dell'anno e infatti in tutta europa e in tutta america ascolti eccezionali, incetta di premi agli oscar dei telefilm, davvero una figata.

Venerdì ultimi 2 episodi della prima stagione, HBO ha già iniziato le riprese della seconda e firmato il contratto per la terza e la quarta.

Guardatevi in streaming le puntate che vi siete persi e diventerà una droga.
mio papà lo guarda.....io leggendo i tuoi commenti incomincerò.....
ma non so se batterà mai the shield weeds o prison break!!!!!!!!

per me the shield non lo batte nessuno, il migliore in assoluto :yeah: :king: :yeah:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

10/12/2011, 14:53

mat ha scritto:per me the shield non lo batte nessuno, il migliore in assoluto :yeah: :king: :yeah:
:santo: :okk:
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

10/12/2011, 15:09

ZioDanilo ha scritto:
mat ha scritto:per me the shield non lo batte nessuno, il migliore in assoluto :yeah: :king: :yeah:
:santo: :okk:

Di The Shields vidi la prima puntata e l'inizio della seconda prima di abbandonare la visione causa noia.

Non c'è paragone.

"L'inverno sta arrivando".
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

10/12/2011, 15:23

Hic Sunt Leones ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
mat ha scritto:per me the shield non lo batte nessuno, il migliore in assoluto :yeah: :king: :yeah:
:santo: :okk:
Di The Shields vidi la prima puntata e l'inizio della seconda prima di abbandonare la visione causa noia.
A me lo consigliò il tipo di Ostia. Vidi tutta la prima stagione per coerenza e poi buttai le rimanenti.
Non sono esperto di serie, ma per me la migliore rimane "I Soprano" e ultimamente, leggendo qui, "Breaking down", fatto davvero bene.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

10/12/2011, 15:25

Un bel ban multiplo. :buu: :uhuh:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti