A me piacciono parecchio le serie televisive , ovviamente se non guardate in tv, odio l'attesa tra un episodio e l'altro. In realtà non ne ho seguite molte , a parte quelle famose anni 80/90 (happy days, i chips, l'incredibile hulk , starscky ed hutc , i chips, supercar e molte altre che non sto a citare). Comunque negl'ultimi anni i son visto le prime due stagioni di prison break , che mi ha garbato non poco, e nip and tuck, di questa serie mi son visto tutte le stagioni... Satavo iniziando a vedere i Visitors, la nuova versione, ma dopo 4 puntate facevo fatica a trovare in giro le successive e mi son rotto.EddyvdMestol88 ha scritto: Ma invece nessuno di voi è appassionato di telefilm????
secondo me sono molto + interssanti....
Telefilm e serie TV
- savo81
- Marrone
- Reactions: 0
- Disciplina: Pugilato... [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
0
- ZioDanilo
- Nera 3°
- Reactions: 5
- Disciplina: BJJ
- Località: Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i miei preferiti sono "The Shield", "OZ", "24", "Nip/Tuck", "Californication", "House", "I Soprano", "Dexter"... sono proprio malato di telefilm.EddyvdMestol88 ha scritto: Ma invece nessuno di voi è appassionato di telefilm????
secondo me sono molto + interssanti....
0
- savo81
- Marrone
- Disciplina: Pugilato... [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cacchio è vero mi dimenticavo del grande Dexter... A proposito non si sa se c'è un seguito?
0
- ZioDanilo
- Nera 3°
- Località: Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è in programma una quinta stagione.savo81 ha scritto: Cacchio è vero mi dimenticavo del grande Dexter... A proposito non si sa se c'è un seguito?
io ancora devo vedere la quarta...

0
- savo81
- Marrone
GoodZioDanilo ha scritto:è in programma una quinta stagione.savo81 ha scritto: Cacchio è vero mi dimenticavo del grande Dexter... A proposito non si sa se c'è un seguito?
io ancora devo vedere la quarta...

Comunque la quarta finisce che...

Cosa ne dici della sorellina di Dexter... Parliamone...

0
- ZioDanilo
- Nera 3°
mi piace parecchio perché dice tante parolacce!savo81 ha scritto:
Cosa ne dici della sorellina di Dexter... Parliamone...![]()
![]()
![]()

0
- savo81
- Marrone
ZioDanilo ha scritto:mi piace parecchio perché dice tante parolacce!savo81 ha scritto:
Cosa ne dici della sorellina di Dexter... Parliamone...![]()
![]()
![]()

Per chi non la conoscesse...

0
- zelard
- Nera 1°
- Disciplina: Grappling [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bè...da sta foto non pare particolarmente f**a....
0
- savo81
- Marrone
In realtà non è particolarmente fi..a . anzi rispetto alle modelle che girano nei film oggi è un pezzo sotto, ma ha un suo perchè, ripeto aggressiva e volgare allo stesso tempo... Una bomba... Poi a me piacciono un po' queste attrici "imperfette" del tipo Penelope Cruz, conosco un tot di persone che la "schifano" mentre a me attira di brutto...
0
- zelard
- Nera 1°
- Disciplina: Grappling [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a , quelle unpo selvaggie piacciono anche a me, le prenderei a schiaffoni ste batarde>!!!!!
e cmq penelope chi la schifa è xxxxxx!!
! | Krazypoison scrive: Bravo fabrì, pian piano riuscirai a raggiungere Bandog nell'olimpo dei censurati! ![]() |
0
- savo81
- Marrone
zelard ha scritto: a , quelle unpo selvaggie piacciono anche a me, le prenderei a schiaffoni ste batarde>!!!!!

0
- ZioDanilo
- Nera 3°
non è f**a, è una che... non lo so... me arraperebbe perché molto sveglia e diretta.
insomma un maschiaccio da farci le maratone. però no non è il mio tipo fisicamente parlando.
è il personaggio che interpreta che mi piace.
sempre di questo genere impazzisco per Michelle Rodriguez.
insomma un maschiaccio da farci le maratone. però no non è il mio tipo fisicamente parlando.
è il personaggio che interpreta che mi piace.
sempre di questo genere impazzisco per Michelle Rodriguez.
0
- EddyvdMestol88
- Marrone
- Disciplina: kick boxing
- Località: cavernago (bg) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sono appassionatissimo di prison break e the shield.....
Infatti sto ricominciando a rivedere prison break con 4 amici che non l'avevano mai visto....in 1 settimana abbiamo visto la prima stagione!!!
Nessuno di voi ha mai visto Weeds????!!!!
Infatti sto ricominciando a rivedere prison break con 4 amici che non l'avevano mai visto....in 1 settimana abbiamo visto la prima stagione!!!
0
- ZioDanilo
- Nera 3°
no ma ho intenzione di vederlo.EddyvdMestol88 ha scritto:
un altro telefilm che mi piace molto è "my name is Earl"
0
- EddyvdMestol88
- Marrone
- Località: cavernago (bg) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
my name is earl l'ho visto fino alla terza stagione xke poi dovresti vederlo sottotitolato visto che non esiste la quarta stagione in italiano....
Weeds te lo consiglio, è assurdo!!!!!
cmq noi italiani siamo sfigati perchè riusciamo a vedere poche serie tv in lingua italiana fino alla fine.....
Prison break e the shield si, ma esempio earl o weeds(si ferma alla seconda stagione quando negli usa sono alla sesta) o anche oz che si ferma alla quarta.....
certo si possono vedere sottotitolati ma non è uguale...
Weeds te lo consiglio, è assurdo!!!!!
cmq noi italiani siamo sfigati perchè riusciamo a vedere poche serie tv in lingua italiana fino alla fine.....
Prison break e the shield si, ma esempio earl o weeds(si ferma alla seconda stagione quando negli usa sono alla sesta) o anche oz che si ferma alla quarta.....
certo si possono vedere sottotitolati ma non è uguale...
0
- The Dragon
- Marrone 3°
- Disciplina: Jiu Jitsu, Judo, Grappling [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
my name is earl non è quello che c'è lui che ha una lista di persone a cui ha fatto un torto e vuole recuperare? penso di aver visto la prima puntata ma poi non l'ho + trovato.. sembrava carino, come procede?
0
- EddyvdMestol88
- Marrone
allora lui vince mi sembra 100000$ alla lotteria ma subito dopo viene investito da 1 macchina......
così capisce che il karma gli ha mandato un messaggio e da li stila 1 lista con tutte le brutte azioni che ha commesso al quale dovrà in qualche modo rimediare.....tutto questo x le prime 2 stagioni....
nella terza va in prigione e anche li la storia non cambia, segue sempre la lista e rimedia alle brutte azioni....
un telefilm leggero da seguire e molto divertente....
anche perchè earl e suo fratello sono due persone che prima delle vincita vivevano di espedienti e stavano tutto il giorno a bere al bar e anche tutti gli altri personaggi arrivano da un campo caravan per ciò potete immaginare di che personaggi stiamo parlando..... se andate su tntvillage potete trovare tutte e 3 le stagioni complete in italiano....
così capisce che il karma gli ha mandato un messaggio e da li stila 1 lista con tutte le brutte azioni che ha commesso al quale dovrà in qualche modo rimediare.....tutto questo x le prime 2 stagioni....
nella terza va in prigione e anche li la storia non cambia, segue sempre la lista e rimedia alle brutte azioni....
un telefilm leggero da seguire e molto divertente....
anche perchè earl e suo fratello sono due persone che prima delle vincita vivevano di espedienti e stavano tutto il giorno a bere al bar e anche tutti gli altri personaggi arrivano da un campo caravan per ciò potete immaginare di che personaggi stiamo parlando..... se andate su tntvillage potete trovare tutte e 3 le stagioni complete in italiano....
0
- savo81
- Marrone
Spinto dalla curiosità ho iniziato a vedermi Weeds... Carino, ho visto solo le prime due puntate ma ho capito che ci sarà da divertirsi...

0
- EddyvdMestol88
- Marrone
si moltissimo....peccato che in italiano ci siano solo 2 stagioni.....savo81 ha scritto: Spinto dalla curiosità ho iniziato a vedermi Weeds... Carino, ho visto solo le prime due puntate ma ho capito che ci sarà da divertirsi...![]()
![]()
![]()
0
- mat
- Viola 1°
- Disciplina: Judo
- Località: LA SPEZIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch'io guardo molti telefilm i migliori secondo me sono : the shield, lost, dexter, californication, oz, c.s.i. las vegas, Nip/Tuck. Per me sono imperdibili 

0
-
- Informazione
-