Scommettere sugli incontri di MMA e di Boxe

Come da titolo
Avatar utente
boxing76
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:16/01/2010, 2:00
Disciplina:Pugilato

21/02/2010, 1:13

Krazypoison ha scritto:

!
AVVISO IMPORTANTE:

Per cercare di contenere l'effetto dilagante di discorsi sulle scommesse in giro per il forum, cerchiamo di tenere qua OGNI discorso su come scommettere in Italia. Per i pronostici dei diversi eventi invece vi rimando a questo topic:http://www.mmamania.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=2156

Ciao ragazzi, sapete dirmi se c'è qualche sito dove sia possibile fare scommesse sugli incontro dei nostri beniamini? Sia di MMA che di Boxe. Praticamente molti siti stranieri che lo fanno sono inacessibili dall'italia. Ciao e Grazie a chi mi risponderà :ok:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

21/02/2010, 18:10

Mi sembra di ricordare che The Spider scommette online.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

26/02/2010, 18:58

Krazypoison ha scritto: Mi sembra di ricordare che The Spider scommette online.
Oh yes! Però su siti italiani non è possibile ... chi vuole saperne di più mi contatti per PM! :yeah:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

13/03/2010, 12:00

Rispondo qui perchè i PM che mando rimangono costantemente "in uscita" e non "spediti" ... :dubbio:

.... purtroppo lo Stato italiano è paragonabile ai regimi dittatoriali e quindi permette di giocare solo su siti con licenza AAMS (che ovviamente non hanno in palinsesto MMA e UFC).

Bisogna quindi aggirare il sopruso cambiando i DNS del pc ( http://www.opendns.com/" onclick="window.open(this.href);return false; )

Ciò ti farà aggirare qualsiasi tipo di censura e ti consentirà di scommettere on-line sui migliori siti stranieri (che offrono anche quote migliori di quelli italiani, anche a livello di altri sport). I più sicuri e affidabili (nel senso che pagano e non fanno scherzi) sono:

http://www.pinnaclesports.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.bet365.com/home/?lng=6" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.expekt.com/sports/" onclick="window.open(this.href);return false;

e altri ...

Buone scommesse, ma attenzione a non farsi prendere la mano! :boxe:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

13/03/2010, 15:52

:okk:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

13/03/2010, 22:07

The Spider ha scritto: Rispondo qui perchè i PM che mando rimangono costantemente "in uscita" e non "spediti" ... :dubbio:
Piccola parentesi per chiarire le idee anche agli altri. I PM rimangono "in uscita" fin quando non vengono letti dal destinatario. Una volta che questo li legge passano in "spediti" :)
0

Gaga
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:131
Iscritto il:29/01/2010, 2:15
Disciplina:Thai boxe
Località:BOLOGNA

09/04/2010, 17:06

Per completezza segnalo altri due siti sui quali è possibile scommettere su MMA, K1 e BOXE senza dover cambiare il DNS.

Il primo sito chiamato centsports permette di scommettere GRATIS, partendo da 10 centesimi e si può ritirare una volta arrivati a 10 euro su paypal e potete trovarlo a questo link, se doveste arrivare a zero potete ripartire da 10 centesimi. C'è gente che ha raggiunto i mille euro partendo dai miseri 10 cent :D

L'altro è il famoso sito di scommesse inglese williamhill che funziona come tutti gli altri siti di scommesse, ma non viene oscurato dall'AAMS, e lo potete trovare a questo link
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

09/04/2010, 17:28

Grazie mille per l'ottima segnalazione Gaga e scusa per l'ultima frase che non c'è più :)
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

28/07/2010, 7:12

Mi sono registrato al sito bwin pensando che si possero fare le puntate sull'UFC ma mi sono accorto che una volta registrato la voce "altri sport" sparisce e restano solo i vecchi classici sport... Ho chiamato il servizio e mi hanno detto la solita storia che il ministero blocca ecc... ecc.... ecc....

Adesso io mi chiedo: ma questa, non è una falsa pubblicità? Entri nel sito senza essere registrato, vedi i tipi di scommesse e trovi quelle che ti interessano, poi ti registri e quando fai il login, improvvisamente il sito http://www.bwin.com/it" onclick="window.open(this.href);return false; diventa http://www.bwin.it" onclick="window.open(this.href);return false; e non puoi più accedere al sito dove ci sono gli sport da combattimento...

Vorrei sapere: 1, se questo è regolare e 2, se con la mia utenza lo faccio dall'estero posso accedervi e 3, come si può fare dall'italia... :###:

A voi! :lool:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

11/11/2010, 17:08

Molti tra i book .com hanno regolare licenza UK Gambling Commission; il diritto Europeo dice che è possibile ricevere scommesse da parte dei cittadini sul territorio europeo e che gli scommettitori non rischiano nulla ad operare con certe società con regolare licenza europea sui giochi di scommesse;

Ho trovato inoltre delle sentenze della corte europea (Gambelli e Placanica) in cui lo stato italiano è stato condannato per le restrizioni al commercio sui giochi elettronici/on line in cui si evince come lo stato italiano sia in netto contrasto con i principi del libero mercato e concorrenza.

Chiudo con questo dubbio: visto che sui siti .it non abbiamo l'obbligo di dichiarare le vincite sulle scommesse perchè le quote sono già al netto delle tasse, nei book .com queste non lo sono (o almeno non dovrebbero). Pertanto bisognerebbe dichiarare queste vincite obbligatoriamente? Se si in che modo?
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

11/11/2010, 21:35

CONTINUO IL MIO MONOLOGO INSERENDO QUESTO:

(SE QUALCUNO FOSSE INFORMATO DIVERSAMENTE O HA NOTIZIE IN MERITO E' PREGATO DI RISPONDERE)

Allora, dopo attente ricerche posso constatare questo:

per un italiano giocare su siti di bookmakers.com non è illegale. L'Aams oscura il sito ma va contro le leggi europee come specificato nel post precedente.

Il nocciolo della questione sta nel problema fiscale: e cioè, giocando su un book.it la tassazione è fatta automaticamente dal gestore, quindi quando scommettiamo e vinciamo, la vincita stessa è già al netto delle tasse e pertanto non siamo tenuti ad inserirlo nella dichiarazione dei redditi.

La faccenda si complica per quanto riguarda società non italiane e senza "autorizzazione" Aams. Metto appositamente fra le virgolette quella parola perchè quando si legge che Aams oscura il sito dall'Italia in realtà non è regolamentare. In pratica siamo in Europa e ci sono le leggi Europee mentre l'italia applica una legge tua sua andando di fatto contro alle normative europee in questo tema.

Quindi bisogna scoprire se la legittimità di effettuare una scommessa su un sito non italiano non approvato Aams e riscosse la/le vincite debba essere indicato nel modulo della dichiarazione dei redditi visto che non si conosce la tassazione.

In merito a questo però sorge in nostro aiuto una sentenza e precisamente:

"le tasse sulle vincite fatte su siti non aams non sono da dichiarare e se per caso uno stato volesse fare chiarezza e mettere per legge che invece se giochi su snai non devi dichiarare ma se giochi su betfair si, allora quello stato verrebbe condannato come la spagna"

SPAGNA CONDANNATA DAL TRIBUNALE DI GIUSTIZIA EUROPEA PER DISCRIMINAZIONE INGIUSTIFICATA
In Archivio
martedì 06 ottobre 2009 - 00:07:30


(Jamma) Il Tribunale di Giustizia dell'Unione Europea oggi ha condannato la Spagna per discriminare fiscalmente le vincite di lotterie, giochi e scommesse di altri paesi dell'UE. Come previsto dalla legislazione spagnola, le vincite provenienti da premi stranieri sono soggetti imposta sul reddito, mentre quelle provenienti da lotterie amministrate da società pubbliche spagnole quali Cruz Roja e ONCE restano esenti da questo onere.

La sentenza dà ragione al Dirigente comunitario che aveva denunciato la Spagna per questa differenza di trattamento la quale suppone una discriminazione contraria al diritto comunitario perché restringe la libera prestazione di servizi.

Il Tribunale europeo segnala in primo luogo che è legittimo che un Stato membro riservi la concessione di vantaggi fiscali a organismi che perseguono obiettivi di interesse generale, come Lotterie e Scommesse, le entità equivalenti delle comunità autonome, Cruz Roja o ONCE. Ma questi vantaggi non possono limitarsi agli organi stabiliti nel loro territorio, ma dovrebbero estendersi a tutti quelli che realizzino attività simili nell'UE.

Di conseguenza, la sentenza conclude che l'esenzione fiscale stabilita nella Legge dell'Imposte sul Reddito costituisce "una restrizione discriminatoria alla libera prestazione di servizi a danno degli organi pubblici e delle entità che esercitino attività di carattere sociale o assistenziale senza scopo di lucro stabiliti negli Stati membri".

Tuttavia, il TUE precisa che questa sentenza si applica soltanto agli operatori stranieri che perseguono obiettivi di interesse generale e, sottolinea la Commissione, la sentenza non è valida per tutti gli operatori di lotterie, giochi e scommesse stabiliti in Stati membri oltre la Spagna.

Che ne pensate???
0

k1sf
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:429
Iscritto il:11/03/2010, 16:47
Disciplina:MMA,Krav Maga,Kapap Lotar,Systema

12/11/2010, 17:23

Grazie Gaga magari e' la volta che torno a scomettere
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

13/11/2010, 11:06

Non prendere per oro colato quello che ho riportato visto che sto ancora facendo ricerche più approfondite su questo tema e ovviamente chi ne sa qualcosa è pregato di postare, grazie :ok:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

15/11/2010, 1:34

ok, grazie ruk!!!
0

QuintoGlaucoRodio
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:72
Iscritto il:23/01/2010, 18:58
Disciplina:MMA

19/02/2011, 17:25

Io ho trovato dove si può scommettere su UFC e STRIKEFORCE su questo sito..http://it7.sportingbet.com/sport-boxe/u ... 96447.html" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

19/02/2011, 19:31

Figata! :yeah:
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

04/10/2011, 14:24

Io personalmente scommetto su bet365.

Ma perchè non aprire un thread sulle scommesse?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

04/10/2011, 14:28

terrornoize ha scritto: Io personalmente scommetto su bet365.

Ma perchè non aprire un thread sulle scommesse?

E' da un po' che ci penso (così almeno le consulenze che mi richiede The Spider possono essere fruite da tutti! :uhuh: ), cmq visto che è un argomento un po' borderline con la legge dovrei parlarne con Adrenalina.
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

04/10/2011, 14:54

Come bordeline con la legge? mica si parla di puntate losche sui bambini di 8 anni senza alcuna tecnica pugilistica! :uhuh:
A parte gli scherzi, se bet365 non è riconosciuto dall'aams non vuol dire che le scommesse sul pugilato o le mma sono bandite, perchè vi fate tanti problemi?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

04/10/2011, 15:01

terrornoize ha scritto: perchè vi fate tanti problemi?
Perchè parli al plurale? E' scritto chiaramente: "visto che è un argomento un po' borderline con la legge dovrei parlarne con Adrenalina".
Quando ne parlerò con lui probabilmente non ci saranno problemi e apriremo un topic qui.
Ma dato che al momento non l'ho ancora fatto, parlatene nell'altro topic, non mi sembra di fare chissà quali problemi...il mio è solo rispetto verso l'autorità! :lol: :uhuh:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 258 ospiti