Videogames

Come da titolo
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

09/03/2010, 14:15

ahahahaha fantastica quella scena me la ricordavo!!!

dal minuto 11 in poi!!!

:link http://video.libero.it/app/play?id=9140 ... d73c5764f4" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

09/03/2010, 14:18

mat ha scritto:qualcuno sta giocando a DANTE'S INFERNO ? prima di comprarlo vorrei sentire qualche parere
guarda io cho giovcato e lho finito, grafica bellissima, giocabilità a volte un po monotona ma efficace e indovinelli risolvibili con un minimo di intelligenza!!!! :D
dura poco il gioco, è corto e rapido, ma secondo me è uno dei capolavori grafici degli ultimi anni, la storia è interessante, e secondo me vale ampiamente la pena!!!
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

11/03/2010, 12:16

Ciao Ragassuoli non so quanto vi possano piacere gli FPS da guerra, Ma voglio consigliarvi Bad Company 2, in questi giorni ci sto giocando, devo ammettere che all' inizio sono rimasto un po' basito, perche' non riuscivo ad avere quel feeling con le armi, che si ha quasi in modo naturale con Call of Duty pero' serve solo un po' prenderci la mano e sopratutto avere la costanza di continuare per un po' a giocare in modo da sbloccare i mirini che poi aiutano notevolmente!
personalmente preferisco la modalita' Fanatico, in pratica la versione Veterano di COD su Bad Company, la modalita' normale pero' puo' essere buona per fare le prime partite e poter usare classi come medico e geniere in modo da avere un po' piu' di punti ferita da poter subire e quindi anche un po' piu' di gioco, con tutto che sono armati di tutto punto.
Questo gioco lo trovo semplicemente fantastico molto equilibrato, e necessita di un vero e proprio gioco di squadra, all' inizio anche io andavo un po' alla sperando in Dio, ma se non si tiene d' occhio gli obbiettivi e la situazione della squadra, si riesce a combinare poco.
Azioni personali anche se portano uccisioni non pagano come rifornire i compagni rianimarli oppure uccidere i nemici che effettivamente stanno andando ad attivare le cariche.
Classi come il Medico e il Geniere possono fare molti punti anche senza sparare un colpo, L' assaltatore oltre ad essere il piu' armato ha la possibilita' di rifornire i propri compagni e anche questa azione da discreti punti!! Per quest' ultimo pero' bisogna davvero avere pazienza perche' la prima arma che si possiede effettivamente ha un mirino orribile, ma andando avanti oltre a sbloccare i Mirini (che poi vanno su tutte le armi della classe cotrariamente a cod che devi sbloccarteli per ogni singola arma) si sbloccano Fucili d' assalto veramente Letali e versatili.
Il Geniere dopo il Cecchino e' il mio preferito, inoltre e' una figura fondamentale, la tendenza che si ha in questo gioco ad utilizzare i veicoli necessita il potere d' arresto con il geniere, che oltre ad essere fornito di un ottimo RPG ha da quasi subito il Fondamentale Trapano che distrugge o ripara tutti i veicoli basta andargli vicino e cominciare a trapanare.
Non c'e' niente di piu' appagante di vedersi passare un carroarmato davanti aggirarlo sul lato e cominciare a trapanarlo ben bene nel giro di poco e' distrutto i conducenti vengono sbattuti fuori e si ritrovano a fare la conoscenza del sempre amato e versatile fucile a Soffoconi!!! E' anche bello Trapanare la gente se si arriva nel corpo a corpo, :) come del resto defibrillarla per ucciderla invece che per riportarla in vita!
Il cecchino per me al momento e' la figura piu' amata, e lasciamo perdere il fatto che le mappe sono realmente grandi e quindi ci si puo' permettere tiri davvero stratosferici e postazioni davvero mimetizzate e letali, Personalmente ultimamente mi sono creato un Cecchino d' assalto funziona benissimo e milita sempre in prima linea, questo perche' di base il cecchino non e' solo un cecchino ma sopratutto uno scout, dopo poco sblocca un binocolo che oltre a essere utilissimo per guardare intorno a lunghe distanze e quindi rilevare gli altri cecchini puo' lanciare una raffica di artiglieria aerea mirando su un determinato punto!
Inoltre' e' la persona piu' indicata per usare l' opzione applicabile a tutte le classi di Spot in pratica mirando su un alleato o un nemico o un punto e premendo il tasto back si attiva una sorta di segnalatore che funziona in questo modo, se lo si fa su un nemico lo si segnala agli altri del gruppo infatti sulla sua ignara testa compare un triangolo Rosso e quindi diviene facilmente individuabile.
se lo si fa su un punto o magari sull' obbiettivo perche' i nemici si stanno radunando o muovendo puoi consigliare alla squadra di rientrare in difesa, se invece lo si fa su un proprio compagno nel caso di un assaltatore lo si avverte che siamo a corto di munizioni e lui puo' venire a rifornirvi, con il medico che siamo a corto di salute quindi puo' venire li a lasciarvi una cassa del pronto soccorso che rida' l' energia (qui l' energia non si rigenera come in COD) oppure indicando un compagno a terra lo si evidenzia con un segnalatore ben visibile urlando ai medici che un compagno e' vicino a morire permettendo a questi ultimi di individuarlo facimente raggiungerlo e defibrillarlo, mentre tu ovviamente gli copri le spalle.
Personalmente non sono molto amante dei mezzi se non quelli singoli e veloci come il Quag o la moto d' acqua che utilizzo solo per raggiungere piu' velocemente il punto d' interesse, carri armati ed elicotteri li lascio volentieri ad altri.
Mi ci sto divertendo davvero molto alternando il cecchino con il cecchino d' assalto e con il geniere, ora pero' dovro' riarmarmi di pazienza e portare avanti anche il medico e l' assaltatore, il primo perche' all' inizio non ha il defibrillatore, che poi diventa una macchina macina px, il secondo perche' come accennato prima se non si sblocca qualche arma diviene difficile da gestire, ma poi diventa una macchina da guerra utile in molte situazioni.
La cosa che mi piace di Battle Field sono i reali differenti approcci che si posso attuare, fra incursori cecchi e veicoli sommato all' attacco o la difesa degli obbiettivi si creano situazioni sempre diverse e davvero epiche.
LO consiglio veramente a tutti, e anzi spero di poter riuscire a giocare con qualcuno di voi in squadra, perche' se gia da solo e spesso con dei minchioni che non capiscono come muoversi (ho visto 4 e dico 4 cecchini in fila su una Rupe!! :O )riesco a divertirmi e spesso e volentieri a vincere, facendo gioco di squadra il divertimento salirebbe in maniera esponenziale!!

da cainos e' tutto I Kill I Cheat I SNipe!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

11/03/2010, 15:51

confermo che è bellissimo! :ok:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

12/03/2010, 13:42

Ieri sera Partitone con il cecco Morto 0 volte uccisi 35 nemici!! Silenzioso e Letale come una Puzzetta!!!!
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

20/03/2010, 0:49

e' uscito GOD OF WAR 3 lunedi me lo compro :yeah: :lingua: :yeah:
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

26/03/2010, 4:01

sto giocando a DANTE'S INFERNO gli scenari sono veramente belli e anche la giocabilita' e ottima l'unico neo e che mi sempre un po' troppo facile, e sto giocando con modalita' classica(normale) i nemici li uccidi in poco tempo.Comunque voto 8 anche se assomiglia molto a GOD OF WAR :ok:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

26/03/2010, 11:42

beh di base e' stata proprio la risposta di god of war per la 360, a me personalmente i giochi cosi' non piacciono vedi anche devil may cry, pero' ammetto che graficamente sia GOW che Dante Inferno sono Mostruosi :O
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

27/03/2010, 4:08

Di devil may cry ho giocato al 3 se non ricordo male comunque anche a me non e' piaciuto, non l'ho neanche finito
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

30/03/2010, 2:14

Hokuto Musou: mezzo milione di copie distribuite in Giappone - nuovi dettagli delle versioni occidentali
http://www.gamesblog.it/post/18017/hoku ... ccidentali" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quanto riguarda la versione occidentale, il producer ha aggiunto che non ci saranno sostanziali cambiamenti dalla versione originale e che al momento le uniche variazioni certe riguarderanno la localizzazione per i diversi paesi e il riadattamento del livello di violenza che, a quanto pare, verrà reso più estremo per il pubblico europeo ed americano.

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

07/04/2010, 13:16

ma avete visto hokuto no ken per ps3? :cuore: :oops: :oops: :shock: :shock:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

07/04/2010, 14:06

ATT ha scritto: ma avete visto hokuto no ken per ps3? :cuore: :oops: :oops: :shock: :shock:
una bomba atomica e poi quando uscira qui sara la versione piu violenta rispetto a quella giapponese.....sangue a palate :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

07/04/2010, 21:17

bandog ha scritto:
ATT ha scritto: ma avete visto hokuto no ken per ps3? :cuore: :oops: :oops: :shock: :shock:
una bomba atomica e poi quando uscira qui sara la versione piu violenta rispetto a quella giapponese.....sangue a palate :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:


:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
0

Sy-Lo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:11
Iscritto il:10/04/2010, 19:55
Disciplina:nessuna

11/04/2010, 20:01

WORLD OF MIXED MARTIAL ARTS

ragazzi c'è qualcuno che come me ha questo gioco della grey dog software?

io penso sia moooolto bello... sei il promoter di una federazione mma e devi creare gli eventi e i match cercando di offrire lo spettacolo migliore
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

12/04/2010, 3:53

si ce lo ha il nostro conduttore del radio show, lho provato anche io...nn mi piace molto, personalmente, perchè nn amo molto i giochi solo manageriali di sport...........sopratutto se completamente in inglese e con tanti tasti!!!! :D ahahahaha
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

13/04/2010, 14:29

zelard ha scritto: si ce lo ha il nostro conduttore del radio show, lho provato anche io...nn mi piace molto, personalmente, perchè nn amo molto i giochi solo manageriali di sport...........sopratutto se completamente in inglese e con tanti tasti!!!! :D ahahahaha

siamo in due :lool: :lool:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

15/04/2010, 20:46

qui fanno vedere stesse immagini e video la differenza di grafica di hokuto mousou fra ps3 e xbox....vince ps3
http://www.gamesblog.it/post/18274/hoku ... 0#continua" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

25/04/2010, 22:24

Ciao ragazzacci, ho un problema da esporre:
l'altro giorno ho comprato l'ultimo GTA, Episodes from Liberty City, per il pc... Ho i requisiti adatti, se serve ve li copoio, ma si blocca mentre gioco (magari mentre vado a salvare dopo aver terminato una missione :evil: ), cosa davvero frustrante!!! Ho anche applicato la prima patch rilasciata, ma niente. Mi potete aiutare????
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

26/04/2010, 2:40

Kiichi Miyazawa ha scritto: Ciao ragazzacci, ho un problema da esporre:
l'altro giorno ho comprato l'ultimo GTA, Episodes from Liberty City, per il pc... Ho i requisiti adatti, se serve ve li copoio, ma si blocca mentre gioco (magari mentre vado a salvare dopo aver terminato una missione :evil: ), cosa davvero frustrante!!! Ho anche applicato la prima patch rilasciata, ma niente. Mi potete aiutare????
hai aggiornato recentemente i driver della scheda video?
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

26/04/2010, 11:44

no, provo
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti