Videogames

Come da titolo
Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

26/04/2010, 15:55

Ho aggiornato tutti i drivers, non è servito a risolere il problema...
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

16/06/2010, 10:47


Secondo me sarà un gioco molto interssante
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

16/06/2010, 14:05

0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

24/10/2010, 12:28

chi di voi gioca?

io un tempo ero abbastanza nerd, world of warcraft è stata una bruttissima droga.
poi col tempo sono subentrati altri interessi e giocare è passato molto in secondo piano.
adesso però vorrei ricominciare a tempo perso per fare quacosa di rilassante nei pochi momenti tranquilli che ho, e magari a sto giro con una consolle.

pensavo alla ps3 però ho visto che costa un sacco, e che c'è anche una differenza significativa in base al posto e al modello in cui la si compra.. la capienza del hD è importante? e di negozi in cui costa meno sul listinone conoscete?


ps se vi va usiamo questo topic per parlare dei videogiochi in generale, per ogni piattaforma.
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

24/10/2010, 12:59

anche io prima ero più nerd del tipo 10ore al giono a giocare a final fantasy nelle vacanze di natale....
dopo come hai detto te subentrano altri interessi e ormai gioco a tempo perso anche se nel periodo invernale se c'è un gioco bello mi riappassiono, finito il gioco ricomincio a snobbare la console....
l'importanza dell'hard disk è relativamente importante, serve se salvi i film sulla console o foto o musica, la mia è da 40 giga e posso dirti che tengo magari qualche film e 2 serie complete di telefilm salvate sul disco rigido e ho ancora spazio libero, xciò anche se la pigli usata risparmi soldi.....
secondo me ti converrebbe aspettare il periodo natalizio se vuoi acquistarla nuova, fanno sempre offerte vantaggiose.....
se la vuoi comprare usata potresti rivolgerti ad un privato oppure andare in un negozio della catena game stop che tengono sempre l'usato garantito e anche i giochi di seconda mano in condizioni perfette e a prezzi meno cari rispetto al nuovo....
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

04/11/2010, 12:37

Cari Ragassuoli sono il felice possessore di
Immagine
Fist of the North Star KEN's Rage!! ovvero il Gioco di Ken il Guerriero di cui parlavamo tempo fa.....

Allora posso dirvi solo questo, lasciate perdere ogni recensione che leggete sulla base del voto, il motivo e' semplice non si puo' usare due pesi e due misure, e Ken nasce per essere un gioco per Fan, dunque se lo si paragona a giochi nati per essere una pietra miliare o un top di categoria qualunque essa sia non si possono accostare i voti.
Dopo questa premessa dunque posso dire che personalmenbte come gioco di Ken il guerriero e' da 9 pieno!!!

nel gioco che si vede in terza persona e d e' basato su uno stile di gioco alla Dinasty Warriors si ricalca nella modalita' storia, tutta la prima serie di Ken quindi dall' incontro con Shin fino all' ultimo incontro con Rahoul passando per tutti i personaggi della serie.
sempre nella modalita' storia e' possibile utilizzare altri personaggi della serie, come Rey Toky Rahoul ecc. ognuno di loro seguira' la storia ma con i punti chiave differenti quindi se ken avra' cpme avversario finale Rahoul Rey avra' Yuda, Toky ha Rahoul e cosi' via, inoltre e' presente anche la modalita' sogno dove oltre poter giocare in cooperativa, sono state create storie a posta per i personaggi un esempio Cosa sarebbe successo se Shin non sfosse morto, Tutto questo e' farcito con Filmati e inframezzi da brividi, o cmq con dialoghi scritti accompagnati da bellissime riproduzioni digitali dei vari guerrieri.........
Come se non Bastasse e' possibile scaricarsi le varie colonne sonore del cartone originale e farle viaggiare come playlist andando a sostituire le musiche del gioco e ve lo dico per esperienza sulla mia pelle facendomi venire i Brividi!!!
Per me e' un sogno che si Avvera, poter utilizzare ken e gli altri eroi della saga in un picchiaduro a 3 dimensioni e in terza persona, che ricalca l' intera saga con una grafica che non sara' Gears of Wars ma Sicuramente Buona!!!!

per chi fosse interessato ho selezionato queste 10 teme che sono le piu' adatte da mettere in sostituzione a quelle del gioco!!

http://www.youtube.com/watch?v=_nkCkgxf ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=0OS2BiA6 ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=r7TDZpuh ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=tSvU8M0x ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=f2ILUSVN ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=rIaySqAj ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=0ZfZMVAb ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=swbuSB8k ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=o84sl_Eb ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=QMujQ7pQ ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=P04asHi3 ... re=related

se non sapete come estrarre un mp3 da un video di youtube scaricatevi il programma gratuito freetube e semplicissimo da usare bastera' incollare il link del video nello spazio apposito e dargli il download, il file viene creato in una cartella definita o a vostra scelta e potete anche deciderne la qualita'.

http://free-youtube-to-mp3-converter.so ... t/download
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

04/11/2010, 13:10

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: è in italiano cainos???? sono indeciso se comprare questo o eamma...........ma credo proprio che optero x questo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

04/11/2010, 13:32

Io lo Gioco con Sottotitoli in Italiano e doppiaggio Giapponese!!!
l' alternativa e' sottotitoli in Italiano e doppiaggio Inglese ma io neanche l' ho provato!! i Giapponesi sono come noi Italiani per il Doppiaggio ci sentono troppo!!!!

a cosa che diomenticavo ogni guerriero ha le sue mosse particolari!!! nn vedo l' ora di tornare a casa e schiacciarci un ' altro paio d' ore, la longevita' del gioco e' intorno alle 100 ore ma ci sono pazzi che sono arrivati a 250 300 ore di gioco!!!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/11/2010, 17:54

io ho scaricato la demo e confermo tutto quello che dice cainos...detto questo nn credo che spenderò 60€ per comprarlo nonostante sono un fan...nn lo zoccolo duro ma cmq un fan....
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

04/11/2010, 18:24

zelard ha scritto: io ho scaricato la demo e confermo tutto quello che dice cainos...detto questo nn credo che spenderò 60€ per comprarlo nonostante sono un fan...nn lo zoccolo duro ma cmq un fan....
l'ho già "comprato" x xbox, dopo un 15 minuti di gioco l'ho riposto nel cassetto e penso che resterà li per qualche anno....
pensavo meglio....
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

07/11/2010, 11:59

Cainos ha scritto: Io lo Gioco con Sottotitoli in Italiano e doppiaggio Giapponese!!!
l' alternativa e' sottotitoli in Italiano e doppiaggio Inglese ma io neanche l' ho provato!! i Giapponesi sono come noi Italiani per il Doppiaggio ci sentono troppo!!!!

a cosa che diomenticavo ogni guerriero ha le sue mosse particolari!!! nn vedo l' ora di tornare a casa e schiacciarci un ' altro paio d' ore, la longevita' del gioco e' intorno alle 100 ore ma ci sono pazzi che sono arrivati a 250 300 ore di gioco!!!
ho scaricato la demo e l'ho trovato veramente buono e divertente,ho fatto 2 partite 1 con ken e una con rey,l'unica cosa mi sembra un po noiosetto contro i boss che non muoiono mai e diventa un po snervante la cosa dopo un po comunquew da quel poco che ho visto grande gioco :ok: :ok: :ok:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

09/11/2010, 14:57

Qualcuno di voi ha già provato il nuovo Call of Duty Black Ops?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

09/11/2010, 23:27

Io ho comprato cod Black Ops questo pomeriggio ci ho giocato solo online per circa un 3 orette :lol: (sono un malato) devo dire che riscontro qualche problemuccio online a causa di un lieve lag di tanto in tanto...graficamente molto bello forse un meno dettagliato di modern warfare 2 ma le mappe sono piu varie a livello di ambientazione,l'audio invece devo dire quasi pessimo si fa fatica a sentir arrivare i nemici le armi a pochi metri di distanza già non provocano praticamente piu suono.
Interessanti le trovate online dei punti cod che ti permetteno l'aquisto delle armi ed eqquipaggiamenti(granate letali e non,mine,telecamere,mirini di tutti i tipi per le armi e via dicendo)passando di livello si sboccano le armi che poi però vanno comprate.Alcune mappe mi sono piaciute parecchio altre un po meno anche perchè a causa di un respawn un po confusionario spesso ci si ritrova dinanzi ai nemici non appena si ritorna dopo una morte :? domani penso proverò la campagna singleplayer che sembra molto interessante e leggermente piu varia rispetto ai precedenti :dubbio:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

11/11/2010, 12:05

Torno suul discorso Ken

Credo che un fan della serie non possa che amare questo gioco, parliamo di una longevita' minima di 100 ore per completarlo, personalmente sono arrivato solo ad Amiba, quindi devo farne ancora di strada, ma ho intrapreso anche la campagnia storia di Rey e devo dire che nel loro piccolo lo stile di combattimento cambia visibilmente.
Pensare che c'e' la storia principale di ken che e' lunghissima, che una volta finita la si rincomincia dato che si mantengono tutti i punteggi e le abilita' oltre ad avere tutti i colpi sbloccati per sfondare delle porte segrete che aprono altri schemi (oltre a massacrare i nemici a velocita' Warp!!) poi ci sono sempre le modalita' storia x Rey Rahoul Toky, Piu' la modalita' sogno con i vari Mamiya Cuori Shin Jaggher Sauzer e gli altri che si trovano durante il gioco, il sistema e' quello di Dinasty Warriors, molto piu' curato, e sinceramente per un gioco come ken lo trovo adatto, mettere le musiche originali non ha prezzo, e i filmati sono veramente degni di nota.
Credo che 15 minuti siano decisamente pochi per poter valutare un gioco che ha oltre 100 elementi sbloccabili...... ma degustibus, per il livello di difficolta' e sto parlando del gioco, non della demo anche io trovo delle difficolta' quando arrivo a eliminare l' ultima barra di energia che non finisce mai, ma credo ci sia un metodo da attuare, chiedero' a piu' esperti.
Personalment mi sto divertendo moltissimo, e lo consiglio, tra l' altro fra la demo e' il gioco c'e' un abisso, quindi se vi e' piaciuta la Demo aspettate di poter mettere le mani e usare Rahoul Devastazione!!!!!!
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

11/11/2010, 18:40

Ho provato la demo......deve essere MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/11/2010, 1:42

0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

14/11/2010, 9:51

:lol: :lol: :lol: :lol: è sempre la solita me**a,veramente la ea non cambieranno mai,sono la negazione dei videogames.................e poi basta con muamed ali nel gioco :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: che vogliono continuare a infilarcelo fino a fn 2020 por.a put....a :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

14/11/2010, 10:44

quoto!!!!!!!
basta con ali.....però se non lo mettono la metà delle persone che comprano il gioco non conoscerebbero neanche un pugile.....
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

15/11/2010, 0:53

ahahahaha certo che la ea niente proprio con grafica è!!!! ahahaha cmq è vero, se nn ci mettessero il richiamo di alì, sopratutto in itlaia, non si conoscerebbe nemmeno un nome!!! strano che tyson gli ha datoi diritti solo per il 3 e nn per altri!!!
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

15/11/2010, 1:05

tra l'altro ho letto che ci metteranno una 60 di fighter che contando tutte le divisioni di peso(che ovviamente mettono il solito fighter in 3 categorie diverse) ali,foreman,qualche scelta sbagliata e stronzate varie risultera un rooster veramente povero x gli amanti delle simulazioni :buu: :buu: :buu: :buu: :buu: :buu: :buu: cavolo è un gioco di soli pugni dovrebbe esserci un rooster di minimo 100 fighter :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti