Chiaramente ci vorrà un buon pc ma se ti gira bene Warhead ti girerà bene anche Crysis 2.Gramax ha scritto: Sarà più leggero per le console, però penso che per il pc servirà la GTX 480 per vederlo al massimo della risoluzione!
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- ZioDanilo
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Ero incuriosito, proprio perchè mi fu "presentato" come lo shoot-all più evoluto graficamente e, conseguentemente, esoso.
Infatti così è. Nel 2009, un mio collega me lo consigliò, avvertendomi che solo schede da € 600, potevano farlo girare bene ( )
Da anni non seguo più l'HW, ma i "benchmark" estremi, venivano sviluppati su questo gioco.
Wikipedia lo cita, a proposito dell'esosità di risorse HW.
Infatti così è. Nel 2009, un mio collega me lo consigliò, avvertendomi che solo schede da € 600, potevano farlo girare bene ( )
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1) che la grafica sarà migliore lo dicono loro, ma io sono molto scettico.Gramax ha scritto: Ho letto ora che, anche se la grafica sarà migliore, i requisiti saranno inferiori a quelli del primo Crysis!
Sto per mettermi a piangere!
2) Crysis 2 avrà un'ambientazione urbana, molto più leggera rispetto al primo che si svolgeva nella natura coreana dove ogni singolo filo d'erba si muoveva indipendentemente.
3) i requisiti minimi sono pagliacciate a cui non bisogna credere. Crysis 1 non girava bene neanche con i requisiti consigliati.
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Ma va!Gramax ha scritto: Ho detto qualcosa di sbagliato?
Essendo oggettivo il fatto che, sia probabilmente il gioco più pesante, MI sorprenderebbe la cosa (+ leggero..); favorevolmente!
Non credo sarà così
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ZioDanilo ha scritto:
1) che la grafica sarà migliore lo dicono loro, ma io sono molto scettico.
2) Crysis 2 avrà un'ambientazione urbana, molto più leggera rispetto al primo che si svolgeva nella natura coreana dove ogni singolo filo d'erba si muoveva indipendentemente.
3) i requisiti minimi sono pagliacciate a cui non bisogna credere. Crysis 1 non girava bene neanche con i requisiti consigliati.
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Ciao Ragassuoli
non so quanti di voi conoscano il gioco Halo, cmq la Bungie con il suo ultimo capitolo Halo Reach ha centrato proprio il segno, oltre che finalmente una rivisitazione grafica degna di nota (tenendo conto che e' completamente Vettoriale) laggiunta delle abilita' speciali hanno corretto tutti quei difetti di uno Sparatutto Arcade che in passato hanno galvanizzato gli amanti e esperti, ma stancato tutti gli altri vista la limitatezza negli scontri fuoco a fuoco ravvicinati.
Se una cosa non e' cambiata e che contraddistingueva gli Halo e' la mod Fucina che permette di avere degli schema base e costruirsi la propria mappa e inserirci le varie modalita' di gioco (massacro bandiera collina ecc)
Su tutto questo dopo un colpo di Genio mi sono messo in testa di crearci un gioco nuovo sfruttando le caratteristiche nate originalmente per tutt' altro ma sfruttabili anche in altri modi.
Vado a presentarvi la mia Creatura Halo ReachBall un tributo al Vecchio e Intramontabile SpeedBall che giocavo già ai tempi dell' Amiga!!
Spero che vi piaccia e se cosi' fosse mi raccomando di votarmi i video su YouTube per me e' una grossa Soddisfazione, per chi possedesse HaloReach e vuole scaricarsi la Mappa da me creata e la modalita' di gioco stasera rinnovato l' abbonamento la mettero' in Share e postero' i Link!!
Halo ReachBall Trailer Ufficiale
Panoramica Elementi di Base
Tattiche Base
Utilizzo Abilita' Speciali
non so quanti di voi conoscano il gioco Halo, cmq la Bungie con il suo ultimo capitolo Halo Reach ha centrato proprio il segno, oltre che finalmente una rivisitazione grafica degna di nota (tenendo conto che e' completamente Vettoriale) laggiunta delle abilita' speciali hanno corretto tutti quei difetti di uno Sparatutto Arcade che in passato hanno galvanizzato gli amanti e esperti, ma stancato tutti gli altri vista la limitatezza negli scontri fuoco a fuoco ravvicinati.
Se una cosa non e' cambiata e che contraddistingueva gli Halo e' la mod Fucina che permette di avere degli schema base e costruirsi la propria mappa e inserirci le varie modalita' di gioco (massacro bandiera collina ecc)
Su tutto questo dopo un colpo di Genio mi sono messo in testa di crearci un gioco nuovo sfruttando le caratteristiche nate originalmente per tutt' altro ma sfruttabili anche in altri modi.
Vado a presentarvi la mia Creatura Halo ReachBall un tributo al Vecchio e Intramontabile SpeedBall che giocavo già ai tempi dell' Amiga!!
Spero che vi piaccia e se cosi' fosse mi raccomando di votarmi i video su YouTube per me e' una grossa Soddisfazione, per chi possedesse HaloReach e vuole scaricarsi la Mappa da me creata e la modalita' di gioco stasera rinnovato l' abbonamento la mettero' in Share e postero' i Link!!
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Ultima modifica di AdReNaLiNa il 14/01/2011, 13:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho incorporato io i video. Leggi come fare nella sezione tutorials per favore :)
Motivazione: Ho incorporato io i video. Leggi come fare nella sezione tutorials per favore :)
- Krazypoison
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Cainos ha scritto: Ciao Ragassuoli
non so quanti di voi conoscano il gioco Halo, cmq la Bungie con il suo ultimo capitolo Halo Reach ha centrato proprio il segno, oltre che finalmente una rivisitazione grafica degna di nota (tenendo conto che e' completamente Vettoriale) laggiunta delle abilita' speciali hanno corretto tutti quei difetti di uno Sparatutto Arcade che in passato hanno galvanizzato gli amanti e esperti, ma stancato tutti gli altri vista la limitatezza negli scontri fuoco a fuoco ravvicinati.
Se una cosa non e' cambiata e che contraddistingueva gli Halo e' la mod Fucina che permette di avere degli schema base e costruirsi la propria mappa e inserirci le varie modalita' di gioco (massacro bandiera collina ecc)
Su tutto questo dopo un colpo di Genio mi sono messo in testa di crearci un gioco nuovo sfruttando le caratteristiche nate originalmente per tutt' altro ma sfruttabili anche in altri modi.
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Spero che vi piaccia e se cosi' fosse mi raccomando di votarmi i video su YouTube per me e' una grossa Soddisfazione, per chi possedesse HaloReach e vuole scaricarsi la Mappa da me creata e la modalita' di gioco stasera rinnovato l' abbonamento la mettero' in Share e postero' i Link!!
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Grande Cainos, speedball era una bomba!
Ah....cmq non si sente x niente l'accento toscano!
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che gioco è????
cmq ho scaricato la demo di fight night...mi sta intrigando sopratutto per la versione story...andrà a finire che me lo comprerò......per adesso mi diverto a giocare a ea mma e a massacrare big foot con fedor
cmq ho scaricato la demo di fight night...mi sta intrigando sopratutto per la versione story...andrà a finire che me lo comprerò......per adesso mi diverto a giocare a ea mma e a massacrare big foot con fedor
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Stalker è uno dei migliori giochi a cui abbia giocato,sparatutto in prima persona per PC con una liberta di movimento enorme,in cui si impersona uno stalker appunto,ovvero una sorta di mercenario che decide di esplorare "la zona" un particolare territorio nella zona di Chernobyl in cui accadono strane cose e dove si incontrano strani soggetti e particolari forme di vita mutanti.Tecnicamente molto pesante,nonostante una grafica non proprio al top...molto caotico in certe situazioni(ho giocato solo il primo)a causa di una gran quantità di nemici da affrontare,atmosfera allucinante e ben realizzata mescolata ad una grande varietà di posti da esplorare(tunnel sotterranei,grandi spazi aperti,basi militari,accampamenti disastrati)un gioco che consiglio a tutti.
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