Un saluto a tutti

Prima di iniziare a scrivere presentati al forum
Rispondi
Avatar utente
MaximusXMeridio
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:28
Iscritto il:04/08/2008, 14:16
Località:Ferrara

04/08/2008, 14:29

Buongiorno a tutti e complimenti per questo forum. Da tempo cercavo una zona "virtuale" in cui poter parlare di MMA e di UFC. Inizio col presentarmi :
mi chiamo Mirco,31 anni, emiliano. Non posso certo definirmi un fighter,mi piace definirmi un praticante appassionato che da poco si è avvicinato a questo mondo. Ho praticato anni fa un po' di kick boxing,da 2-3 anni ho praticato a livello amatoriale light-contact (ho anche un incontro vinto al mio attivo :D ) e da qualche settimana ho iniziato ad "assaporare" il BJJ grazie ad un mio collega che da anni pratica valetudo e che mi ha gentilmente invitato a provare. Conosco da qualche tempo la UFC,scoperta grazie al reality show "The Ultimate Fighter" e diciamo che è stata una passione che è cresciuta in modo rapido. Ora che sono passato da spettatore a pseudo-praticante devo dire che apprezzo ancor di più questo sport e la sua bellezza. Ora che ho trovato questo forum spero di aver la possibilità di confrontarmi con voi ; in me non troverete di certo un esperto ma un grande appassionato sicuramente si. A presto,felice di avervi "scoperto".
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

04/08/2008, 21:28

Ciao Mirco :welcome:
Spero che questo forum ti piaccia e che anche tu voglia partecipare alle nostre conversazioni. Non preoccuparti dell'esperienza pratica. Questo sito nasce per accomunare gli appassionati di questo sport, che poi siano praticanti o no non fa molta differenza.

Dunque ci si vede all'interno delle discussioni ;)

Ah.. se vuoi metterti alla prova anche tu con il FantaUFC sei il benvenuto ;)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 228 ospiti