Ciauz

Prima di iniziare a scrivere presentati al forum
Rispondi
MarcoRiccio
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:10
Iscritto il:01/08/2009, 23:40
Disciplina:Ninjutsu
Località:Napoli

01/08/2009, 23:52

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Marco, ho 17 anni (18 ad ottobre) e vengo da Napoli.
Il nome UFC l'ho conosciuto tramite l'omonimo gioco della THQ per PS3 ma ho cominciato a seguirlo solo da poco. Vengo direttamente dall' UFC 100 Making The History; solo quello ho visto fino ad ora!!! Muahahahahah xD e devo dire che è spettacolare.
Non sapevo che Brock Lesner ne facesse parte!!! Ho visto i combattimenti vs Couture su Youtube e vs Mir nell'UFC 100 e devo dire come combattente è forte ma non è cambiato affato: è rimasto con la mentalità di Smackdown ed è presuntuoso.
Ho scoperto questo sito vedendo il cartelone all'inizio di UFC 99 (da completare, ho visto solo il primo incontro) xD non so chi era quello che si sbraitava ma era troppo divertente!!!
Spero di rimanere a lungo sull'unico sito italiano, ciauz!!!

P.S. Se vi serve una mano con piccoli lavoretti grafici, vi posso da una mano.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/08/2009, 0:08

Ciao Marco! 'mazza il cartellone di zelard (è il ragazzo che vedi nel video :) ) è diventato più famoso di Tito Ortiz :D
Comunque in un modo o nell'altro ci fa piacere che tu abbia conosciuto l'UFC e il nostro sito ovviamente :mmamania:
Dato che hai mille cose ancora da conoscere, speriamo di poterti essere utili nella fase di "apprendimento" ;)
MarcoRiccio ha scritto:P.S. Se vi serve una mano con piccoli lavoretti grafici, vi posso da una mano.
Ci sai fare con photoshop e similari? accettiamo la mano :)
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

02/08/2009, 0:11

Ciao e benvenuto!!!!! siamo contenti di trovare sempre nuovi fan, qui è come una grande comitiva, ci scambiamo news e opinioni quotidianamente, quindi se ci puoi dare una mano in qualcosa ben venga, stai pur sicuro che te lo chiederemo!!! e se si nuovo di questo sport ci sono decine di discussioni già aperte che ti possono far capire meglio le regole di questa disciplina fantastica e spettacolare, allenamenti, atleti, eventuali stage che si faranno, mma italiane ecc!!!! cmq se hai qualche domanda falla pure!!!
:welcome: to :mmamania:

p.s.
qui sul caso di lesnar prestato alle m ma siamo un po divisi, cè a chi piace ( la minoranza!!! ) e a chi no ( la maggioranza ) anche se qualcuno di quest ultima si sta ricredendo vedendo le sue vittorie e i rudimenti di tecniche al suolo che usa vabbè, un idea tua già ce lhai!!!

p.p.s
vedo che fai ninjustu, proprio a napoli? da quantè che lo fai?
invece a ufc 2009 undisputed a che punto sei??!!! :uhuh:


p.p.p.s
in che senso?
MarcoRiccio ha scritto:non so chi era quello che si sbraitava ma era troppo divertente!!!
a quale persona ti riferisci?? :dubbio:


ci si vede all'interno delle discussioni!!!

n.b
Il 9 agosto ci sarà l'ufc 101 , puoi partecipare tranquillamente al fanta ufc, se ti senti pronto, ma sopratutto per quel giorno combatte anche un italiano, la nostra punta di diamante nell ufc ( seppure ne abbiamo altre in altre organizzazioni sia europee che internazionali !!! )
Alessio Sakara!!!
purtroppo, e per alcuni contorti motivi, combattera nella undercard, cioè la lista di atleti che non va in diretta, quindi in tempo reale potremmo sapere solo il risultato del match, il video uscirà qualche giorno dopo, è un match cruciale per la sua cariera, anche se non andrà live in tv, che potrebbe portarlo tra i primi al mondo nella categoria dei pesi medi!!!
poi se ti interessa davvero ti diremo anche dove vedere gli incontri, che you tube da questo punto di vista non è uno dei raccoglitori video piu aggiornato e competitivo....

see you!!!

n.n.b
scusa se mi dilungo cosi tanto ma almeno cosi conosci un po tutto subito di questa famiglia!!
Organizziamo anche dei talk radio ( in una web radio ) esclusivamente per commentare il post ufc!! il prossimo dovrebbe essere il 10 o l'11 agosto, ma tanto aprimo una discussione con tutte le istruzione sia per seguila che per intervenire in diretta se vuoi!!
Scoprirai che in america cè una veria rivoluzione , informazione, merchandaising e giro di soldi intorno al mondo delle mma che nemmeno hai idea!!!!

ora ho finito davvero!!!! :geek: :lool:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

02/08/2009, 2:47

Zelard, così lo spaventi! :lol:
Scherzo, benvenuto! :welcome:
0

MarcoRiccio
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:10
Iscritto il:01/08/2009, 23:40
Disciplina:Ninjutsu
Località:Napoli

02/08/2009, 7:12

Grazie del benvenuto!
vedo che fai ninjustu, proprio a napoli? da quantè che lo fai?
Ho cominciato a febbraio dell'anno scorso. Dovrei essere 7°Kyu ma da marzo a giugno non sono potuto andare per vari motivi e così sono rimasto 8°Kyu. Quando ritornerò a settembre ripeterò prima i vecchi programmi e poi comincerò ad allenarmi sia per il 7° che per il 6° Kyu, così recupero l'esame perso.
invece a ufc 2009 undisputed a che punto sei??
Ancora devo comprarlo. Ho da finire un sacco di giochi!!!

in che senso?
MarcoRiccio ha scritto:non so chi era quello che si sbraitava ma era troppo divertente!!!
a quale persona ti riferisci?? :dubbio:
Immagine
A colui che aveva il cartellone in mano xD
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

02/08/2009, 12:41

Colui sono io!!!!!!! :canna:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

02/08/2009, 15:27

a cmq se vuoi approfondire meglio le mma....

:link http://culturamma.myblog.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

:ok:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

02/08/2009, 15:34

:welcome: :mmamania:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

02/08/2009, 18:10

:welcome:
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

02/08/2009, 20:37

CIAO! :mmamania: :mmamania: :mmamania:
0

marco82
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:348
Iscritto il:19/04/2009, 18:03
Disciplina:Nessuna

05/08/2009, 11:38

ciao :welcome:
0

Avatar utente
Maximo
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:252
Iscritto il:12/03/2009, 14:47
Disciplina:Pugilato , Kickboxing
Località:Catania

05/08/2009, 11:43

Ciao :welcome: to :mmamania: :)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti