Eccomi arrivato

Prima di iniziare a scrivere presentati al forum
Rispondi
Mejco
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:4
Iscritto il:27/03/2018, 17:36
Disciplina:Nessuna

27/03/2018, 17:59

Salve a tutti, mi presento, sono Cristiano di Roma, classe '73.... vecchio praticante di Karate e qualche altra cosetta, ma oramai in pensione a causa di acciacchi vari, schiena in primis :roll:

Da circa un anno sto seguendo tutti gli eventi della UFC e guardo vecchi filmati sul web e altre divisioni come Bellator.
Non vedo l'ora di leggervi e partecipare le discussioni, sono proprio curioso, ho una discreta conoscenza dello striking, mentre del grappling non conosco quasi nulla e sono rimasto impressionato da quanti match finiscono per sottomissione, non lo avrei mai creduto.

Detto questo mi tuffo nel forum, ci si vede nei Topic ;)
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

30/03/2018, 12:15

Benvenuto Mejco! :D

Purtroppo, come avrai notato, l'UFC è in una fase di crisi nera dopo che c'è stato il cambio di proprieta'. Molti utenti del forum hanno perso il fuoco sacro per questo sport...

MacGregor che fa quello che vuole, Jon Jones sempre squalificato, l'ossessione per i "money fight", Ronda Rousey che si è rivelata un bluff ed è andata a fare wrestling, alcuni (ex) grandi fighter che si trascinano stancamente, pochissimo ricambio generazionale, ecc.
Insomma, un momentaccio. :basito:
0

Mejco
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:4
Iscritto il:27/03/2018, 17:36
Disciplina:Nessuna

30/03/2018, 13:56

Sì ho notato che il forum è un po' "moscetto" e mi dispiace.
Personalmente non ho vissuto i vecchi tempi e sono piuttosto entusiasta.
Ci sono atleti che mi affascinano molto come Ortega, Holloway, Dillashow, Khabib, Ferguson, Gustafsson, ma anche atleti emergenti come Yair Rodriguez, Darren Till e Sean O'Malley.

Il prossimo match tra Ferguson e Nurmagomedov sarà una gran battaglia e anche la rivincita tra Namajunas e Jedrzejczyk si prospetta interessantissima, non vedo l'ora di fare nottata ;)
Capisco però dalla qualità e dal carisma degli atleti sopra i 30/35 anni che ancora combattono, che ci devono essere stati periodi più esaltanti.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti