[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MMA Mania.it Forum •Presentazione
Pagina 1 di 1

Presentazione

Inviato: 17/04/2017, 20:17
da Boxer88
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho ventotto anni e sono un ex pugile con sette anni di agonismo alle spalle e una quarantina di combattimenti disputati.
Da un paio di anni a questa parte mi sono appassionato alle discipline di lotta, fra cui lo Judo, la lotta olimpica e il Sambo fra tutte.
Non amo particolarmente la lotta a terra con tutte le sottomissioni annesse e connesse, proprio perché mi piace molto il concetto di proiezione , secondo me , molto più utile anche nell'ambito della difesa personale e indubbiamente più spettacolare.
Spero di confrontarmi con chi di lotta ne capisce più di me e di trarre quante più informazioni utili circa questo argomento, per ora questo è tutto, un salutone , a prestissimo ;)

Re: Presentazione

Inviato: 18/04/2017, 11:38
da AdReNaLiNa
Ciao Lorenzo, benvenuto tra noi!

:mma-mania: