Presentazione e richiesta info !!!

Prima di iniziare a scrivere presentati al forum
Rispondi
Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

06/04/2016, 7:31

Buongiorno amici! :yeah:

Mi chiamo Carlo e da circa un paio d'anni seguo la mitica UFC.
Devo ammettere che il mio interesse x questo sport è in costante ascesa e, proprio per questo, avrei bisogno di un vostro aiuto per capire come fare a vedere gli eventi UFC completi !

Io sono abbonato a SKY e mi vedo dunque la main card tranquillamente in tv.
Tuttavia ho visto che gli eventi UFC sono composti da 3 distinte parti: EARLY PRELIMS, PRELIMS e MAIN EVENT.
Mi piacerebbe molto vedermi anche le altre 2 parti! Anche perché arrivare direttamente alle 4 di notte non è sempre facile...
Ho provato ad abbonarmi a ufc tv e sono riuscito a vedere gli EARLY PRELIMS pero', purtroppo, i PRELIMS non me li faceva vedere.... Ho paura che sia un problema di diritti televisivi in Italia...boh ! :?: :?: :?:

Voi che siete super-appassionati come fate a vedere i cosidetti PRELIMS (ossia la parte centrale della card completa) ?

Ho provato a cercare davvero ovunque sul web una risposta al mio problema ma niente.... Oltretutto non so l'inglese quindi non posso neanche chiedere al supporto ufc tv... :roll:
Grazie mille x chi sapra' darmi qualche dritta !!! :D
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

06/04/2016, 10:55

Ciao Carlo e benvenuto sul nostro forum! :)
Se non ti risponderanno qui, apri un nuovo topic nella sezione "UFC discussioni" e vedrai che troverai tutte le risposte che cerchi!

:mma-mania:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti