Mi manda il wrestling: ora mi evolvo con le MMA

Prima di iniziare a scrivere presentati al forum
Rispondi
Avatar utente
DM17
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:25/12/2015, 16:50
Disciplina:Wrestling

25/12/2015, 17:07

Salve, è la prima volta che scrivo ma vi seguo già da qualche mese.
La premessa del titolo sta a significare che la mia passione per la lotta nacque col wrestling nel 2004 (WWE, poi TNA e qualcosa di ROH), sono stato un membro dello staff del noto forum di Tuttowrestling, ma non mi iscrivo con lo stesso nick per via della mia storia piuttosto controversa che mi ha riguardato e per come si è diffusa.
Da allora sono emigrato su altri siti meno noti, e gradualmente la passione per le MMA cresceva e quella per il wrestling scendeva, fino ad arrivare al momento in cui ho mollato totalmente il wrestling due anni fa (pur buttando sempre un occhio alle notizie per rimanere aggiornato ma nulla più) e ho intrapreso il mondo delle MMA, anzi nello specifico della UFC (di Bellator ho visto solo poche decine di Match su Youtube, per il resto ho visto quasi tutti i match importanti di tutti i PPV della storia della UFC a partire dai primi).
Questo per dirvi che non sono affatto esperto in materia e anzi, sono qui proprio per imparare da voi. Mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze tecniche.
Non abbiate pregiudizi su di me solo perchè provengo dal wrestling, non sono un fanboy o almeno non mi ritengo tale. Infatti, crescendo ho sentito che l'infantilità del wrestling dovesse evolvere in qualcosa di più serio e duro come le MMA.
Da quel poco che ho seguito in questi primi 3 anni, apprezzo molto i seguenti fighters: Anderson Silva, Donald Cerrone e Daniel Cormier, e i miei preferiti di sempre sono: Royce Gracie, Dan Severn e Ken Shamrock. Inoltre attendo con impazienza il debutto di CM Punk (lo so, voi tutti lo vorreste morto qui dentro, ma devo essere sincero sin dal principio), e ammetto che ha contribuito al mio passaggio alle MMA seppur non sia stato l'unico motivo come spiegato.

Spero di non avere pregiudizi e che questa volta non ripeterò gli errori commessi in altri forum in cariche di "autorità". Grazie a chiunque dovesse darmi il benvenuto e volesse impararmi qualcosa in questo forum.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

27/12/2015, 12:35

Tutto interessante, però mi sei caduto con quel impararmi finale :uhuh:

Anyway, benvenuto, a meno che tu non sia Giovanni Pantalone, altrimenti non sei il benvenuto :mrgreen: non gli ho ancora perdonato l'avermi spoilerato il risultato di Lesnar vs Overeem in prima pagina di Tuttowrestling. A quei tempi bazzicavo pure io da quelle parti, poi dopo quell'incidente mi è un po' passata la voglia.

Ricapitolando: se non sei GP allora :welcome:

Se sei GP: :buu: :###: :bannato: :bip:

:auhauh:
0

Avatar utente
DM17
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:25/12/2015, 16:50
Disciplina:Wrestling

27/12/2015, 21:49

Cavolo, che svista! :D Ti assicuro che comunque non sono a quel livello di ignoranza in grammatica... Fortunatamente!
E no, non sono GP (che conosco ed è ancora lì al suo posto mentre io non più dal un bel po'), quindi puoi stare tranquillo!
Grazie del benvenuto e spero di ravvivare un po' questo forum che nei periodi in cui non ci sono eventi mi sembra praticamente deserto... Ma forse influisce anche il periodo festivo.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

29/12/2015, 11:02

Benvenuto! Grande presentazione! :)

:mma-mania:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti