Salve salvino

Prima di iniziare a scrivere presentati al forum
Rispondi
FrankTheMad
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:2
Iscritto il:06/09/2015, 17:49
Disciplina:Judo, Thai Boxe, Boxe, KickBoxing

06/09/2015, 18:19

Ciao a tutti!!!
Ho 23 anni, e volevo iscrivermi a breve ad un corso di mma, credo anche piùttosto serio, almeno il migliore per dove abito (Parma).
Ho un po' di paura solo perchè spesso ho mollato vari corsi dal judo alla boxe alla thai e alla kick, per un motivo o un altro mollai poi...ma ero piccolino, forse meno motivato, visto che non ero io a pagare.
Invece ora ci voglio mettere più grinta, inizio a ottobre uno stage come sistemista e tecnico di rete in un'azienda, perciò sarebbe un lavoro da scrivania e l'idea di non fare niente quando esco mi atterrisce, perchè se hai la mente stanca ma il corpo non lo è non dormi, se non male e poco, e guardandomi attorno lo sport che ho trovato più interessante per me è questo.
Ora fino a ottobre sto terminando la campagna estiva dei pomodori anche per essere indipendente durante l'anno.
Voglio uno sport che t'insegni a combattere, perchè ero indeciso sul krav maga, ma penso che se non ti scontri non impari, e poi io
mi sono sempre annoiato dopo i fatidici tre mesi proprio per questo, non mi rendevo conto se stavo imparando o no.
Invece in questa palestra dove ci sono vari livelli, e vari atleti agonisti che fanno incontri accompagnati dallo stesso mister che mi allenerebbe, mi sembra seria, ed interessante anche per lo sparring libero che il sabato mattina si può fare liberamente.
Anche perchè così metto a frutto qualcosa, sennò mi sembra sempre aria fritta saper solo menare l'aria.
Il corso sarebbe il lunedì e giovedì sera, ma io sono indeciso se vale la pena un altro giorno a settimana affiancarci qualcos'altro,
ero interessato al pilates, lo farei solo il mercoledì sera, sistemerei la schiena che non è delle migliori, e magari conoscerei un po' di ragazze, visto che a mma dubito ne incontrerò molte. :cry:
In alternativa, c'è un corso di krav maga che potrei fare due giorni a settimana oltre quello di mma, ma mi sembra un po' aria fritta,
e non vorrei confondere mosse dell'uno o dell'altro, dando calci nelle palle a mma. :omg:
Voi cosa dite? Sono già molto duri gli allenamenti di mma e lascio stare così o un giorno a settimana una cosa rilassante e funzionale come il pilates ci sta??

Grazie,
in anticipo.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti