Mi presento e vi domando

Prima di iniziare a scrivere presentati al forum
Rispondi
cvlsfn93
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:1
Iscritto il:06/09/2015, 10:52
Disciplina:Nessuna

06/09/2015, 11:56

buon giorno a tutti! mi chiamo stefano e ho 22 anni mi sono iscritto al forum per poter avere consigli, pareri e informazioni da persone che praticano questo sport da anni e anche da chi si è appena avvicinato. come ho scritto prima ho 22 anni sono di Torino, siccome mi sono ritirato dalla pallacanestro professionistica x motivi che non sto qui ad elencare e siccome fermo non riesco a stare ho iniziato a guardarmi attorno e a cercare qualche sport che potesse interessarmi... ed eccomi qua a scrivere :) penso sia doveroso fare qualche premessa come ho detto prima non posso stare fermo perchè in qualche modo ho bisogno di sfogarmi, questo non vuol dire però che non vorrei fare qualcosa di serio e non vuol dire che vorrei avvicinarmi a questo sport per far scendere la pancia anzi tutt'altro! senza dubbio non ho intenzione di apparire come il presuntuoso che pensa di poter arrivare in alto ma come penso tutte le persone che iniziano uno sport vorrei mettermi in gioco e vedere se la mia avventura in questo sport può essere un'avventura lunga e con qualche soddisfazione. come detto prima gli unici sport che ho praticato nella mia vita sono nuoto (in tenera età) e basket tutto il resto. non ho mai fatto altro... e per questo pongo la domanda più ovvia di tutte a questa età e con il mio "curriculum sportivo" è possibile combinare qualcosa di buono? fisicamente sono 190cm x 82kg so che in questo sport sono fattori che contano relativamente poco (o almeno credo) ma era per far capire che fisicamente non sono completamente fuori allenamento (almeno per quanto riguarda la forma di un cestista) :D inoltre vorrei chiedere se qualcuno sa consigliarmi qualche palestra di Torino e provincia cerco una scuola seria e che mi permetta di allenarmi anche 4 o 5 volte a settimana, la quantità dell'allenamento non mi spaventa... ma dato che non so determinare la qualità mi affido a voi del forum e alle vostre conoscenze. per ora grazie della pazienza nel leggere il messaggio e buona giornata a tutti!!!!!!!!
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

06/09/2015, 12:18

:welcome: :boxe: :auhauh:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti