Eccone un altro

Prima di iniziare a scrivere presentati al forum
Rispondi
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

08/12/2009, 14:09

Salve a tutti.
Vi seguo da un mesetto, e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi.
Sono ormai tre anni che seguo le mma, anche se ho iniziato da poco a seguire gli eventi in diretta.
Ho iniziato, come molti, affascinato da Fedor, per poi capire che il mondo era molto più colorato e vasto. :D

In realtà il mio genere, se così si può dire, sarebbe più un ring in stile Pride piuttosto che la gabbia UFC, ho l'impressione che quest'ultima apprezzi troppo i fighters rissosi che combattono in piedi, anche la regola delle gomitate mi pare messa solo per vedere il sangue.

I miei fighters preferiti sono, in ordine sparso:

Fedor: secondo me ancora il miglior massimo in circolazione
Anserson Silva: forse il miglior pugile in mma, siuramente uno dei più eleganti di tutto il circuito
Genki Sudo, se non il mio preferito sicuramente in top 3, semplicemente spettacolo
Gegard Mousasi, anche se mi pare che qui dentro non sia amatissimo, secondo me un artista
Mauricio Rua, spettacolare, non amo aprticolarmente gli "aggressivi" ma lui è fantastico.
Lyoto Machida, degli incontri(ahimè) visti in diretta quello con Evans è stato forse il più incredibile, secondo me in quell'occasione si è dimostrato un fighter allucinante, non avevo mai visto prima niente del genere, sembrava quasi un film anni 80 con i vari ninjia imbattibili e veloci come gatti.
Aspetto il rematch con Rua sperando che nel primo incontro fosse in giornata no.
Stefan Struve, sono convinto che il ragazzo con qualche chilo in più possa arrivare alla title shot, ha tecnica e palle a sufficienza.
Mir, anche lui lo ritengo sottovalutato, chissà senza incidente...
GSP, un atleta semplicemente pazzesco, senza esagerare.
Alexander Emelianenko, che non so dove cacchio sia andato a combattere adesso, ma a me piaceva parecchio.
Mezione d'onore per i vecchi leoni Abbot e Frye, per Wand, Faber, Brown(gran bell'atleta anche lui), Rogers e poi tanti altri che non mi vengono in mente.

In generale non sopporto i soggetti tatuatissimi e che portano sul ring ideologie tipo "l'onore ed il coraggio", magari politicizzati e verbalmente rissosi, sono assolutamente convinto che il combattimento possa essere vissuto al meglio anche con un approccio alla Sudo, Silva, St. Pierre ecc
Non amo tantissimo nemmeno i wrestler puri o semipuri tipo Coleman, Henderson, Ortiz o Couture, anche se per quest'ultimo il discorso cambia perchè di solito alla sua età il massimo sport che si fa è andare a pescare con le birrette nello zaino, tanto di cappello.

PS: sono di quelli convinti, a maggior ragione dopo l'incontro con Alexander, che Kimbo sia un ottimo fighter e che se avesse iniziato prima in MMA ne avremmo viste delle belle

Ho un sacco di domande da afre e spero, un po' alla volta, di trovare il tempo per farvele.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

08/12/2009, 15:22

Wow che presentazione. Ora però già conosciamo quasi tutto di te :lol:

Mousasi onestamente credo sia apprezzato un po da tutti, però se tu hai notato qualche antipatia verso di lui nel forum, magari me la sono persa io :)
Erdemol ha scritto:In generale non sopporto i soggetti tatuatissimi e che portano sul ring ideologie tipo "l'onore ed il coraggio"..
Quindi mi sa che il nostro Alessio non ti piace tanto è :)

Benvenuto!
:mmamania:
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

08/12/2009, 15:45

CIAO! :mmamania: :mmamania: :mmamania:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

08/12/2009, 16:38

:welcome:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

08/12/2009, 23:22

:welcome: :welcome: :welcome:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

08/12/2009, 23:25

Beh, Sakara mi sembra comunque una persona umile, ma non conosco nei dettagli la sua personalità.
In effetti, ora che ci penso, mi piacerebbe pure saperlo. ;)
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

09/12/2009, 14:05

Venduì :mmamania:
0

Avatar utente
David
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:340
Iscritto il:08/10/2009, 16:50
Disciplina:Mma
Località:Milano

09/12/2009, 20:32

:welcome:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

12/12/2009, 1:34

davvero, wow, che presentazione!!! una delle pochissime veramente complete e dettagliate!!!!
:welcome: to :mmamania:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti