Quanti di voi si trovano bene a lottare da sotto?
-
- Bianca
- Reactions: 0
- Disciplina: MMA, Karate, Grappling, BJJ, Boxe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per "sotto" chiaramente intendo guardia/mezza guardia/rubber guard...
0
- Ken
- Blu 4°
- Disciplina: Mixed Martial Arts [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in guardia sei sempre in posizione dominante rispetto all'avversario in puro contesto di grappling, la mezza guardia dipende da atleta ad atleta.
0
-
- Blu 2°
- Disciplina: mma, difesa personale [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me dipende molto da persona a persona, io ad esempio preferisco sempre stare sopra anche facendo solo grappling probabilmente perché ho preso questa abitudine negli anni con l'mma, cerco in ogni modo di prendere la monta o la monta laterale e da quelle posizioni mi vengono più naturali diverse sottomissioni ... Peró non avendo mai praticato bjj con il gi ma solo grappling ammetto di non conoscere molte dinamiche.
0
-
- Informazione
-