[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MMA Mania.it Forum •Lotta libera o BJJ Milano centro
Pagina 1 di 1

Lotta libera o BJJ Milano centro

Inviato: 25/02/2015, 18:23
da Kouros
Buongiorno,
Vorrei chiedervi se conoscete qualche palestra di lotta (libera/romana) o di BJJ in centro a Milano, o al massimo una palestra ben servita dalla metro e raggiungibile facilmente dal centro senza dover perdere delle ore.
Se possibile meglio lotta libera, ma nel caso non ci fosse nulla di accessibile in altrernativa andrebbe bene anche una palestra di BJJ o Grappling.
Sul web di lotta libera ho trovato poco o niente, c'è la polisportiva affori ma tuttocittà dice che ci impiegherei 20 minuti dalla fermata della metro alla palestra. Idem BJJ, sul web ho trovato poco o nulla.
Sapete consigliarmi qualcosa voi?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno

Re: Lotta libera o BJJ Milano centro

Inviato: 06/03/2015, 13:44
da MatteoC
ciao.
Non sono un lottatore di libera ma so che a Milano i luoghi dove praticare LL o GR seriamente non sono molti e in città c'è solo la Polisportiva Affori che appunto, si trova ad Affori, periferia nord.
Se invece sei interessato al jiu jitsu o al grappling non posso che consigliarti la Milanimal che ha appena aperto una nuova sede in via Muratori che si trova in zona P.ta Romana, quindi in centro.

Re: Lotta libera o BJJ Milano centro

Inviato: 10/04/2015, 10:43
da LLGrappling
A Milano per il freestyle wrestling c'é anche la palestra Mediolanum di Via ponte del giuscano 1.