Trofeo Lutador De Elite

Discipline di lotta
Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

06/08/2012, 13:25

appunto. vieni qui, parlando di cose che non conosci (per tua stessa ammissione ti occupi di altro) e metti su una polemica sul nulla, attaccando, ti ripeto, un personaggio molto stimato. hai proprio sbagliato, eppure continui a porti in modo arrogante.

"e mma sono poco più di un hobby e non le ho mai praticate se questo ti fa sentire migliore"
disse la volpe dell'uva
0

Gary
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:21
Iscritto il:10/06/2012, 22:18
Disciplina:Judo

06/08/2012, 13:35

non è mia intenzione fare mma, perchè non mi interessa e non mi va di farle. non ho mai combattuto di mma e mai lo farò. purtroppo la mia carriera si è svolta per strada e rimpiango di averla fatta per le conseguenze che ho pagato. alla mia domanda iniziale comunque nessuno ha ancora dato risposta. non insisto per non mettervi in ulteriore imbarazzo.
0

Panda
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:29
Iscritto il:18/05/2012, 19:33
Disciplina:Bjj,Grappling

07/08/2012, 11:05

Gary ha scritto: non è mia intenzione fare mma, perchè non mi interessa e non mi va di farle. non ho mai combattuto di mma e mai lo farò. purtroppo la mia carriera si è svolta per strada e rimpiango di averla fatta per le conseguenze che ho pagato. alla mia domanda iniziale comunque nessuno ha ancora dato risposta. non insisto per non mettervi in ulteriore imbarazzo.
Ti ho già detto....aspetta Vito...

E come ha fatto notare Dragon, esiste un modo educato e pacato per chiedere le cose, e uno maleducato e irrispettoso, come hai fatto tu.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti