Palestra lotta

Discipline di lotta
Rispondi
capoccione
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:70
Iscritto il:19/06/2009, 14:49
Disciplina:Vale Tudo

05/05/2012, 10:23

Ciao a tutti ragazzi.. Avrei bisogno di un consiglio, stavo pensando di ricominciare ad allenarmi.. Più che al vale tudo pensavo pero ad una disciplina lottatoria.. Con la speranza, magari, di fare anche qualche garetta più in la.. Il problema è che nn conosco palestre di lotta nella mia zona. Qualcuno sa consigliarmi qualche buona palestra nella zona roma sud - castelli romani?! Sarei orientato verso discipline no gi ma ogni consiglio è ben accetto!!!!

Ciauuuuuu
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

05/05/2012, 12:36

Bè roma sud castelli qualcosa cè...tu per "lotta" cosa intendi, la lotta olimpica ( greco romana e libera ) e intendi proprio discipline corpo a corpo?? perhcè palestre di judo ne trovi quasi in ogni palestra, è solo da vagliare chi insegna e dove, piu nello specifico, a capannelle c'è il corso della cintura marrone di bjj , riconosciuto maestro di grappling dalla figbjjmma, ex allievo di Gianfranco Delli Paoli, Gianpaolo Doretti, molto valido, A ciampino cè un buon corso di grappling ( anche li cè la supervisione di Doretti ) dove fanno anche judo , a Genzano cè un ottima palestra di sport da combattimento, anche grappling e bjj, la PKT e i corsi li tiene niente meno che il miglior italiano agonista che abbiamo in italia, Luca Anacoreta...
altre prova a verificarle con la via qui :
http://www.mmamania.it/palestre/lazio/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

05/05/2012, 12:42

What the hell... Presidente, perché non c'è la palestra dove mi alleno? :mmm:
Posso pensarci io a compilare il modulo?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

05/05/2012, 12:46

qualè????
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

05/05/2012, 13:10

Come qual'è? Aeterna Jiu Jitsu.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

05/05/2012, 13:26

a l'aeterna.....ma la palestra ci starà, il team dell aeterna no!!!...che la palestra si chiama proprio aeterna???
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

05/05/2012, 13:41

aeterna, anche escludendo luca è uno dei team + forti del nostro Paese.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

05/05/2012, 13:52

ZioDanilo ha scritto: What the hell... Presidente, perché non c'è la palestra dove mi alleno? :mmm:
Posso pensarci io a compilare il modulo?
La lista mica l'abbiamo fatta noi andando a cercare le palestre. Sono le palestre che ci hanno mandato una mail per essere inserite. Quindi chiedilo a loro il perchè :D
Per il modulo, si ;)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

05/05/2012, 21:20

zelard ha scritto: a l'aeterna.....ma la palestra ci starà, il team dell aeterna no!!!...che la palestra si chiama proprio aeterna???
Il team è Aeterna, la palestra è All Round.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

06/05/2012, 0:22

e 'all round cè mi pare!!!
0

capoccione
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:70
Iscritto il:19/06/2009, 14:49
Disciplina:Vale Tudo

07/05/2012, 11:56

zelard ha scritto: Bè roma sud castelli qualcosa cè...tu per "lotta" cosa intendi, la lotta olimpica ( greco romana e libera ) e intendi proprio discipline corpo a corpo?? perhcè palestre di judo ne trovi quasi in ogni palestra, è solo da vagliare chi insegna e dove, piu nello specifico, a capannelle c'è il corso della cintura marrone di bjj , riconosciuto maestro di grappling dalla figbjjmma, ex allievo di Gianfranco Delli Paoli, Gianpaolo Doretti, molto valido, A ciampino cè un buon corso di grappling ( anche li cè la supervisione di Doretti ) dove fanno anche judo , a Genzano cè un ottima palestra di sport da combattimento, anche grappling e bjj, la PKT e i corsi li tiene niente meno che il miglior italiano agonista che abbiamo in italia, Luca Anacoreta...
altre prova a verificarle con la via qui :
http://www.mmamania.it/palestre/lazio/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Zelard era proprio quello che cercavo.. Così su due piedi sarei più orientato per il grappling ma solo per un discorso no gi e da questo punto di vista la palestra a ciampino mi stuzzica (per una questione di vicinanza)... non è che avresti qualche info in più tipo indirizzo o orari, ovviamente se vuoi/puoi risp anche in mp! Non so quella a capannelle alla fine nn è che sia lontana anni luce da casa mia, anche qui tutet le info che avete sono ben accette, indirizzi orari o magari esperienze dirette...
Probabilmente l'unica cosa che mi resta da fare è farci un salto di persona e vedere per rendermi conto..
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/05/2012, 12:18

Quella a ciampino è l'a.s.d. athena ciampino, il tema si chiama f.m. grappling frequency, è un team giovane, ha preso i podi con tutti gli atleti che ha portato in serie d e c agli ultimi italiani, a breve sarà presente anche con un sito su internet probabilmente....ci sono due istruttori di grappling , uno dei due è anche un maestro di judo di buon livello...la palestra non è di quelle pompose da pariolini, ma piu che altro una semplice dove si suda e basta!!!!

Quella a capanelle è una mega andro special super palestrona!!! è immensa, a 100 corsi da tra piscine sala pesi immensa e centinai di persone che la abitano su 3 piani interrati!!! cè di tutto il corso è proprio di bjj, a volte fanno anche no - gi, l'istruttore, una cintura marrone di alto livello, a volte insegna anche no -gi, del quale è riconsociuto maestro dalla federazione

In entrambe i praticanti non superano le dieci persona, anche se gli iscritti sono circa il doppio, il che la rende ottimamente funzionale ad una pratica piu concentrata ed una pratica piu comoda per le dimensioni del tatami!!

L'athena è a via roma 101, ciampino

La monster sporting village( capanelle ) si trova in via polia 44 , roma
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti