1° Bologna GRAPPLING Open 2012

Discipline di lotta
Rispondi
Avatar utente
bulldogclan
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:6
Iscritto il:07/06/2011, 12:10
Disciplina:M.M.A.
Località:via Speranza 19, San Lazzaro di Savena (BO)

28/01/2012, 15:29

Competizione Open di GRAPPLING NO-GI, maschile e femminile, aperta ad atleti italiani e stranieri (anche non residenti in Italia) maggiori di 12 anni di età. Per partecipare alla competizione non è necessaria l'affiliazione della Società o Associazione Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGMMA.

Immagine

La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla FIGMMA e per gli atleti in possesso di licenza FIJLKAM, e di 30 euro per tutti gli altri (per affiliare la società sportiva e tesserare gli atleti alla FIGMMA vedi il sito http://www.figmma.it" onclick="window.open(this.href);return false; ; non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara).

I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del presente regolamento di gara, del regolamento per le competizioni di Grappling, dello Statuto e di tutta la normativa federale.

Chiunque faccia riprese video della gara è invitato a caricarle su http://www.youtube.com" onclick="window.open(this.href);return false; inviando il link all’e-mail info@figr.it per la pubblicazione sul sito federale.

DATA: domenica 4 marzo 2012

SEDE: Palasavena - Via Caselle 26, 40086 - San Lazzaro di Sàvena (BO) - Ingresso gratuito al pubblico.

ORARIO INIZIO DELLA GARA: ore 11:00

ORGANIZZAZIONE: Società Sportive "BullDogClan Bologna” e “Sestito Academy” – http://www.bulldogclan.ithttp://www.sestitoacademy.it – in collaborazione con la Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts (FIGMMA) – http://www.figmma.it

ISCRIZIONE ALLA GARA: entro giovedì 1 marzo 2012 sul sito internet http://www.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone rosso"Iscrizione Bologna”). E' obbligatoria l'iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell'iscrizione on-line alla gara non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato al controllo del peso il giorno della gara. La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla FIGMMA o alla FIJLKAM e di 30 euro per i non tesserati.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti