K-1 World MAX Final 8 (13/7/2009 - Tokyo, Giappone)

Discipline di colpi
Rispondi
Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

18/06/2009, 13:48

Torneo:
Drago vs. Yuya Yamamoto
Giorgio Petrosyan vs. Albert Kraus
Artur Kyshenko vs. Andy Souwer
Nicky Holtzken vs. Buakaw Por Pramuk
Reserve fight: Yoshihiro Sato vs. Joeri Mes
Reserve fight: Kidoyasu vs. Leroy Kaestner

Superfights:
Masato vs. Tatsuya "Crusher" Kawajiri
Norifumi “Kid” Yamamoto vs. Jae Hee-Cheon
Atsushi Yamamoto vs. Kazuhisa Watanabe
Hinata vs. Dzhabar Askerov


FORZA GIORGIO!!!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

18/06/2009, 16:16

Orgoglio italiano!!!!!!!!!!!!!
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

18/06/2009, 17:07

Oltre al nostro Giorgio aspetterò con ansia anche Masato vs Kawajiri :yeah:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/07/2009, 14:24

0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/07/2009, 14:29

Povero Petrosyan, non ce la faceva più a rispondere a quelle domande del cavolo! :lol:
0

Avatar utente
Ekofighter
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:292
Iscritto il:15/09/2008, 21:25
Disciplina:Kickboxing
Località:Senigallia (AN)
Contatta:

12/07/2009, 15:43

Kraus...
mmm :dubbio:

vedremo esplosioni nucleari?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/07/2009, 15:49

Krauss è fortissimo e merita tutto il rispetto del mondo, ma secondo me Giorgio è il favorito in questo match.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/07/2009, 14:14

Giorgio vs Krauss




0

Avatar utente
Ekofighter
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:292
Iscritto il:15/09/2008, 21:25
Disciplina:Kickboxing
Località:Senigallia (AN)
Contatta:

14/07/2009, 19:58

come l'hanno chiamato Giorgio? :mmm:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/07/2009, 20:10

Dici una pronuncia pessima da parte dei giappo o ti riferisci a qualcos'altro?
Cmq mitico Petrosyan! :boxe:
Mi si è bruciato il modem.... :###:
Appena posso scrivo qualcosa sui risultati dei vari match, cmq in semifinale sarà giorgio vs yamamoto e souwer vs buakaw.
0

Avatar utente
Ekofighter
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:292
Iscritto il:15/09/2008, 21:25
Disciplina:Kickboxing
Località:Senigallia (AN)
Contatta:

14/07/2009, 20:21

Giorgio per me continua ad avvicinarsi a "Dio" :mrgreen:

Quanto mi piace!!!!!

per me è un punto di riferimento...tecnica perfetta...potrebbe insegnare molto a tanti...
amo il suo stile...
Krauss una statua immobile...
Giorgio lo ha praticamente colpito in ogni punto del corpo come si fa con l'agopuntura :uhuh:
con una semplicità unica...
ogni colpo è composto e ben eseguito...
ogni suo incontro per me è scuola :okk:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

14/07/2009, 21:48

Grande Giorgio, mi piace come combate questo ragazzo... :ok:
0

Avatar utente
tarriconeWHC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:99
Iscritto il:17/06/2009, 8:46
Disciplina:full contact mma
Località:sarzana

14/07/2009, 22:26

Krazypoison ha scritto:Dici una pronuncia pessima da parte dei giappo o ti riferisci a qualcos'altro?
Cmq mitico Petrosyan! :boxe:
Mi si è bruciato il modem.... :###:
Appena posso scrivo qualcosa sui risultati dei vari match, cmq in semifinale sarà giorgio vs yamamoto e souwer vs buakaw.

beh. allora, si è preso l'avversario piu scarso di sicuro, il problema maggiore saranno i giudici, che faranno di tutto per avere un giappo in finale.
e comunque speriamo che souwer e buakaw si distruggano tra di loro!
p.s. vedere un italiano che spacca le chiappe a un olandese mi fa troppo godere!!!!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

15/07/2009, 1:01

tarriconeWHC ha scritto:p.s. vedere un italiano che spacca le chiappe a un olandese mi fa troppo godere!!!!
in qualche modo anche a me!!!!...anche se poi giorgio non è che è proprio italiano-italiano, ma è ok lo stesso!!!!! :D
Ekofighter ha scritto:Giorgio lo ha praticamente colpito in ogni punto del corpo come si fa con l'agopuntura
con una semplicità unica...
ogni colpo è composto e ben eseguito...
non voglio rischiare di essere inpopolare o creare una rivolta, ma non vorrei che questa troppa "accademia" portata sul ring possa rappresentare, alla lunga un problema, in parte di metodicità e facile studio per l'avversario, ma poi non vorrei si incontrasse con qualcuno di piu irruento, travolgendolo...
fino ad adesso fortunatamente , e meno male, mi sono sempre sbagliato...spero continui a sbagliarmi....
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/07/2009, 2:24

zelard ha scritto: anche se poi giorgio non è che è proprio italiano-italiano, ma è ok lo stesso!!!!!
E' si nato in armenia, ma ha la doppia cittadinanza, è in Italia da quando aveva 12 anni e ha iniziato ad allenarsi negli sport da combattimento nel nostro paese...il che per me lo rende, almeno dal punto di vista sportivo, italiano al 100%.
zelard ha scritto:non voglio rischiare di essere inpopolare o creare una rivolta, ma non vorrei che questa troppa "accademia" portata sul ring possa rappresentare, alla lunga un problema, in parte di metodicità e facile studio per l'avversario, ma poi non vorrei si incontrasse con qualcuno di piu irruento, travolgendolo...
fino ad adesso fortunatamente , e meno male, mi sono sempre sbagliato...spero continui a sbagliarmi....
Lo stile di Petrsoyan è uno dei più difficili da studiare per un avversario: Buakaw sai che andrà di calci, Souwer di intensità, Kraus di boxe etc, ma Giorgio è proprio complicato da affrontare; è tecnicamente perfetto ed è sempre uno che schiva i colpi dell'avversario per colpire di rimessa....per cui è anche difficile batterlo dal punto di vista tattico.
Anch'io credo che un modo per batterlo possa essere la "carica", ma quella è una tattica che potrebbe funzionare (o non funzionare) con tutti, per cui anche questa non è una gran soluzione...inoltre se un maestro della carica come Kraus ha appena fallito, tanti auguri al prossimo! :prrr:
Ogni fighter è battibile (soprattutto nel K1, i vari campioni di qualsiasi categoria di peso hanno sempre nel proprio record un sacco di sconfitte) ma attualmente lo vedo il migliore nei 70 kg (visti anche i suoi match passati contro Souwer e Buakaw), e, pugno della domenica escluso, lo vedrei perdere il torneo di quest'anno solo a seguito di un calo fisico notevole (fiato,riflessi etc) o una ladrata da parte dei giudici ( speriamo che metta ko Yamamoto, altrimenti potrebbe arrivare la beffa....:tiè:).

Detto questo, l'avversario che in futuro secondo me potrebbe dare a Giorgio grossi problemi è Kyshenko, la maggiore altezza e potenza di Arthur potrebbero farsi sentire.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

15/07/2009, 3:06

Krazypoison ha scritto:Detto questo, l'avversario che in futuro secondo me potrebbe dare a Giorgio grossi problemi è Kyshenko, la maggiore altezza e potenza di Arthur potrebbero farsi sentire.
E' appunto, intendevo proprio questo, ma sicuramente la visione che hai dato tu è molto piu precisa....io dicevo piu in generale, visto che il k1 lho sempre seguito nei ritagli di tempo e per vedere gli stili di striking...mi ha sempre affascinato però, infatti vado ad ogni stage internazionale di questi campioni per capire come combattono in piedi...e se cè qualcosa che mi intriga vedo come riadattarlo per le mma!!!!!...vabbè a parte questa piccola digressione personale, mi trovo pratcamente d'accordo con te, è molto tecnico e bravo, e carognate nipponiche a parte, la mi a riflessione era su un avversario piu irruento di kraus, come hai detto giustamente te, che potrebbe essere kyshenko, anche se yamamoto non è che è proprio una signorina...ma non credo che rappresenti un grande problema per giorgio...ma credo anche che gli rimanga difficile mandarlo giu per non arrivare alla decisione.....speriamo bene e sempre e cmq farza giorgio!!!!!!! :dita: :yeah:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 244 ospiti