Prossimi eventi kickboxing

Discipline di colpi
Rispondi
boxer93
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:85
Iscritto il:28/07/2011, 15:30
Disciplina:boxe, thai boxe

20/10/2015, 14:23

Ciao,
Volevo sapere se qualcuno conosce qualche pagina internet che ha un calendario, o comunque pubblica i prossimi eventi di kickboxing (anche thai) in Europa/mondo?
Perché al momento sono in Olanda e vorrei vedermene qualcuno dal vivo.. So che c'è un evento pazzesco del Glory a Amsterdam ma in erasmus i soldi sono pochi quindi non so se riuscirò ad andarci..
cercavo qualcosa di medio alto livello.. in modo da vedere comunque belli incontri ma con un prezzo più accessibile
0

arts martial
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:82
Iscritto il:17/07/2014, 11:24
Disciplina:ufc

01/11/2015, 23:09

boxer93 ha scritto: Ciao,
Volevo sapere se qualcuno conosce qualche pagina internet che ha un calendario, o comunque pubblica i prossimi eventi di kickboxing (anche thai) in Europa/mondo?
Perché al momento sono in Olanda e vorrei vedermene qualcuno dal vivo.. So che c'è un evento pazzesco del Glory a Amsterdam ma in erasmus i soldi sono pochi quindi non so se riuscirò ad andarci..
cercavo qualcosa di medio alto livello.. in modo da vedere comunque belli incontri ma con un prezzo più accessibile
purtroppo in olanda nn ho proprio contatti ma dovresti semplicemente trovare siti internet e palestre di kick e vedere presso di loro quali siano gli eventi locali. di sicuro c'è ne saranno eccome considerando la cultura di kick che loro hanno sempre avuto
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti