In WFC si vince così

Discipline di colpi
Rispondi
Avatar utente
MMA Italy
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:350
Iscritto il:05/08/2009, 13:07
Disciplina:MMA

13/11/2014, 10:11

Come si vince un “mondiale” nella WFC (world fighters corporation) di Franco Scorrano? Semplice, si dice all’avversario che il match è alle 16.00, poi lo si chiama sul ring alle 14.00 e lo si squalifica per forfait. E’ quanto accadutoci ieri a Bussero (MI). Il nostro atleta Rocco Miraglia, dopo aver dominato nelle qualifiche, da accordi presi doveva combattere alle 16.00 nella finale – 72 KG. Alle 15.00 era sul posto ma, dopo essersi già cambiato e scaldato, gli viene comunicato che è stato squalificato per non essersi presentato. A nulla valgono le richieste di spiegazioni dato che il sig. Scorrano rifiuta di parlare con noi. Ci limitiamo ad osservare che:
1 La manifestazione era ancora in corso e l’avversario li presente, il match quindi si poteva fare se l’altro team lo avesse voluto;
2 Il nostro atleta era disposto a combattere anche lasciando all’avversario la cintura (di cui ci importava poco) pur di poter fare il match;
3 Di contro, il giorno precedente (con molte più persone coinvolte) abbiamo visto gli organizzatori rimandare match e attivarsi freneticamente per cercare gli atleti che non rispondevano alla chiamata. Nel nostro caso invece nulla;

A pensar male, diceva uno che la sapeva lunga, si fa peccato ma spesso di indovina.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

13/11/2014, 15:27

:omg:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

13/11/2014, 17:26

:vomito: :vomito:
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

13/11/2014, 21:06

addirittura "world"...mondiale!
0

arts martial
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:82
Iscritto il:17/07/2014, 11:24
Disciplina:ufc

16/11/2014, 14:55

livello medio di gara:



per intenderci:
classico mondiale dilettanti organizzato e disputato in italia. solito livello che si vede ovunque e piu o meno in tutto il resto del mondo parlando del settore dilettanti e dove quasi tutti escono fuori come neo campioni mondiali. ovviamente nn lontanamente paragonabile a ufc,bellator,strikeforce e pride ma per gli atleti per fare esperienza per iniziare va piu che bene. apparte che per la cronaca questa wfc è la world freefighters confederation che si contrappone all'altra wfc world fighters council di baglio
0
Ultima modifica di AdReNaLiNa il 16/11/2014, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho incorporato io il video. Per favore la prossima volta leggi prima la sezione tutorials ;)

Avatar utente
MMA Italy
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:350
Iscritto il:05/08/2009, 13:07
Disciplina:MMA

17/11/2014, 10:28

No si chiama proprio world fighters corporation basta vedere il suo sito ufficiale. Per il resto concordo, ci portavo solo gli esordienti o i ragazzi che, per motivi vari, non potevano allenarsi tutti i giorni proprio perché il livello è basso.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

17/11/2014, 15:55

Madonna...
0

arts martial
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:82
Iscritto il:17/07/2014, 11:24
Disciplina:ufc

18/11/2014, 0:00

MMA Italy ha scritto: No si chiama proprio world fighters corporation basta vedere il suo sito ufficiale. Per il resto concordo, ci portavo solo gli esordienti o i ragazzi che, per motivi vari, non potevano allenarsi tutti i giorni proprio perché il livello è basso.
hanno cambiato di nuovo sigla. se vedi anche tu il sito:
http://www.francoscorrano.it/internazionale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
nel primo diploma compare il marchio confederation che ricordavo io. il motivo dei tanti è poiche sono da sempre in causa legale per i diritti sul marchio wfc e su chi lo abbia siglato per primo tra scorrano,baglio e quest'altra wfc:
http://a54.idata.over-blog.com/487x697/ ... wfc-13.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
altri dettagli sull'affaire sul loro stesso sito:
http://www.francoscorrano.it/files/comu ... va-wfc.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
teoricamente di tutti gli sports da combattimento che pratico/insegno quindi anche mma compreso. il problema è sia che nn potrei fare pagare come mi è stato detto un altro tesseramento e io un altra affiliazione contando che io e ragazzi gia prendiamo parte in pianta stabile a gare fikbms,wtka e wkf e sia che nn appena gli ho chiesto io di organizzare il gongkwon in italia(che gia sto organizzando con altri amici vedere la sezione stage)mi è stato risposto categoricamente che nn sono interessati. tutto questo contando che nel loro settore marziale hanno solo karate shindokai e kung fu dong wu xue
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti