La Grande Boxe: Collana di DVD da collezione

Discipline di colpi
Rispondi
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

06/12/2013, 3:38

Immagine
La Grande Boxe è un’esclusiva collana da collezione composta da 15 DVD in uscita settimanalmente.

Da martedì 3 dicembre è disponibile in edicola il primo numero su Mike Tyson al prezzo di 9,99 euro in allegato a La Gazzetta dello Sport.

La Grande Boxe è una collezione che racconta i campioni e le grandi imprese che hanno fatto la storia di questo sport e proprio per questo i primi due titoli saranno dedicati a Mike Tyson, con il noto documentario di ESPN “Tyson: Le origini del mito” e altro materiale.

La Gazzetta dello Sport, per la prima volta, racconta a tutto tondo e in un’unica collana, uno sport da combattimento e chissà quindi che un giorno non si dedicherà anche alle nostre amate MMA.

Per maggiori informazioni sulla collezione, questa è la sezione de La Gazzetta dello Sport dedicata alla collana...
:link http://www.gazzetta.it/iniziative/lagrandeboxe/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

08/12/2013, 13:36

L'ho preso ed e' un bel dvd, ora aspetto la seconda uscita sempre su Tyson.. mi rendono perplesso le 4 uscite su Ali e la seguente su Rocky visto tutti i pugili famosi e che hanno fatto la storia.. :buu:
0

blanco
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:49
Iscritto il:26/08/2013, 11:01
Disciplina:muay thai

04/01/2014, 13:14

Come sono i dvd su Alì? Io mi sono fermato a quelli di Tyson..... :boxe:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti