Christian Daghio

Discipline di colpi
Rispondi
Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

22/03/2012, 18:50

Ho letto un po' di cose su di lui in internet. Mi sembra un personaggio interessante è solo che come sempre si parla di titoli mondiali di thai boxe..primo italiano a fare questo o quello ecc... Volevo capire cosa c'è di vero. Quanto effettivamente valga o sia valso come lottatore ..... grazie.
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

25/03/2012, 12:40

mai visto ne sentito aspetto anche io informazioni.. :?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

25/03/2012, 19:23

Nella Thai/kick/k-1 etc. il 90% dei titoli "mondiali" o "nazionali" lasciano il tempo che trovano.
Detto questo, Daghio è degno di rispetto ed un buon fighter per il panorama italiano (ma non paragonabile ad un petrosyan, dekker, buakaw o altri campionissimi del genere) ma è oggi più conosciuto come allenatore, ha aperto tempo fa un suo camp in Thailandia dove tutt'ora vive. Comunque su youtube si trovano un sacco di suoi video.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

25/03/2012, 19:50

Ti ringrazio. Ho approfondito un po' l'argomento..........diciamo che quando ho visto che al suo camp in thailandia ci sono corsi per dimagrire ho capito molte cose..........
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

28/03/2012, 13:21

conosco Christian in quanto ho passato un mese nel suo camp.
Bisogna riconoscere come krazy che i vari titoli nella thai e k1 hanno poco peso. Quello che conta è che Christian è un vero duro, ha passato i 40 anni e combatte più di una volta al mese di muay thai, in thailandia. è molto rispettato a livello locale come combattente pur essendo un farang. non so dirti molto di più sulla sua carriera agonistica se non appunto che ha combatutto davvero tanti match, e avendolo visto combattere dal vivo in un paio di occasioni ho capito xke i thai lo rispettano.

per quel che riguarda il suo camp non farti ingannare dai corsi accessori (perdita peso, krav maga etc) perchè il livello della muay thai è buono. christian non allena ma tiene in riga tutti gli allenatori thai, e questo evita che essi si diano al cazzeggio, come accade altrove. è un buon posto per la muay thai, te lo dico dopo essermi allenato in 5 camp diversi. però per me il top è a kho phuket, al Simbi Muay Thai
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

29/03/2012, 17:56

Grazie del chiarimento. Nel frattempo ho letto il tuo report dalla thailandia Dragon deve essere stato bello.
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

25/04/2012, 10:40

The Dragon ha scritto: conosco Christian in quanto ho passato un mese nel suo camp.
Bisogna riconoscere come krazy che i vari titoli nella thai e k1 hanno poco peso. Quello che conta è che Christian è un vero duro, ha passato i 40 anni e combatte più di una volta al mese di muay thai, in thailandia. è molto rispettato a livello locale come combattente pur essendo un farang. non so dirti molto di più sulla sua carriera agonistica se non appunto che ha combatutto davvero tanti match, e avendolo visto combattere dal vivo in un paio di occasioni ho capito xke i thai lo rispettano.

per quel che riguarda il suo camp non farti ingannare dai corsi accessori (perdita peso, krav maga etc) perchè il livello della muay thai è buono. christian non allena ma tiene in riga tutti gli allenatori thai, e questo evita che essi si diano al cazzeggio, come accade altrove. è un buon posto per la muay thai, te lo dico dopo essermi allenato in 5 camp diversi. però per me il top è a kho phuket, al Simbi Muay Thai
ciao sono sempre voluto andare in camp fuori italia come hai fatto tu ma per mancanza di tempo,informazioni,pigrizia ecc non l'ho mai fatto.. se volessi andare mi puoi indicare (visto che veramente non so' da dove partire) come si fa? esempio dove prendi le varie notizie? tipo dove ci sono? quando li fanno? costi? arrivi e partenze? con la lingua? ecc.. e se per caso conosci camp in america o qua "vicino" tipo inghilterra, germania, francia ecc oppure buoni in italia.. dove si puo' fare la stessa cosa? grazie mille in anticipo
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti