Kimbo al K-1

Discipline di colpi
Rispondi
Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/12/2008, 15:47

Circolano indiscrezioni riguardo al debutto del nostro barbuto amico Kimbo Slice nell'evento k-1 che si terrà il 6 dicembre....

http://www.bloodyelbow.com/2008/11/29/6 ... ice-to-k-1" onclick="window.open(this.href);return false;

Se la notizia è vera, devono avergli offerto un bel pò di soldi, un'incontro di k-1 contro Hari è un suicidio per Kimbo! :dead:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

01/12/2008, 15:56

E pensare che mi stava simpatico. Credevo avesse deciso di buttarsi nelle MMA seriamente e invece se già cambia sport vuol dire che è solo un mercenario. Anche perchè non credo che le ragioni siano tecniche. Si ok ha delle buone braccia, ma il K-1 non è il giardino di casa sua. Secondo me ne prenderà (qualora si facesse) tantissime :?
0

Avatar utente
Spartakus
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:62
Iscritto il:16/10/2008, 11:33
Disciplina:Savate, BJJ
Località:Milano

01/12/2008, 16:14

Immagino che sarà una disfatta.

In linea generale, i personaggi come Kimbo li trovo patetici. Il classico bullo di periferia che si fa un nome battendo ciccioni e altri bulli come lui e che cerca quindi di costruire un personaggio (il cattivo-verace) per sfondare in uno sport serio... con risultati modesti.
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

01/12/2008, 17:00

Sicuri che sia un'incontro di k1 e non mma? Negli eventi k1 di incontri tipo pride ne fanno...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/12/2008, 17:06

Kiichi Miyazawa ha scritto:Sicuri che sia un'incontro di k1 e non mma? Negli eventi k1 di incontri tipo pride ne fanno...
In teoria c'è scritto - anche in malo modo - che sarà un'incontro k-1 rules.
Cmq la notizia non è ancora ufficiale, al momento è solo un rumour.
0
Ultima modifica di Krazypoison il 02/12/2008, 1:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

01/12/2008, 23:24

Krazypoison ha scritto:
Kiichi Miyazawa ha scritto:Sicuri che sia un'incontro di k1 e non mma? Negli eventi k1 di incontri tipo pride ne fanno...
In teoria c'è scritto - anche in malo modo - che sarà un'incontro k-1 rules.
Cmq la notizia non è ancora ufficiale, al momento x è solo un rumour.
Mah non mi pare una rumor molto attendibile... chi vivrà vedrà :tiè:
0

MuayThaiRoma
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:49
Iscritto il:10/11/2008, 13:58
Disciplina:Muay Thai, BJJ, MMA

02/12/2008, 12:09

Hari massacrerebbe già un atleta di K1 esperto....nemmeno voglio immaginare che potrà fare a Kaffè Kimbo
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

20/03/2009, 2:14

Kevin Ferguson sta pensando di cambiare rotta ed esordire nel pugilato professionistico, l’ex picchiatore di strada meglio conosciuto come “Kimbo Slice” non combatte nei circuiti di mixed martial arts dal 4 ottobre 2008 quando perse in 14 secondi via KO per mano Seth Petruzelli all’evento Elite Xtreme Combat: CBS Saturday Night Fights 3.La Proelite al momento e’ fallita e Kimbo sta pensando di passare alla boxe professionistica, l’americano ha dichiarato che non avrebbe difficoltà nel transito dalle mma al pugilato, infatti il suo stile di combattimento riguarda prevalentemente la parte di striking e in particolare quella dei colpi di braccia, oltre a ciò ha un’ottima preparazione fisica e mentale.Probabilmente Kimbo ha fatto semplicemente una scelta di interesse economico, ovviamente nella boxe riceverebbe ottime borse e sarebbe periodicamente inserito in buone cards, teniamo conto che questo e’ il suo lavoro e gli dovrebbe consentire di vivere cosa che le mixed martial arts non gli possono dare al momento, infatti e’ fermo da ottobre, la follia da parte delle altre organizzazione e’ stata lasciarselo scappare.
da blog megathai

visto che la notizia sembra attendibile e recente, non sa proprio cosa fare sto cavolo de kimbo, sicuramente lo fa per i soldi, ma che decidsse una strada è!!!
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

20/03/2009, 11:55

Secondo me per lui il pugilato sarebbe la soluzione migliore :boxe:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

20/03/2009, 14:02

si probabilmente....ma non ne sono convinto al 100 per 100....vorrei vederlo in almeno un paio d incontri di medio livello...non contro altleti materasso!!!!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

20/03/2009, 14:32

AdReNaLiNa ha scritto:Secondo me per lui il pugilato sarebbe la soluzione migliore :boxe:

Certo che un HW che viene messo ko da un jab di un LHW non so che carriera potrebbe avere nella boxe.... :lol:
0

rocky
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:4
Iscritto il:19/07/2009, 9:24
Disciplina:pugilato,greco-romana,wingtsun

19/07/2009, 10:08

secondo me la scelta migliore per lui è continuare con combattimenti clandestini dove si guadagna a scommesse o di mma in serie minori dove il livello è bassetto.

nel k-1 non ha nè gioco di gambe nè uno striking accettabile a livello di calci ed è lento. non ha speranze anche perchè non è abbastanza bravo pugilisticamente parlando da potersi permettere di essere scarso nei calci.

nelle mma ha già qualche speranza in più perchè i guanti sono più piccoli e la gente ha più paura a farsi sotto però ha praticamente zero grappling la sua fortuna è nel peso e nella forza bruta sia per difendersi dai takedowns che nel grappling.

nel pugilato a medio livello sarebbe praticamente un disastro ha una linea pugilistica inesistente e totalmente priva di guardia un peso massimo qualsiasi con un discreto gioco di gambe e una base di due anni lo disfa solo con gli uno-due...

nella bareknuckles boxe avrebbe già più speranze col suo stile basato su colpi singoli e potenti sarebbe la scelta migliore solo che non riuscirebbe a riempirsi la panza visto i soldi che ci girano...

probabilmente passerà al pugilato pro e si metterà a fare match tipo contro butterbean o cose del genere puramente da show all'americana.
0

WickedMind
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:20
Iscritto il:08/08/2009, 21:44
Disciplina:Rissa da Bar

10/08/2009, 16:05

Grande Kimbo! Un mito per me :D Me lo fecero scoprire dei miei amici molto tempo fa, ma proprio agli inizi quando faceva gli incontri clandestini. Sinceramente lo vedo meglio nel circuito MMA o nella Boxe.
0

Avatar utente
Spartano
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:153
Iscritto il:09/08/2009, 21:59
Disciplina:MMA - Boxe
Località:Roma

10/08/2009, 16:25

Krazypoison ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto:Secondo me per lui il pugilato sarebbe la soluzione migliore :boxe:

Certo che un HW che viene messo ko da un jab di un LHW non so che carriera potrebbe avere nella boxe.... :lol:
Lo penso anche io. Prima che Kimbo entrasse nel mondo delle MMA seguivo i suoi match di strada su Youtube (li avevo trovati per caso qualche anno fà) ed era chiaro che i suoi avversari erano dei "polli da spennare" per acquistare visibilità. La sua difesa è l'attacco e ho notato che quando si è trovato davanti gente preparata và a tappeto molto facilmente quando viene colpito al volto (gli è successo più di una volta anche prima di Petruzzell). Kimbo ha una mascella di vetro incastonata in un corpo da Terminator. Non lo vedo fortunato nella Boxe... magari mi sbaglio. Vedremo.
0

WickedMind
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:20
Iscritto il:08/08/2009, 21:44
Disciplina:Rissa da Bar

10/08/2009, 16:46

Spartano ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto:Secondo me per lui il pugilato sarebbe la soluzione migliore :boxe:

Certo che un HW che viene messo ko da un jab di un LHW non so che carriera potrebbe avere nella boxe.... :lol:
Lo penso anche io. Prima che Kimbo entrasse nel mondo delle MMA seguivo i suoi match di strada su Youtube (li avevo trovati per caso qualche anno fà) ed era chiaro che i suoi avversari erano dei "polli da spennare" per acquistare visibilità. La sua difesa è l'attacco e ho notato che quando si è trovato davanti gente preparata và a tappeto molto facilmente quando viene colpito al volto (gli è successo più di una volta anche prima di Petruzzell). Kimbo ha una mascella di vetro incastonata in un corpo da Terminator. Non lo vedo fortunato nella Boxe... magari mi sbaglio. Vedremo.
Kimbo si è auto costruito con incontri in strada (di cui molti quasi una farsa dato che erano avversari scadenti) quindi ha questa aria da combattente da strada che vende. Nella Boxe non potrebbe mostrare tutto il suo "stile di combattimento" come potrebbe farlo nelle MMA, anche se cmq le braccia per fare Boxe le avrebbe.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti