Oktagon 2010 (13/03/2010 - Milano)

Discipline di colpi
Avatar utente
MatteoC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:95
Iscritto il:27/01/2010, 13:45
Disciplina:jiu jitsu

15/03/2010, 19:43

Per me è stata la prima volta ad un evento di striking del genere e mi è piaciuto molto.
L'unica cosa che non ho realmente capito (qln mi può aiutare?) e il perchè Cosmo sia stato bombardato di fischi come se avesse tirato giù l'avversario con un colpo alle spalle... boh! :mmm:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

15/03/2010, 20:43

Mi sparto oktagon dal vivo ormai dal 2004 e, a parte la card del primo evento a cui ho assistito che secondo me è stat la migliore in assoluto (ancora con il sistema del torneo ad eliminazioni) e tralasciando l'anno scorso che non ci son potuto andare, la card di sabato mi è piaciuta abbastanza. Le uniche due cose su cui avrei da ridire sono 1) l'incontro di Armen che vedendolo dal vivo non mi è piaciuto molto, anzi io avrei addirittura assegnato la vittoria all'avversario, ok il conteggio iniziale che secondo me manco c'era, va bè, e 2) l'incontro di Cosmo sul quale puntavo molto è stato a mio avviso interrotto troppo presto, il taglio non sembrava così pericoloso anche se dal microfono dicevano che era da 6 punti di sutura.. Bo', se confrontato con gli sbreghi che si vedono inUFC sembrava un graffio... Tutto sommato serata divertente...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/03/2010, 23:32

MatteoC ha scritto: Per me è stata la prima volta ad un evento di striking del genere e mi è piaciuto molto.
L'unica cosa che non ho realmente capito (qln mi può aiutare?) e il perchè Cosmo sia stato bombardato di fischi come se avesse tirato giù l'avversario con un colpo alle spalle... boh! :mmm:
Semplice ignoranza del pubblico..... :buu:

Per il discorso di Armen è il problema dello scoring system del K-1 di cui vi ho parlato in un post precedente.
Con quel Knock down (devo ancora rivedre il video per capire se era legittimo o meno) Armen ha vinto il primo round 10-8, gli altri due anch'io li ho visto a favore di Askerov, ma se non c'è un predominio abbastanza netto è facile che nel k-1 certi round vengano valutati 10-10.
Quindi la decisione ci sta 10-8 armen, poi 10-10 e 10-9 x askerov è sempre un punto in più per Petrosyan.
0

capoccione
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:70
Iscritto il:19/06/2009, 14:49
Disciplina:Vale Tudo

16/03/2010, 11:15

Krazypoison ha scritto:
MatteoC ha scritto: Per me è stata la prima volta ad un evento di striking del genere e mi è piaciuto molto.
L'unica cosa che non ho realmente capito (qln mi può aiutare?) e il perchè Cosmo sia stato bombardato di fischi come se avesse tirato giù l'avversario con un colpo alle spalle... boh! :mmm:
Semplice ignoranza del pubblico..... :buu:

Per il discorso di Armen è il problema dello scoring system del K-1 di cui vi ho parlato in un post precedente.
Con quel Knock down (devo ancora rivedre il video per capire se era legittimo o meno) Armen ha vinto il primo round 10-8, gli altri due anch'io li ho visto a favore di Askerov, ma se non c'è un predominio abbastanza netto è facile che nel k-1 certi round vengano valutati 10-10.
Quindi la decisione ci sta 10-8 armen, poi 10-10 e 10-9 x askerov è sempre un punto in più per Petrosyan.

vergognosi i fischi a cosmo... anceh se alla fine gli applausi sono arrivati... cmq il punteggio in termini di regolamento è giusto tra armen e askherov...visto che alla fine nessuno dei due ha mai schiacciato completmente l'altro... il problema però è che quel 10-8 per l'armeno nn aveva motivo d'esistere... l'atleta di casa ha vinto sfruttando un vantaggio che nn doveva avere... e io, con un pizzico di malizia, mi chiedo se avessero combattuto all'estero come sarebbe finita???
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

16/03/2010, 17:49

Si infatti i fischi che cosa centravano come se fosse sua la colpa della vittoria, ci son rimasto male io per lui (cosmo), quelli che fischiavano avrebbero dovuto vergognarsi , ma si sa l'ignorante è sempre dietro l'angolo e di pecore che lo rincorrono ce ne sono sempre tante, purtroppo... :buu:
0

Sawyer
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:29
Iscritto il:17/03/2010, 16:34
Disciplina:Muay thai
Località:Cologno Monzese

17/03/2010, 23:17

c'ero anche io sabato..ok essere ignoranti ma anche da ignorante io non l'avrei fischiato cosmo (non aveva alcun senso). Per il resto bella serata, anche per Wendell Roche(il 95kg) che dopo averle prese di santa ragione pense bene di bere sui 3 litri di birra(era in piedi a pochi metri da me :lol:, per un paio di ore non l'ho MAI visto senza un bicchiere di birra in mano ) ma è normale come cosa??
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

17/03/2010, 23:23

Hehehe! Evidentemente gli piace bere dopo i match! :lol:
0

k1sf
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:429
Iscritto il:11/03/2010, 16:47
Disciplina:MMA,Krav Maga,Kapap Lotar,Systema

03/09/2010, 15:35

zelard ha scritto: già, renderebbe nelle mma , forse , solo a livello di cardio, tecnicamente credo sia difficile che riesca ad impostarsi , e poi ormai la sua carriera è avviata e direzionata li....poi magari verso fine carriera chi lo sa che un ultimo colpo di coda ( e di borsa se continua a rimanere un nome a livello internazionale)lo faccia approdare alle mma ( vedasi il grandissimo raman dekker!!!! )
si al momento ha fatto ben capire che il k1 e' il suo interesse anche perche' fisicamente ci sta' dentro bene senza troppi sacrifici,penso che all'MMA non ci pensi troppo
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti