Oktagon 2010 (13/03/2010 - Milano)

Discipline di colpi
Avatar utente
MatteoC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:95
Iscritto il:27/01/2010, 13:45
Disciplina:jiu jitsu

10/02/2010, 19:20

Immagine

Il nostro "Giorgione" Petrosyan incontrerà quella belva di Khem Sitsongpeenong già conosciuto come Khem Fairtex!

3 round da 3 min. - Regole K1 + estraround.

Io ci vado...

Ma secondo voi Giorgio potrebbe "spaccare" nelle MMA?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/02/2010, 19:54

Qui la card completa della serata:

http://oktagon.it/matchmaking.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sarò sicuramente! Il main event è da paura e ci saranno anche tanti altri match importanti (Armen Petrosyan vs Askerov, Sudsakorn vs El hadj, in più combatteranno Cosmo e Ghita :yeah: )

Ecco l' avversario di Petrosyan durante un allenamento:




Per quel che riguarda Petrosyan nelle MMA, atleticamente e fisicamente potrebbe benissimo farcela, dovrebbe però ovviamente integrare le sue tecniche con molto allenamento nel grappling.
Il fatto è che Giorgio combatte da Dio nel K-1, al 99,9% non lo vedremo mai combattere nelle MMA.
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

10/02/2010, 21:15

lo vedo troppo impostato, e interessato, a Muay Thai e K1. non credo lo vedremo nelle MMA, tra l'altro non riuscirebbe a prendere le borse che può prendere con il K1
0

Avatar utente
David
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:340
Iscritto il:08/10/2009, 16:50
Disciplina:Mma
Località:Milano

10/02/2010, 23:15

The Dragon ha scritto: lo vedo troppo impostato, e interessato, a Muay Thai e K1. non credo lo vedremo nelle MMA, tra l'altro non riuscirebbe a prendere le borse che può prendere con il K1
quoto, e speriamo continui così per un bel pò...
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/02/2010, 0:54

già, renderebbe nelle mma , forse , solo a livello di cardio, tecnicamente credo sia difficile che riesca ad impostarsi , e poi ormai la sua carriera è avviata e direzionata li....poi magari verso fine carriera chi lo sa che un ultimo colpo di coda ( e di borsa se continua a rimanere un nome a livello internazionale)lo faccia approdare alle mma ( vedasi il grandissimo raman dekker!!!! )
0

Avatar utente
Doomsday
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:2
Iscritto il:22/01/2010, 19:50
Disciplina:....
Località:Paese dei Balocchi

16/02/2010, 3:20

Ci andrò sicuro!... peccato che a bordo ring il prezzo del biglietto è a mio parere esagerato! :shock:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

16/02/2010, 3:31

E' vero, già per la tribuna sono passati dai 25€ dell'anno scorso a 30€...
Cmq se si va un pò prima dell'inizio si riescono a trovare ottimi posti in tribuna al palasharp.
E poi in generale a bordo ring è una figata se sei in prima fila ad un paio di metri o poco più dal ring, altrimenti se i posti sono lontani o se non si è in prima fila, preferisco di gran lunga un buon posto in tribuna.
0

Avatar utente
David
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:340
Iscritto il:08/10/2009, 16:50
Disciplina:Mma
Località:Milano

16/02/2010, 22:59

Doomsday ha scritto: Ci andrò sicuro!... peccato che a bordo ring il prezzo del biglietto è a mio parere esagerato! :shock:
Già, anche a me pare esagerato...
0

capoccione
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:70
Iscritto il:19/06/2009, 14:49
Disciplina:Vale Tudo

09/03/2010, 18:12

nel fine settimana parto e vado su a milano a godermi sto spettacolo.. l'unicacosa è che mi sono reso conto di non conoscere a pieno il regolamento e il sistema di votazione usato dai giudici... qualcuno ha un link o simili in maniera tale da potermi esaltare come un matto senza far figure di m*@#a???? grazie per l'aiuto ragazzi!!! cmq visto che ho i biglietti a bordo ring (d'accordo con voi che costano no sproposito però è la prima volta che assisto ad un evento così importante e quind ha fatto na botta de vita) a che ora mi conviene stare al palazzetto??? in palestra si diceva che aprono i cancelli verso le sei... me ce fiondo per prendere i posti in prima fila in maniera o nn serve???
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

09/03/2010, 21:50

A bordo ring, come in tribuna, chi prima arriva trova i posti migliori! :)
Per i link adesso non ho tempo, cmq cerca K-1 official site e sul loro sito cerca "rules" e trovi tutto.
0

capoccione
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:70
Iscritto il:19/06/2009, 14:49
Disciplina:Vale Tudo

09/03/2010, 22:13

Krazypoison ha scritto: A bordo ring, come in tribuna, chi prima arriva trova i posti migliori! :)
Per i link adesso non ho tempo, cmq cerca K-1 official site e sul loro sito cerca "rules" e trovi tutto.
:santo: grazie krazy !!! :santo:

mi metto alla ricerca appena trovo qualcosa magari posto qui... ce fosse qualche altro ignorantone come me :mrgreen:

:lool: :tonto: :google: :lool:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/03/2010, 2:43

All'Oktagon ci saranno match di K-1 a Muay Thai, cmq ecco la lista completa delle regole K-1:

http://www.k-1.co.jp/en/what/rules.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Una cosa da sapere ASSOLUTAMENTE è che nel k-1 se nessun fighter emerge spesso i round vengono giudicati 10-10 dai giudici e che un knockdown in un round costa -2 punti.
Quindi ipotizzando un incontro di 3 round tra A e B può capitare:
Primo round pari o leggermente a favore di A viene giudicato 10-10
Secondo round a favore di A viene giudicato 10-9 per A
Terzo round leggermente favorevole ad A ma B riesce a metterlo knockdown una volta, viene giudicato 10-8 per B.

In questo caso B vincerebbe il match 29 a 28 anche se nei tre round è spesso sembrato in difficoltà.

Se sembra troppo complicato, guaradatevi il match Bonjaski (B) vs Overeem (A) e capirete. Il match ha fatto un sacco di polemica su internet per il verdetto dei giudici ma loro (colpevolissimi alcune volte, vedi i vari furti subiti da Buakaw) in questa occasione hanno solo fatto il loro lavoro seguendo il regolamento.
0

capoccione
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:70
Iscritto il:19/06/2009, 14:49
Disciplina:Vale Tudo

10/03/2010, 17:46

ottimo grazie per le dritte... cmq stavo giusto spulciando il sito di oktagon e che ti vedo... GUITA S'E' ROTTO !! :muro: penso cavolo che sfiga era uno de quelli hce più de tutti me sarebbe piaciuto vedere...però pare abbiano chiamato Gerge, che non conosco, ma leggevo che dovrà combattere contro badr hari più in là in olanda e qundi direi che merita pure lui... allorchè deluso ma con una persistente voglia de mazzate milanesi continuo a leggere e che vedo??? S'E' ROTTO PURE ATTILA KARACS!!! :###: :bip: :###: :bip: nn è possibile... ora leggo che c'è sta un francese... un certo Brice Guidon... qualcuno lo conosce???

P.S. SPERAMO CHE QUESTI C'ARIVANO A SABATO :dead: :dita: :dita: :dita: :dita: :lool:

cmq sulla fightcard leggo per i 95 il match Guidon vs Karacs ma mesà che è un errore... :tapiro:
0

Avatar utente
tarriconeWHC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:99
Iscritto il:17/06/2009, 8:46
Disciplina:full contact mma
Località:sarzana

14/03/2010, 14:10

evento abbastanza mediocre, forse mi aspettavo troppo e alla fine sono rimasto deluso.
qualitativamente gli eventi olandesi sono molto migliori.
a fine evento ero talmente annoiato che mi si chiudevano gli occhi, persino le ballerine mi avevano rotto le palle!! :D (e sono state la cosa migliroe della serata)
0

Avatar utente
David
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:340
Iscritto il:08/10/2009, 16:50
Disciplina:Mma
Località:Milano

14/03/2010, 15:11

tarriconeWHC ha scritto: evento abbastanza mediocre, forse mi aspettavo troppo e alla fine sono rimasto deluso.
qualitativamente gli eventi olandesi sono molto migliori.
a fine evento ero talmente annoiato che mi si chiudevano gli occhi, persino le ballerine mi avevano rotto le palle!! :D (e sono state la cosa migliroe della serata)
Quindi non mi devo pentire di non esserci andato?
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

14/03/2010, 15:18

Come è stato il match di Petrosyan?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/03/2010, 15:24

tarriconeWHC ha scritto:
qualitativamente gli eventi olandesi sono molto migliori.
Eh va beh, ci mancherebbe altro! :)

Per me la serata è stata buona, meno divertente di quella dell'evento dell'anno scorso, ma definire una serata di combattimenti in ITALIA in cui hanno combatttuto i fratelli Petrosyan, Khem Fairtex, Askerov, Cosmo, Sudsakorn, El hadj, "mediocre" è a dir poco un'eresia.

E' vero che dei 6 match in undercard solo un paio erano gradevoli, però i sei della main card erano match di livello.
4 incontri mi interessavano particolarmente:

- Armen Petrsosyan vs Askerov = match combattuto, l'ha vinto Armen ai punti grazie ad un knockdown nel primo round. Dal vivo non mi è sembrato un episodio da conteggio, dovrei rivedere il video. Armen si conferma fighter vero, è ancora indietro rispetto al fratello, ma è promettentissimo anche lui. :ok:

- Sudsakorn vs El hadj = Sudsakorn si conferma un vero e prorpio entertainer (ride quando viene colpito, prende in giro l'avversario per i suoi low kicks, etc) ma anche un fighter di buonissimo livello. El hadj è un atleta quotatissimo in europa (qualche mese fa si pensava di farlo combattere contro G. Petrosyan) ma Sudsakorn è riuscito a gestirlo con tranquillità vincendo ai punti. :okk:

- Cosmo vs Shakuta = Cosmo vince per stop medico al secondo round. Peccato perhcè il match era per il titolo (quindi 5 riprese) e i due avrebbero dato sicuramente vita ad un grande spettacolo. Un bel :buu: :buu: :buu: :buu: va a tutti quegli ignoranti della folla che fischiavano Cosmo per la vittoria, lo stop per il taglio dell'avversario non l'ha deciso il brasiliano ma l'arbitro... :no:

Giorgio Petrosyan vs Khem Sitsongpeenong : Vince Petrosyan ai punti. Dominio totale del nostro fenomeno su un quotato thailandese che ha combattuto negli stadi più importanti della thailandia. Gli unici problemi li ha incontrati nel primo round dove non so se è stato colpito o è scivolato, ma in due occasioni Petrosyan è sembrato in difficoltà, per il resto solita prestazione perfetta di Petrosyan che ha avuto la meglio con la boxe ma anche di gambe andava via al Thailandese. :re:

PalaSharp pieno zeppo (10000 persone anche quest'anno) e ormai "classici" applausi per Guido Meda e insulti per Davide De Zan :uhuh:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/03/2010, 16:56

Il video del match di Petrosyan

http://www.yamabushi.it/Video%20Petrosi ... %20Kem.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/03/2010, 20:09

Sudsakorn vs ElHadj

[dailymotion]xckoam[/dailymotion]
0

capoccione
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:70
Iscritto il:19/06/2009, 14:49
Disciplina:Vale Tudo

15/03/2010, 19:16

Krazypoison ha scritto:
tarriconeWHC ha scritto:
Per me la serata è stata buona, meno divertente di quella dell'evento dell'anno scorso, ma definire una serata di combattimenti in ITALIA in cui hanno combatttuto i fratelli Petrosyan, Khem Fairtex, Askerov, Cosmo, Sudsakorn, El hadj, "mediocre" è a dir poco un'eresia.


- Armen Petrsosyan vs Askerov = match combattuto, l'ha vinto Armen ai punti grazie ad un knockdown nel primo round. Dal vivo non mi è sembrato un episodio da conteggio, dovrei rivedere il video. Armen si conferma fighter vero, è ancora indietro rispetto al fratello, ma è promettentissimo anche lui. :ok:

- Sudsakorn vs El hadj = Sudsakorn si conferma un vero e prorpio entertainer (ride quando viene colpito, prende in giro l'avversario per i suoi low kicks, etc) ma anche un fighter di buonissimo livello. El hadj è un atleta quotatissimo in europa (qualche mese fa si pensava di farlo combattere contro G. Petrosyan) ma Sudsakorn è riuscito a gestirlo con tranquillità vincendo ai punti. :okk:

- Cosmo vs Shakuta = Cosmo vince per stop medico al secondo round. Peccato perhcè il match era per il titolo (quindi 5 riprese) e i due avrebbero dato sicuramente vita ad un grande spettacolo. Un bel :buu: :buu: :buu: :buu: va a tutti quegli ignoranti della folla che fischiavano Cosmo per la vittoria, lo stop per il taglio dell'avversario non l'ha deciso il brasiliano ma l'arbitro... :no:

Giorgio Petrosyan vs Khem Sitsongpeenong : Vince Petrosyan ai punti. Dominio totale del nostro fenomeno su un quotato thailandese che ha combattuto negli stadi più importanti della thailandia. Gli unici problemi li ha incontrati nel primo round dove non so se è stato colpito o è scivolato, ma in due occasioni Petrosyan è sembrato in difficoltà, per il resto solita prestazione perfetta di Petrosyan che ha avuto la meglio con la boxe ma anche di gambe andava via al Thailandese. :re:

PalaSharp pieno zeppo (10000 persone anche quest'anno) e ormai "classici" applausi per Guido Meda e insulti per Davide De Zan :uhuh:
secondo me quello co armen è stata na ladrata bella e buona... io stavo a bordo ring e, nonostante sia cmq poco che seguo gli sport da ring, dico che un conteggio così nn ha motivo di esistere per me.. gengiskhan ha avuto la sfortuna di combattere in italia contro uno che fa petrosyan di cognome... peccato...

per il resto d'accordissimo con te krazy... cmq epici i balletti dei thay
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti