MMA gym California

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Rispondi
AtomAnt
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:1
Iscritto il:18/12/2018, 0:19
Disciplina:MMA

18/12/2018, 0:40

Salve, vi pongo questa domanda perché necessità di una certa esperienza nel estero, rimanere aggiornati, seguire video in lingua inglese o avere esperienze dirette o raccontate. Mettendo di andare ad allenarsi in California per un periodo di pochi giorni/settimane fino ad un mese, dove andreste? Esempio, io punterei subito al Alpha Male ma sono 250 $ a settimana. Mi pare un po' esagerato. Ho visto altre palestre di comunque un certo spessore farsi piagare mooooolto meno. Altra metà in top sarebbbe la KingsMMA anche lì 300$ per 10 giorni e tuttavia guardando l'orario non è neanche stupenda, soprattutto tutti gli istruttori super jiujiteri e, apparentemente, non sembra esserci una fondamenta solida di wrestling. (Neanche una lezione delle classiche sessioni di wrestling applicate alle MMA che abbondano nelle altre palestre) Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche palestra di buon livello e con un prezzo accettabile?
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti