Misunderstanding con allenatore e frequenza allenamenti

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Rispondi
Reimistirio00
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:1
Iscritto il:11/02/2018, 21:37
Disciplina:Mma attuale (passato kick thai sambo.

11/02/2018, 21:58

Ciao a tutti vi acrivo in merito ad alcune problematiche riscontrate con il mio allenatore.

Io è da un po' di anni che pratico sport da combattimento 3 kick 2 3 muay thai(con un po di kombat sambo) un anno di lotta libera pwr avvicinarmi alle mma (poi 1 di wing tsun e roba tradizionale...)
Ho 25 anni...
Il problema è che come se l'allenatore mi castrasse e mi avesse preso di mira tutto quello che faccio noj va bene e dice che funziona salvo poi funzionare nello sparring. Io sono un 160 per 64 kg e il mio stile è molto entra rapido distruggi esci rapido... in ogni caso non so come gwstire  questa situazione perché allenarsi così è davvero pesante e sposaaante e creso che non so arrivi da nessuna parte.
Inoltre nella stessa palestrya non si occupano molto di grappling che è quello di cui avrei bisogno....

Purtroppo è l'unica specializzata nella città... e lì posso allenarmi anche 6 volte a settimana...


Ci sarebbero altre palestre di bjj ma che non fanno mma e che si allenano solo 3 volte a settimana.

... nei programmi di vita ci sarebbe quello di diventare tecnicamente molto bravo nelle mma provare a vincere qualche titolo e megari un giorno allenare.

Permetto che in questa città ci resterò poco... ma zvorreti sfruttare il tempo a disposizione per bene...
Grazie a tutti per eventuali suggerimenti
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti