Cominciare MMA a livello agonistico a 23 anni: C'è ancora speranza?

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Rispondi
salah edine 2017
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:1
Iscritto il:16/09/2017, 20:43
Disciplina:k1 thai boxe kick boxing

16/09/2017, 21:04

ciao, ho 23 anni alto 185cm peso 75kg da ragazzino ero un bambino vivace e molto attivo con carattere forte, faccio sport da 7 anni quando ho cominciato a fare karate e l'ultimo sport che ho fatto e thai boxe e k1 dove mi sento di dare il meglio anche nella boxe dove ho fatto sparring con un mio amico che pesa 10 kg più di me e più forte di me dove l'ho battuto per resistenza si e stancato e l'ho steso con una raffica di pugni, il punto e che da quando ero bambino sentivo di essere fatto per il combattimento solo che con trasferimenti famigliari problemi famigliari ecc.. non sono risuscito ad avere continuità e adesso vorrei fare mma nel passato ho fatto ogni tipo di sport dal karate al calcio e nuoto basket pesistica powerlifting fottbal americano ecc.. dove ero tra i migliori mi sento nato per lo sport!! mio padre da cui ho preso molto era un agente di sicurezza in marocco e ha picchiato molti aggressori ad alcuni li ha pestati a sangue diciamo che ho preso da lui hahaha
la domanda e se c'è speranza per fare agonismo ? mi appassiono da sempre del mondo dello sport. faccio istruttore e personal trainer.
Io fisicamente più che forte ho fisico simile a quello di Nate Diaz sono agile veloce e sciolto e resistente ai colpi ...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

17/09/2017, 12:01

Ciao, secondo me vale la pena provare!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti