Struttura di allenamento di MMA in Italia e all'estero

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Rispondi
Riondato
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:4
Iscritto il:05/04/2016, 15:03
Disciplina:MMA

27/05/2016, 23:22

Salve! Vorrei sapere come è strutturato un allenamento di mma a livello agonistico, non parlo di ufc ecc in cui ovviamente c'è il professionismo e fanno quello come lavoro, mi riferisco a livello amatoriale, semiprofessionisti o professionistico soprattutto in Italia! Leggendo in giro ho notato che le palestre serie hanno vari corsi esempio tutti nella stessa struttura es corso di boxe applicato alle mma con un istruttore specializati in questo, corso di lotta libera applicato alle mma con altro istruttore specializato, poi il corso generale del team di mma tenuto dal Head Coach. Ma tutto questo è vero? È una realtà italiana? Con lezioni ogni giorno, un ragazzo di alto livello, semiprofessionista/professionista o dilettante che comunque è stato selezionato per las vegas quante ore si allena al giorno? Come sono i corsi? Come ho descritto io sopra? E quanti team del genere ci sono in Italia!? Grazie mille!!!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti