Aumentare massa muscolare: avete trucchi, segreti o consigli

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Rispondi
MMAndre
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:6
Iscritto il:19/10/2014, 14:40
Disciplina:Mixed Martial Arts, Krav Maga

28/10/2014, 23:01

Sera a tutti! Non so voi ma io integro l'allenamento di MMA con 3 sessioni di sollevamento pesi in palestra, (1° petto e braccia, 2° spalle e schiena 3° gambe) solo che da un paio di mesi non vedo più risultati... sono fermo a 72-73kg (sono alto 180cm) e visto che vorrei arrivare almeno a 77kg volevo chiedervi se avete qualche trucco o consiglio particolare che usate?
Io mi alleno con un personal trainer e seguo (non proprio alla lettera) una dieta per la massa e ovviamente ho anche 2 o 3 allenamenti di MMA a settimana... :boxe: :boxe:
Grazie mille a tutti in anticipo!
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

29/10/2014, 12:24

sono in una situazione praticamente identica alla tua e ti capisco, per quanto mi riguarda dopo vari tentativi mi è stato consigliato di aumentare l'introito calorico con l'integrazione visto l'elevatissimo dispendio, dato che per lavoro non riesco a fare spuntini a metà mattina o pomeriggio sto provando con un ottimo gainer di ultima generazione che puo andare bene sia come spuntino che come post workout. E i risultati stanno iniziando a vedersi gia dopo un mesetto, senza contare che recupero meglio dall'affaticamento
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti