Allenamento MMA

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Rispondi
NikoMMA
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:2
Iscritto il:28/07/2014, 19:06
Disciplina:Nessuna

28/07/2014, 19:20

Salve a tutti mi chiamo Nicolò come già detto nella mia presentazione !
Ho scommetto da poco questo sport e ne vado già matto !
Ora come ora pratico palestra da ormai 2 anni ma direi che è ora di cambiare !
Ora vi racconto tutto...
Mi vorrei iscrivere in questa scuola di mma.. Penso ad ottobre, più che altro così tardi per questo motivo!
Luglio dell anno scorso ho tirato un pugno contro un vetro e mi sono spaccato la mano !
Operato e mi ritrovo con una placca di titanio fra qualche giorno la tolgo visto che la dovevo tenere un anno! Mi faccio i miei due mesi di riabilitazione e poi dritto a fare mma!
Che comunque penso che se racconto la mia storia all allenatore mi allena in modo che non sforzo troppo il pugno sinistro..
Comunque visto che non sono uno che butta il tempo in questi mesi
Vorrei fare dei circuiti così da ritrovarmi ad ottobre avvantaggiato !
Se mi potete dare una mano ve ne sono grato..
Qualsiasi corpo libero con pesi è uguale evitare il sacco perché non ho nessuno che mi corregge !
Giusto per fare fiato forZa quelle cose li...
Fatemi sapere grazie a tutti !!
Ah sono un ragazzo 1.75 78kg
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

29/07/2014, 0:32

Io sconsiglio sempre il fai da te...se hau vicino una palestra che fa del crossfit, del funzionale ecc, mi rivolgerei a loro!
0

arts martial
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:82
Iscritto il:17/07/2014, 11:24
Disciplina:ufc

29/07/2014, 9:39

NikoMMA ha scritto: Salve a tutti mi chiamo Nicolò come già detto nella mia presentazione !
Ho scommetto da poco questo sport e ne vado già matto !
Ora come ora pratico palestra da ormai 2 anni ma direi che è ora di cambiare !
Ora vi racconto tutto...
Mi vorrei iscrivere in questa scuola di mma.. Penso ad ottobre, più che altro così tardi per questo motivo!
Luglio dell anno scorso ho tirato un pugno contro un vetro e mi sono spaccato la mano !
Operato e mi ritrovo con una placca di titanio fra qualche giorno la tolgo visto che la dovevo tenere un anno! Mi faccio i miei due mesi di riabilitazione e poi dritto a fare mma!
Che comunque penso che se racconto la mia storia all allenatore mi allena in modo che non sforzo troppo il pugno sinistro..
Comunque visto che non sono uno che butta il tempo in questi mesi
Vorrei fare dei circuiti così da ritrovarmi ad ottobre avvantaggiato !
Se mi potete dare una mano ve ne sono grato..
Qualsiasi corpo libero con pesi è uguale evitare il sacco perché non ho nessuno che mi corregge !
Giusto per fare fiato forZa quelle cose li...
Fatemi sapere grazie a tutti !!
Ah sono un ragazzo 1.75 78kg
nn è che prima di iniziare mma devi fare la preparazione fisica ad iniziare mma ma è praticando mma che ti prepari fisicamente a mma e poi c'è anche da contare il tuo recente danno fisico. in qualsiasi caso di fare allenamenti a circuito da solo nn mi piace come idea,meglio frequentare una normale palestra
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

05/08/2014, 13:03

Arrivare ad iniziare il corso con un cardio decente aiuta. ti cnosiglio di correre tutti i giorni
0

arts martial
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:82
Iscritto il:17/07/2014, 11:24
Disciplina:ufc

06/08/2014, 20:53

tutti i giorni a media intensita e con una settimana di scarico nell'ultima settimana di agosto(almeno il week)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti