Voglio diventare il migliore!

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

09/10/2013, 20:48

Bhè ancora non ha fatto niente di tutto questo, quindi per adesso resta un sogno anche per lui , secondo me anche un pò difficile da realizzarsi. :dubbio:
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

09/10/2013, 21:55

tutto è possibile con buona volontà e sacrifici (auguri e stima se ti imbarcherai veramente in questa impresa/esperienza). Pero sai ce ne sono tanti che lo dicono e sembra che vogliano fare e disfare, partire domani ecc e alla fine dopo il fumo che han continuato a fare per mesi e anni non solo non partono, ma non riescono nemmeno a trovare i soldi per andarci una settimana. Non parlo di te xk non ti conosco, ma ci sono molti ostacoli da considerare/aggirare, prenditi il tuo tempo e pianifica bene le mosse da fare dopodichè un grosso in bocca al lupo!
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

09/10/2013, 22:20

Teo Fight ha scritto: tutto è possibile con buona volontà e sacrifici (auguri e stima se ti imbarcherai veramente in questa impresa/esperienza). Pero sai ce ne sono tanti che lo dicono e sembra che vogliano fare e disfare, partire domani ecc e alla fine dopo il fumo che han continuato a fare per mesi e anni non solo non partono, ma non riescono nemmeno a trovare i soldi per andarci una settimana. Non parlo di te xk non ti conosco, ma ci sono molti ostacoli da considerare/aggirare, prenditi il tuo tempo e pianifica bene le mosse da fare dopodichè un grosso in bocca al lupo!
per il viaggio, a 18 anni eviterò feste patente e altro per farmi fare il viaggio, sto facendo un paio di lavoretti extra qui e sto mettendo un bel paio di soldi per portameli poi lì (ovviamente li verserò sulla carta di credito) per ora sto a 300euro e manca ancora 1 anno. per le mma ho lasciato scuola andando contro tutti in questi mesi, andavo anche bene, e proprio oggi mi è arrivato il libro che avevo ordinato per iniziare a masticare il portoghese-brasiliano https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 7a426f8dca
che dite, è più di un sogno per me? io direi che siamo in stato avanzato! :D grazie mille a tutti comunque, più mi incoraggiate più sarà la mia volontà di sfondare!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

09/10/2013, 22:27

Ribadisco che hai le idee chiare, volontà e palle, e queste cose nei ragazzi, in itlaia in particolare, è da ammire ed apprezzare, però hai considerato anche la burocrazia brasiliana? Hai letto il giusto stato di dragon??
The Dragon ha scritto:domanda: sei cittadino brasiliano o hai un visto di soggiorno permanente?
probabilmente era la cosa da chiedersi prima di mollare la scuola, comunque auguri
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

09/10/2013, 22:42

zelard ha scritto: Ribadisco che hai le idee chiare, volontà e palle, e queste cose nei ragazzi, in itlaia in particolare, è da ammire ed apprezzare, però hai considerato anche la burocrazia brasiliana? Hai letto il giusto stato di dragon??
The Dragon ha scritto:domanda: sei cittadino brasiliano o hai un visto di soggiorno permanente?
probabilmente era la cosa da chiedersi prima di mollare la scuola, comunque auguri
si subito dopo che mi ha detto questo mi sto informando, ho trovato un sito che parla di visto temporaneo per attività sportive,90 giorni + altri 90 su richiesta, torno in italia e dopo 180 giorni posso ritornare in brasile, per ora questa sembra l'unica cosa da fare, poi parlerò con i ragazzi del team nogueira e vedrò cosa mi consigliano anche loro, magari potranno fare qualcosa per tenermi in regola non so, resta il fatto che pure per 6 mesi l'anno lì ci andrò :D poi si trova sempre chi ti da lavoro anche se non potresti, cose come cameriere o cose simili lì, non credo vadano a vedere se hai il soggiorno ecc.. certo si rischia, ma il rischio fa parte del gioco in questi casi :) poi c'è ancora tempo magari troverò la soluzione giusta :)

ps: ho appena trovato un sito che dice che se dichiaro di andare per viaggio culturale posso restare fino a 2 anni alla fine è un viaggio di cultura, cultura della lotta :okk:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/10/2013, 12:52

Io sto con 100% con GSP. Nel peggiore dei casi,6 mesi all'anno in Brasile sono tanto roba comunque...farà meglio che svariati anni in Italia.

@Dragon:secondo te gli immigrati che vengono in Italia hanno tutti cittadinanza italiana/permesso permanente di soggiorno? :mrgreen:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/10/2013, 14:08

Immagine
0

Avatar utente
Nik20
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:236
Iscritto il:29/11/2012, 15:34
Disciplina:Kyokushinkai
Località:Rm

10/10/2013, 15:23

Krazypoison potevi prendere un immagine un pochino più piccola? ahah.
Comunque io non sono così fiducioso come gli altri, dovresti partire con un budget di almeno 3000-4000 euro.
Con i 300 che hai attualmente non ci paghi manco il biglietto aereo, dovrai trovarti un posto dove dormire, stai a Rio mica in Italia, non c'è da sottovalutare la sicurezza.
Oltre ad un perfetto portoghese e un altrettanta ottimale forma fisica e forza di volontà ti servirà anche la classe, anche perchè il team che hai citato te non è che prende il primo che arriva dall'Italia.
Se non vali (spero non sia il tuo caso) non vai avanti (tranne l'Italia dove se sei raccomandato hai vinto :D).
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

10/10/2013, 16:18

Infatti , ti servirebbero un mucchio di soldi per partire e altrettanti per un posto dove dormire e mantenerti.
Secondo dai per scontato che vai al team Nogueira ma pensi sia così facile ?
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

10/10/2013, 16:34

Nik20 ha scritto: Krazypoison potevi prendere un immagine un pochino più piccola? ahah.
Comunque io non sono così fiducioso come gli altri, dovresti partire con un budget di almeno 3000-4000 euro.
Con i 300 che hai attualmente non ci paghi manco il biglietto aereo, dovrai trovarti un posto dove dormire, stai a Rio mica in Italia, non c'è da sottovalutare la sicurezza.
Oltre ad un perfetto portoghese e un altrettanta ottimale forma fisica e forza di volontà ti servirà anche la classe, anche perchè il team che hai citato te non è che prende il primo che arriva dall'Italia.
Se non vali (spero non sia il tuo caso) non vai avanti (tranne l'Italia dove se sei raccomandato hai vinto :D).
infatti se leggi bene tutto quello che ho scritto magari capisci qualcosa in più :lol:
ho 300 euro PER ORA e sto lavorando in un anno dovrei avere più o meno sui 6000 euro,
il viaggio me lo farò regalare per i 18 anni al posto di feste e patente, e riguardo la palestra
vado a nome di un importante fighter internazionale che si allena spesso lì, non faccio nomi
per evitare magari futuri casini, e comunque il talento lo tengo, ma ancor di più la passione
di sfondare in questo sport che è la mia passione, che dire, non sei il primo che mi viene contro
e non sarai manco l'ultimo, ma chi rimane in piedi alla fiine sarò sempre io :mrgreen:
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

10/10/2013, 16:46

GSP ha scritto:

e comunque il talento lo tengo, non sei il primo che mi viene contro
e non sarai manco l'ultimo, ma chi rimane in piedi alla fiine sarò sempre io :mrgreen:
Da queste due righe noto con piacere che sei molto modesto.
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

10/10/2013, 17:22

nicholas98 ha scritto:
GSP ha scritto:

e comunque il talento lo tengo, non sei il primo che mi viene contro
e non sarai manco l'ultimo, ma chi rimane in piedi alla fiine sarò sempre io :mrgreen:
Da queste due righe noto con piacere che sei molto modesto.
non è modestia, è essere sicuri in se stessi e credere nelle proprie capacità,
se non lo fossi non potrei nemmeno combattere o pensare di arrivare lontano :|
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/10/2013, 19:15

GSP ha scritto:non è modestia, è essere sicuri in se stessi e credere nelle proprie capacità,
se non lo fossi non potrei nemmeno combattere o pensare di arrivare lontano
Queste parole dovrebbero essere incise sulla pelle di ogni persona che vuole raggiungere un obiettivo importante nella vita :applauso:

Io non so se GSP sia un troll,a me sembra semplicemente un ragazzo con 2 palle così.Perchè a dire "è difficile","non si può fare",siamo tutti bravi...poi magari
tra 6 mesi devi tornare in Italia e allora la gente ci gode a dirti "te l'avevo detto"...beh quella gente non ha avuto le palle che hai avuto tu.

Rinnovo i miei migliori auguri.

@Shogun nuthugger:metti un'immagine più piccola che sballi ttta la pagina :uhuh:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/10/2013, 19:46

Cari ragazzi, la dimensione dell'immagine è direttamente proporzionale alla grandezza della trollata. Niente è lasciato al caso.
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

10/10/2013, 23:19

Krazypoison ha scritto: Cari ragazzi, la dimensione dell'immagine è direttamente proporzionale alla grandezza della trollata. Niente è lasciato al caso.
troll? non avrei nessun cacchio di motivo per essere un troll, ho messo anche la foto del libro di brasiliano
non credo che comprerei un libro da internet 9 euro + spedizione solo per fare un troll a voi del sito!!
aggiungimi su facebook se vuoi cosi mi vedi e ti convinci che non sono un troll, e che sono semplicemente un
ragazzo che ama questo sport sin da piccolo e che ha deciso di dare il tutto e per tutto avendo questa
occasione che non capita a tutti, non so cosa ci sia di strano
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

10/10/2013, 23:30

Non so...a me non è sembrato un troll...gli voglio dare fiducia, giusto per mettere un po di positività nel karma universale...tutto è difficile se nn si ha la volontà di fare...lui sembra.motivato quantomeno....gli auguro di sfondare...e poi di ricordarsi di noi del forum e lasciare le esclusive a noi di mma mani!!! :D
0

Avatar utente
AlexFAB
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:4
Iscritto il:26/09/2012, 14:43
Disciplina:MMA

11/10/2013, 7:09

Io vi posso assicurare che non è un troll, quando GSP ha aperto questa discussione gli ho scritto subito tramite messaggio privato per poterci scambiare informazioni, perché anche io come lui è da tempo che ho intenzione di trasferirmi in Brasile o stati Uniti per lo stesso suo motivo. Ci siamo aggiunti su Facebook e abbiamo parlato, vi assicuro che non è un troll, è semplicemente un ragazzo determinato e motivato che insegue un sogno, ma che ci crediate o meno alla fine non importa. ;)
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

11/10/2013, 14:15

primo post :dubbio:
0

Avatar utente
AlexFAB
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:4
Iscritto il:26/09/2012, 14:43
Disciplina:MMA

11/10/2013, 14:47

Immaginavo che qualcuno avrebbe scritto una cosa del genere solo perché è il mio primo post... Cosa devo dirti guarda la data di registrazione, si può anche solo leggere senza dover postare, ma ripeto: che ci crediate o meno non importa
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

11/10/2013, 15:00

Wesley Sneijder 88 ha scritto: primo post :dubbio:
Quindi ha registrato un account nel settembre 2012,poi ha creato quello che usa ora per postarci normalmente a dicembre 2012
e poi ha cominciato a trollare con 2 account a ottobre 2013? :dubbio:

Non dico che non sia possibile,però mi sembra un pò forzato....
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti