Voglio diventare il migliore!

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Avatar utente
AlexFAB
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:4
Iscritto il:26/09/2012, 14:43
Disciplina:MMA

11/10/2013, 15:05

Cercavo solo di convincervi che non è un troll <.< Non vorrei aver peggiorato la situazione solo perchè è il mio primo post ._. Comunque ha scritto anche di aggiungerlo su facebook se non ci credete...non so vuoi gli screen delle conversazioni? :omg:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

11/10/2013, 15:09

Ma veramente io non credo che nessuno qui sia un troll...infatti ho detto che l'eventuale lunghissimo processo che sarebbe servito mi sembra eccessivo.

Non c'è bisogno di mandare screenshot a nessuno,perchè come hai giustamente detto non fa nessuna differenza se 10 persone su un forum non ci credono.
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

11/10/2013, 15:51

Flying ha scritto: Ma veramente io non credo che nessuno qui sia un troll...infatti ho detto che l'eventuale lunghissimo processo che sarebbe servito mi sembra eccessivo.

Non c'è bisogno di mandare screenshot a nessuno,perchè come hai giustamente detto non fa nessuna differenza se 10 persone su un forum non ci credono.
lo metto io lo sceen non per te perchè so che mi credi, ma per gli altri, onestamente questa situazione inizia a rompermi le pa**e, non capisco più che altro il perchè dovrebbe essere un troll, cosa ci sarebbe di divertente nel dire che voglio andare in brasile e diventare importante? bha ecco comunque la prova https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 1d952bd58a
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

12/10/2013, 17:09

io non credo che sei un troll ma semplicemente che non hai nessuna speranza. Penso anche che nel leggere il tuo post "voglio essere il migliore" e le successive risposte/domande che hai dato in tanti lo abbiano pensato ma nessuno o quasi abbia avuto le palle di dirtelo chiaro e tondo.
Puoi avere le "palle" come dicono alcuni, soldi, conoscenze o quant'altro e rispondere ad altri con i classici: "si ma non mi importa se ho tutti contro credetemi sfondero'" o i piu' classici ancora "le critiche o chi non mi crede mi carica e convince ancora di piu", "ho le capacita' lo so' e non mi importa del parere di nessuno" ma imho non sara' cosi, passero' per str**zo, invidioso ecc ma e' la pura verita'.
0
Ultima modifica di VICIOUS il 12/10/2013, 20:35, modificato 1 volta in totale.

ALESEVILLA
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:81
Iscritto il:11/12/2011, 1:13
Disciplina:Karate

12/10/2013, 18:13

GSP in bocca al lupo per il tuo sogno!

Alcune domande (curiose) per te:

1 allenarsi nel team Nogueira e' gratis? ( non penso )
2 ci sarà un numero chiuso?
3 in quanti si allenano in quella palestra?
4 hai già fatto incontri fino ad ora in Italia ? Esito?
5 quanto sei alto e pesi ad oggi?

Sono solo curiosità le mie...mi è piaciuta la tua risposta sulla modestia... Anche se penso che ci sono molte variabili che forse nn stai considerando
0

indice
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:10
Iscritto il:12/10/2013, 11:27
Disciplina:BJJ-JUDO

15/10/2013, 23:10

certo che sono cambiati I tempi....anche io a 17 anni avrei voluto andare in Brasile...ma di certo non per le mma (capisci a me).

http://checulo.altervista.org/foto-culi ... ani-14.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

16/10/2013, 10:14

indice ha scritto: certo che sono cambiati I tempi....anche io a 17 anni avrei voluto andare in Brasile...ma di certo non per le mma (capisci a me).

http://checulo.altervista.org/foto-culi ... ani-14.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
:auhauh: :auhauh:
0

Avatar utente
Nik20
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:236
Iscritto il:29/11/2012, 15:34
Disciplina:Kyokushinkai
Località:Rm

18/10/2013, 20:17

Interessanti e giuste le domande di ALESEVILLA, vorrei sapere anche io le risposte :D
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

21/10/2013, 2:56

Allora, io non voglio dire niente contro nessuno, troll o meno. MA:

1) io all'estero mi ci sono allenato, 1 mese all'anno per 2 anni e vi assicuro che a livello tanto economico, quanto fisico, quanto di volontà è stato oneroso, e non poco. avrei potuto avere la chance di restare più a lungo ma mi sono fatto i miei conti e ho preferito continuare a studiare.

2) la parte più importante è la burocrazia. conviene sempre essere a posto al 100%, se vai in un paese che non è europa, non stai andando sotto casa in edicola, sei dall'altra parte del mondo in una realtà che ti è ignota e per quanto ti documenti prima di partire non potrai mai sperare di capirla finchè non sei li.

3) tutti bravi a parole, ma io prima di dire coraggioso o con le palle aspetto che sia partito e abbia preso le prime bastonate nei denti, perchè quelle arrivano, ed è dopo quelle che si vede di che pasta sei fatto.
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

21/10/2013, 2:56

aggiungo: e ho fatto bene a tornare, perchè ora meno di 2 anni dopo la mia carriera si è già conclusa
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

21/10/2013, 14:24

The Dragon ha scritto: aggiungo: e ho fatto bene a tornare, perchè ora meno di 2 anni dopo la mia carriera si è già conclusa
Scusate l'OFF topica ma in effetti è da molto che non sento più di tuoi incontri ecc... ti sei fatto male o hai semplicemente dato priorità ad altro?
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

21/10/2013, 16:40

per problemi di salute non posso più combattere
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

22/10/2013, 10:35

The Dragon ha scritto: Allora, io non voglio dire niente contro nessuno, troll o meno. MA:

1) io all'estero mi ci sono allenato, 1 mese all'anno per 2 anni e vi assicuro che a livello tanto economico, quanto fisico, quanto di volontà è stato oneroso, e non poco. avrei potuto avere la chance di restare più a lungo ma mi sono fatto i miei conti e ho preferito continuare a studiare.

2) la parte più importante è la burocrazia. conviene sempre essere a posto al 100%, se vai in un paese che non è europa, non stai andando sotto casa in edicola, sei dall'altra parte del mondo in una realtà che ti è ignota e per quanto ti documenti prima di partire non potrai mai sperare di capirla finchè non sei li.

3) tutti bravi a parole, ma io prima di dire coraggioso o con le palle aspetto che sia partito e abbia preso le prime bastonate nei denti, perchè quelle arrivano, ed è dopo quelle che si vede di che pasta sei fatto.
Mi ricordo che una volta volevi fare un incontro di MMA con un utente che aveva criticato Sakara....che diferenza c'è tra quello che ha fatto Sakara e quello che vuole fare GSP?
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

22/10/2013, 12:33

Flying ha scritto:
The Dragon ha scritto: Allora, io non voglio dire niente contro nessuno, troll o meno. MA:

1) io all'estero mi ci sono allenato, 1 mese all'anno per 2 anni e vi assicuro che a livello tanto economico, quanto fisico, quanto di volontà è stato oneroso, e non poco. avrei potuto avere la chance di restare più a lungo ma mi sono fatto i miei conti e ho preferito continuare a studiare.

2) la parte più importante è la burocrazia. conviene sempre essere a posto al 100%, se vai in un paese che non è europa, non stai andando sotto casa in edicola, sei dall'altra parte del mondo in una realtà che ti è ignota e per quanto ti documenti prima di partire non potrai mai sperare di capirla finchè non sei li.

3) tutti bravi a parole, ma io prima di dire coraggioso o con le palle aspetto che sia partito e abbia preso le prime bastonate nei denti, perchè quelle arrivano, ed è dopo quelle che si vede di che pasta sei fatto.
Mi ricordo che una volta volevi fare un incontro di MMA con un utente che aveva criticato Sakara....che diferenza c'è tra quello che ha fatto Sakara e quello che vuole fare GSP?
mi stai prendendo in giro vero? la differenza è una sola, che Sakara lo HA FATTO. Tra il dire 'diventerò campione del mondo' e essere Chris Weidman, ce ne passa e pure tanto.

Il paragone è quello delle uova di tartaruga che si schiudono e vanno verso il mare: per migliaia di uova solo una tartaruga giungerà all'età matura per riprodursi. Gli atleti sono così, c'è il più dotato, il più motivato, quello con le giuste condizioni per allenarsi, quello con la testa e la volontà per arrivare fino in fondo, quello che inizia da bambino, quello che ha una forza assurda in relazione al suo peso, quello che recupera bene dagli infortuni, quello che non si fa mai male seriamente.. ma se non sei quasi tutte queste cose insieme ai vertici del professionismo non ci arrivi e basta.

Per ritornare alla tua domanda, cosa c'è di diverso tra dire e farlo, è molto semplice. Se il nostro utente veniva qui e ci confessava il suo sogno, chiedendo consigli e mostrando perplessità (perchè se non hai dubbi e perplessità prima di imbarcarti in una storia del genere sei un idiota) io per primo, glieli avrei dati con il poco di esperienza che ho (e viaggiando so benissimo che il primo problema per i fighters all'estero è il visto). Ma se tiziocaio viene qui e dice: io farò questo e quest'altro senza avere nulla in mano e con atteggiamento di arroganza, senza (se ho ben capito) aver nemmeno fatto una carriera da dilettante qui a casa, finchè non l'ha fatto per me è solo uno sbruffone.

Detto questo, quando vedo una persona umile, rispettosa e modesta che si impegna e si mette alla prova in questa grande sfida che sono le MMA, che si alleni a hungintong beach o Castelfranco Emilia, lo rispetto e tifo per lui.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

22/10/2013, 12:57

The Dragon ha scritto:
mi stai prendendo in giro vero? la differenza è una sola, che Sakara lo HA FATTO.
No,non ti sto affatto prendendo in giro.Prima di FARLO,anche lui avrà parlato,si sarà organizzato ed informato come ha fatto GSP oppure semplicemente è andato in Brasile così alla carlona?Se tu avessi incontrato Sakara PRIMA che lo avesse FATTO,non gli avresti forse detto le stesse cose che stai dicendo ora a GSP?


The Dragon ha scritto:Il paragone è quello delle uova di tartaruga che si schiudono e vanno verso il mare: per migliaia di uova solo una tartaruga giungerà all'età matura per riprodursi. Gli atleti sono così, c'è il più dotato, il più motivato, quello con le giuste condizioni per allenarsi, quello con la testa e la volontà per arrivare fino in fondo, quello che inizia da bambino, quello che ha una forza assurda in relazione al suo peso, quello che recupera bene dagli infortuni, quello che non si fa mai male seriamente.. ma se non sei quasi tutte queste cose insieme ai vertici del professionismo non ci arrivi e basta.
Quoto al 100 %.Ma se tutte le tartarughe pensassero "tanto ne sopravvive solo 1 quindi non mi sforzo nemmeno" morirebbero tutte non trovi?.E comunque potrei elencarti molti atleti professionisti che non hanno TUTTE le caratteristiche da te elencate. ;)
The Dragon ha scritto:Per ritornare alla tua domanda, cosa c'è di diverso tra dire e farlo, è molto semplice.
Prima di fare una cosa,io di solito la penso e ne parlo anche..poi boh sarò io che sono strano :uhuh:
The Dragon ha scritto:Se il nostro utente veniva qui e ci confessava il suo sogno, chiedendo consigli e mostrando perplessità (perchè se non hai dubbi e perplessità prima di imbarcarti in una storia del genere sei un idiota) io per primo, glieli avrei dati con il poco di esperienza che ho (e viaggiando so benissimo che il primo problema per i fighters all'estero è il visto). Ma se tiziocaio viene qui e dice: io farò questo e quest'altro senza avere nulla in mano e con atteggiamento di arroganza, senza (se ho ben capito) aver nemmeno fatto una carriera da dilettante qui a casa, finchè non l'ha fatto per me è solo uno sbruffone.

Detto questo, quando vedo una persona umile, rispettosa e modesta che si impegna e si mette alla prova in questa grande sfida che sono le MMA, che si alleni a hungintong beach o Castelfranco Emilia, lo rispetto e tifo per lui.
Ecco questo ha già più senso.A me sinceramente sembra che GSP sia un ragazzo umile anche se sicuro di se stesso,non mi è sembrato affatto arrogante.Penso che "voglio diventare il migliore" fosse un'esagerazione voluta :) non penso GSP creda che diventerà il più grande atleta di MMA della storia ;) .
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

22/10/2013, 13:37

Flying ha scritto:
The Dragon ha scritto:
mi stai prendendo in giro vero? la differenza è una sola, che Sakara lo HA FATTO.
No,non ti sto affatto prendendo in giro.Prima di FARLO,anche lui avrà parlato,si sarà organizzato ed informato come ha fatto GSP oppure semplicemente è andato in Brasile così alla carlona?Se tu avessi incontrato Sakara PRIMA che lo avesse FATTO,non gli avresti forse detto le stesse cose che stai dicendo ora a GSP?
no perchè lui era campione italiano juniores di boxe, aveva vinto nel sanda, era un ragazzone di oltre 185 cm per 100kg di muscoli e aveva già molti che si interessavano a lui a quei tempi, e sopratutto in Italia non c'era un circuito in cui poter emergere. Oggi dire, vado in Brasile senza fare la gavetta in Italia mi pare molto da sboroni.
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

22/10/2013, 19:21

Questa volta ha ragione The Dragon, sono pienamente d'accordo con lui e vorrei aggiungere che quando lo fece Sakara erano tempi diversi e la selettivita' era molto differente, ora le Mma sono lo sport piu' in crescita al mondo e tutti vogliono farlo o quanto meno provarlo e riuscire ad arrivare a certi livelli e' praticamente impossibile.
D'accordo anche sul fatto che alle prime due legnate in bocca dal professionista giusto giri i tacchi e torni a casa, per il resto mi sono gia' espresso in precedenza.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

22/10/2013, 20:12

^^^^^^^^^^

Parlando di cose più serie, perchè tu continui a cambiare nome? Questo è il terzo cambiamento, giusto? :)
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

22/10/2013, 20:56

:mmm: :porta:
(scusate l' off topic pero' ho letto e seguito bene la storia compresi video di Arturo Gatti e me ne sono appassionato, gran cuore, ho chiesto se fosse possibile cambiarlo in Thunder ma cera gia' allora ho messo MP che sono le mie iniziali e Thunder, tutto qua)
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

22/10/2013, 21:20

The Dragon ha scritto: no perchè lui era campione italiano juniores di boxe, aveva vinto nel sanda
Ah ok.Questo ha senso e potrei anche essere d'accordo.

The Dragon ha scritto:era un ragazzone di oltre 185 cm per 100kg di muscoli
:roll:

The Dragon ha scritto:Oggi dire, vado in Brasile senza fare la gavetta in Italia mi pare molto da sboroni.
Rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo.Per me(ma ripeto,sono opinioni),fare la gavetta in Brasile>fare la gavetta in Italia e poi andare in Brasile.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti