Dieta per settimana intensa

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
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Alexandrosfab
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23/03/2013, 20:13

Ciao ragazzi, pratico MMA da un mese ormai e dalla prox settimana ho deciso d'inserire anche 2 giorni di pesi e 1 di cardio. Per questo vi chiedo consigli riguardo l'alimentazione giornaliera: mi interessa soprattutto che sia bella energetica per poter affrontare al meglio i giorni d'allenamento. Non intendo né ingrassare, né dimagrire.

Ho 26 anni, sono alto 1.88 , peso 80 KG, 12.00 % di massa grassa e circonferenza polso 18.3.
Per la %bf vi linko anche delle foto

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http://imageshack.us/a/img687/2575/20130320093750.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

TDEE = 2.700 calorie

Alimentazione tipo:
8.00 Colazione = 5 fette biscottate con marmellata fragola - 2 caffé
10.00 Spuntino = 4 Gallette di Mais + 30 gr di Bresaola
13.30 Pranzo = 200 gr di pasta in bianco/con pomodoro o riso con tonno + parmigiano - 1 mela, 1 banana e 3 biscotti (Cuor di Mela della Mulino Bianco)
18.00 Merenda = 1 banana + 1 porzione di Pavesini
21.00 (Mer, Ven, Sab, Dom) - 22.30 (Lun, Mar, Gio) Cena = 170 gr carne bianca/rossa - 160 gr d'insalata - 1 mela, 1 banana e 3 biscotti (Cuor di Mela)

Allenamento Settimanale:
Lun. MMA (20.00 - 21.30)
Mar. MMA (20.00 - 21.30)
Mer. Pesi: Dorsali, Tricipiti e Gambe Poche ripetizioni peso max per forza esplosiva (11.30 - 13.00)
Gio. MMA (20.00 - 21.30)
Ven. Pesi: Bicipiti, Pettorali e Spalle Poche ripetizioni peso max per forza esplosiva (11.30 - 13.00)
Sab. Riposo
Dom. Sparring/Corsa (19.00 - 20.00)

Tenete in considerazione che assumo Hot Blood 35 min prima dell'allenamento (Lun, Mar, Gio) e 8 Aminoacidi Ramificati (Lun, Mer, Ven)
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Alexandrosfab
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27/03/2013, 10:53

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27/03/2013, 17:38

ti consiglierei di riposarti anche la domenica, 5 giorni alla settimana sono più che sufficenti ;)
per il resto bene, la dieta mi piace molto :okk:
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