Cosa migliorare del mio fisico?

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Rispondi
Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

23/03/2013, 1:28

ciao ragazzi, io e il mio fisico non andiamo molto d'accordo, anche sapendo che non sia bruttissimo :lol: ma praticamente ho perso quasi 20 KG (16KG) e quindi cambiando decisamente a volte ho difficoltà a giudicarmi o a vedere se manca qualcosa, poi un mio amico di palestra ieri mi ha detto che vede un po di pancetta rispetto al solito, vi lascio immaginare che per come sono fatto e come tengo al mio fisico anche se non sono fissato, mi sono sentito male, più che altro dopo aver faticato tanto :cesso: vi metto qualche foto fatta oggi, siate sinceri, mi farebbe anche piacere se scrivereste precisazioni del tipo di allenamento o dieta che potrei eseguire o se qualche parte particolare da allenare, insomma credo abbiate capito :lol: scusate la domanda un po stupida, ma non sapevo a chi chiedere :porta:
Allegati

[L’estensione png è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

[L’estensione png è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Avatar utente
Nik20
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:236
Iscritto il:29/11/2012, 15:34
Disciplina:Kyokushinkai
Località:Rm

25/03/2013, 12:34

Quanto pesi? ad occhio e croce direi sui 60, però potrei sbagliarmi perchè nn so quanto sei alto.
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

27/03/2013, 1:51

si hai ragione scusa ho dimenticato di scriverlo :D 64KG x 167cm
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

27/03/2013, 16:33

dovresti mettere su un po di muscoli, un po di peso, ma nn ti ammazzare la vita, potresti andare bene come sei, dipende uno come si sente, e non ti immaginare che con un fisico migliore sei una persona migliore,
se hai problemi in generale, ..lavoro, studio, famiglia, puoi essere basso, alto, magro ,stretto largo ma non cambia niente

ciao
auguri
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

27/03/2013, 17:30

ora come ora sto lavorando ma ho il tempo per allenarmi, secondo te che dieta potrei seguire per mettere su un po di massa muscolare? poi io adesso sto facendo solo sanda e bjj, da lunedi dovrei iniziare sala attrezzi quindi credo inzierò a mettere un po di muscoli in più, purtroppo su internet non riesco a trovare una dieta buona e il nustrizionista aimè costa troppo, se magari mi puoi aiutare te ne sarei grato :santo:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti