Devo dimagrire

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Rispondi
Dario16
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:18
Iscritto il:18/03/2013, 1:55
Disciplina:K1,MMA

18/03/2013, 2:36

Salve, vorrei dei consigli , siate gentili eheh
Ho 15 anni, ho praticato k1, e da 4 mesi faccio mma, il problema e che comunque non sono mai stato magro, e vorrei dimagrire, sono alto 1.78 per 85 kg, ho la pancia, ma è ''soda'' non balla diciamo, ma vorrei comunque eliminarla. ora tocca a voi, grazie mille per i consigli che mi darete
0

Avatar utente
Maximo
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:252
Iscritto il:12/03/2009, 14:47
Disciplina:Pugilato , Kickboxing
Località:Catania

18/03/2013, 11:12

ciao , non sono un esperto in materia , nel forum ci sono molti utenti preparati che ti risponderanno , a titolo di consiglio posso dirti che se hai 15 anni sei ancora in fase di sviluppo e per perdere un pò di chili (soprattutto al girovita) basterebbe un alimentazione sana , niente bibite gasate , dolci , mcdonald , alcool etc.. , e poi tanta corsa , corda , addominali oltre all'allenamento che già fai ;)
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

18/03/2013, 11:39

Ciao dario, io ho 19 anni, sono alto 1,83 e sono sempre pesato una 70ina di kg. In due mesi di fan cazzismo sono arrivato a 80 bombolotti (di pancia), da oggi rinizio ad allenarmi e ho messo giù una mezza specie di programma.
Premetto che devo decidere se rifare l'abbonamento per mma 3 giorni settimanali o l'open k1-boxe per tutti i giorni.