Levare eccesso di pancia dopo dieta

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Rispondi
Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

14/12/2012, 1:19

non so quali siano le parole giuste, ma diciamo che dopo la dieta che ho fatto (ho perso 16KG) ora ho un bel fisico e tutto con tanto di addominali e pettorali anche se non scolpiti al massimo :lol: unica pecca e che c'è qualche strato di pelle/ciccia/pancia rimasta dopo aver fatto la dieta, si vede quando tipo mi abbasso si vede quel poco di ciccia moscia che non appartiene più alla pancia diciamo! insomma mi avete capito ahahaha ora volevo chiedervi se c'è qualche rimedio perchè visto che la pelle in eccesso è davvero poca non credo ci sia bisogno dell'operazione :èèè: anche perchè ho 17 anni magari si leva da sola bho :specchio: fatemi sapere :okk:
ah ultima cosa, la dieta l'ho inziata a giugno e l'ho finita ad ottobre, e dopo la dieta mi sto mantendo mangiando sempre sano tranne qualche sgarro il sabato con gli amici ma per il resto mangio sano, ne troppo ne troppo poco, il giusto :ok:
0

Avatar utente
chuteboxe69
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:271
Iscritto il:03/04/2011, 21:17
Disciplina:MMA, lotta greco-romana, pugilato

14/12/2012, 21:44

Secondo me ti stai facendo troppe pare tu, quando ti pieghi penso che chiunque abbia uno strato di ciccia/pelle che si vede.. mangia sano tieniti in forma e sei a posto
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti