Paradenti

Informazioni e pareri su materiali e attrezzature
Rispondi
arkahmnight
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:2
Iscritto il:01/10/2016, 12:03
Disciplina:kick boxing

01/10/2016, 12:18

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un parere sul paradenti:
Ho conprato già due modelli diversi per l arcata superiore, quelli da bollire e modellare però il problema e che non riesco a tenerli mi fanno sempre conati di vomito....è un mio problema infatti anche dal dentista ho spesso questo genere di problema...
Avrei risolto comprando un paradenti misura junior (ho 27 anni non proprio un bambino)....secondo voi può andare? Rispetto alle taglie da adulto mi sembra più sottile e l ultimo dente in fondo non viene coperto, però posso tenerlo praticamente tuttl ik giorno e 0 problemi. Che ne dite? Puo essere pericoloso essendo più piccolo?
0

Fabio Fantozzi
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:19/10/2017, 11:50
Disciplina:MMA-JUJITSU BRASILIANO
Località:Teramo
Contatta:

19/10/2017, 12:29

Ciao,
mi chiamo Fabio e produco paradenti professionali per gli sport da moltissimi anni. Ho scritto un libro nel 2015 paragonando i paradenti boile e bite da quelli individuali su misura da impronte rilevate dal dentista.
I paradenti sono una cosa seria e se non rimangono fermi in bocca, l'attività fisica può essere compromessa perché o l'atleta è comodo e respira, oppure chiude la bocca per reggere il paradenti che tende a cadergli bloccando la respirazione, la concentrazione e di conseguenza la performance.
Prova a guardare quelli che ora usa ad esempio Daniele Scat Scatizzi o Fabricio Nacimiento; quelli sono i nostri prodotti, fatti a mano uno ad uno e configurati direttamente dagli atleti, grazie alla nostra app orthofanpro scaricabile su App Store e Play store in maniera completamente gratuita.
Spero di esserti stato utile!!!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti