frequento Krav Maga da due lezioni; l'istruttore non ha fatto cenno a protezioni, a parte la conchiglia protettiva, ma visto che ho qualche livido e mal di polsi vorrei prendermele, quindi vorrei chiedervi pareri sulle tipologie e sugli store online dove comprare delle protezioni funzionali senza che mi facciano sembrare robocop. In particolare vorrei informazioni sui polsi, ma visto che ci sono vi chiedo informazioni anche sulle altre, così faccio un'unica spesa:)
POLSI: vorrei evitare di slogarmeli o procurarmi storte durante lo sparring (si dice così?) , perchè il mio "avversario" ad ogni presa me li storce molto. Forse peggioro le cose quando dò pugni in aria, dato anche che non si fa lo stretching, però quello che più temo è una slogatura o una storta per via di una presa violenta.
Vedo che esistono sia bende fascianti e sia i guantoni da mma: sono entrambi necessari per gli allenamenti? Quali mi consigliereste?
Io avrei anche le protezioni per i polsi da pattini, sono abbastanza fascianti e protettivi, in alternativa?
PROTEZIONE AVAMBRACCIO: il mio avambaccio dopo ogni presa diventa bordeaux ma per i lividi non mi importa molto, ma sono utili contro rischi di altro tipo?
CONCHIGLIA PROTETTIVA DONNA: ho visto questa non costosissima generica per mma ma mi sembra poco protettiva per il krav maga, secondo voi?
http://i.ebayimg.com/18/!B+Z%28eKwEGk~$ ... !~~_12.JPG
PARADENTI: lo vendono per gli allenamenti di krav maga, ma voi lo usate?? Io non pratico agonismo e per il momento mi sono arrivati solo un paio di colpetti agli occhiali e all mandibola...
PARATIBIE: le usate? Che modello?
ALTRE protezioni da comprare?
Se qualcuno mi potesse consigliare uno store online affidabile per le arti marziali sarebbe fantastico

Grazie in anticipo per l'attenzione!