Protezioni Krav Maga aiuto

Informazioni e pareri su materiali e attrezzature
robertalrp
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:20
Iscritto il:15/03/2015, 13:12
Disciplina:krav maga

04/04/2015, 13:09

arts martial ha scritto:
robertalrp ha scritto: Grazie della risposta![/quote

nn è un vero sports da combattimento per cui va bene tutto o nulla. o meglio di solito le protezioni minime obbligatorie per evitare un minimo di nn farsi male sono:
conchiglia femminile(quella smai ovviamente va bene)
para denti(solo sopra,il doppio serve solamente per chi porta l'apparecchio sia sotto e sia sopra e per cui rischierebbe di farsi doppiamente male)
para seno
poi tutto il resto(guanti papa stinchi eccetera)vanno bene il relazione a quello che fate(da come scrivi sembrereste che fate una specie di combattimento totale senza regole)ma in qualsiasi caso il fatto che tu abbia iniziato dopo e che gli altri sono ad un livello piu avanzato nn significa proprio che tu devi fare le stesse cose che fanno tutti gli altri a lezione(sarebbe come intendere che chi inizia in seguito judo in un corso di agonisti invece di iniziare ad imparare le cadute parte subito dai combattimenti con regolamento sportivo)
Grazie!
A noi hanno parlato solo di conchiglia, io ho comprato tutto tranne che il paraseno, ma serve solo per una questione di pudore o ci sono rischi di lesioni? Da noi non lo usa nessuna...

Comunque, un ragazzo si è preso un calcio dall'istruttore e pur indossando la conchiglia si è fatto male ai genitali, dipende dalla conchiglia?
Perchè io mi sono presa questa senza marca (dalla foto sembra ci sia una marca ma sulla conchiglia non c'è scritto nulla):
http://i.ebayimg.com/00/s/NTM4WDQ2OA==/ ... ~60_35.JPG

ma mi sta venendo il dubbio che con queste premesse sia un po' sottile, forse dovrei prendene una bella grossa :? ...

No, non facciamo combattimenti senza regole, solo messa in pratica di mosse prestabilite...
0

arts martial
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:82
Iscritto il:17/07/2014, 11:24
Disciplina:ufc

05/04/2015, 0:07

robertalrp ha scritto:
arts martial ha scritto:
robertalrp ha scritto: Grazie della risposta![/quote

nn è un vero sports da combattimento per cui va bene tutto o nulla. o meglio di solito le protezioni minime obbligatorie per evitare un minimo di nn farsi male sono:
conchiglia femminile(quella smai ovviamente va bene)
para denti(solo sopra,il doppio serve solamente per chi porta l'apparecchio sia sotto e sia sopra e per cui rischierebbe di farsi doppiamente male)
para seno
poi tutto il resto(guanti papa stinchi eccetera)vanno bene il relazione a quello che fate(da come scrivi sembrereste che fate una specie di combattimento totale senza regole)ma in qualsiasi caso il fatto che tu abbia iniziato dopo e che gli altri sono ad un livello piu avanzato nn significa proprio che tu devi fare le stesse cose che fanno tutti gli altri a lezione(sarebbe come intendere che chi inizia in seguito judo in un corso di agonisti invece di iniziare ad imparare le cadute parte subito dai combattimenti con regolamento sportivo)
Grazie!
A noi hanno parlato solo di conchiglia, io ho comprato tutto tranne che il paraseno, ma serve solo per una questione di pudore o ci sono rischi di lesioni? Da noi non lo usa nessuna...

Comunque, un ragazzo si è preso un calcio dall'istruttore e pur indossando la conchiglia si è fatto male ai genitali, dipende dalla conchiglia?
Perchè io mi sono presa questa senza marca (dalla foto sembra ci sia una marca ma sulla conchiglia non c'è scritto nulla):
http://i.ebayimg.com/00/s/NTM4WDQ2OA==/ ... ~60_35.JPG

ma mi sta venendo il dubbio che con queste premesse sia un po' sottile, forse dovrei prendene una bella grossa :? ...

No, non facciamo combattimenti senza regole, solo messa in pratica di mosse prestabilite...
la marca in questo caso è mma sports e c'è anche una email di riferimento a cui fare richiesta informazioni. quanto riguarda il para seno altro che fattore estetico ma è logico che ha un suo utilizzo e si c'è serio rischio di lesioni. nello stesso identico modo in cui un colpo arrivato sull'addome con tanto di corazza rischia lo stesso di essere dannoso allora un colpo molto forte basso con tanto di protezione genitale ha cmq il suo impatto ed arriva forte ma è logico che è sempre meglio avere la protezione che ammortizza rispetto al nn averla(nello specifico le conchiglie maschili,a differenza dei modelli femminili,hanno se sono di plastica il rischio di fare piu male che bene)scusa ma prova a fare questo tipo di domanda sul para seno proprio al maestro invece di domandarti cosi da solo essendo strana come cosa il fatto che nn lo utilizzi nessuna(cosi come è strano che fate applicazione delle tecniche e riuscite a farvi anche male contando che teoricamete dovreste essere pronti a farlo)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti