Zaino per l'allenamento

Informazioni e pareri su materiali e attrezzature
Rispondi
Avatar utente
Tigerman
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:28
Iscritto il:05/02/2013, 14:51
Disciplina:Savate, Boxe, Grappling

11/02/2013, 12:57

Ciao a tutti! Ultimamente l'allenamento mi richiede molto tempo e non riesco più ad andare correre per migliorare ulteriormente il cardio. Ho deciso allora di muovermi più spesso in bicicletta e la scelta è ottima perché riesco a mantenere comunque un buon cardio e a potenziare ulteriormente i muscoli delle gambe. Questo però mi comporta un grosso problema, il trasporto dell'attrezzatura di lavoro ed allenamento mentre vado in bici. Se dovessi portare solo l'attrezzatura per l'allenamento non ci sarebbe problema ma usando anche il portatile per lavorare mi servirebbe uno zaino che m mantenga fermo e saldo il portatile mentre vado in bici, magari con una tasca imbottita o delle cinghie. Inoltre spesso mi devo portare dietro pranzo e cena perché mi alleno ad una certa distanza da casa. La soluzione migliore sarebbe un zaino da 60 litri ma non ne ho trovato nessuno che mi permetta di mettere in sicurezza il computer. Avreste qualche prodotto da consigliarmi? Oppure sapreste consigliarmi come modificare uno zaino per renderlo funzionale alle mie esigenze? Grazie.
0

tunerz
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:62
Iscritto il:07/12/2012, 22:16
Disciplina:varie

11/02/2013, 13:36

Prova a guardare camelback ed evoc..al posto della sacca idrica potresti infilare il portatile che ti rimarrebbe contro la schiena..fanno anche modelli belli grossi..evoc in testa
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

11/02/2013, 16:09

0

Avatar utente
Nik20
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:236
Iscritto il:29/11/2012, 15:34
Disciplina:Kyokushinkai
Località:Rm

11/02/2013, 17:00

Potresti anche provare gli zaini militari, ne ho visti diversi e sono molto molto capienti con tante tasche
0

Avatar utente
Tigerman
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:28
Iscritto il:05/02/2013, 14:51
Disciplina:Savate, Boxe, Grappling

14/02/2013, 0:10

Grazie a tutti ragazzi. Su camelback ho visto diversi modelli della oakley che sono davvero interessanti, così come come lo zaino della datsusara, che ha anche un mio compagno di allenamento, ed è uno spettacolo. Il mio problema è che ora sono disoccupato e questi zaini sono decisamente per me in questo momento. Forse un amico mi potrebbe vendere uno zaino della datsusara poco usato e scontato ma ora non me lo posso permettere. Avendo uno zaino militare penso che proverò ad optare almeno momentaneamente per la soluzione di Nik se troverò il modo di assicurare il computer.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti