Ciao a tutti, secondo voi, tra questi paradenti (senza badare al prezzo) quale è il migliore in quanto a protezione ? Ci sono siti più economici ? Esistono paradenti migliori sul mercato, senza essere di quel tipo che devi personalizzarlo con l' aiuto di dentisti o roba simile (ora non mi viene il termine di quella categoria di paradenti xD) .
http://www.shockdoctor.com/product/nano-3d.aspx
http://www.shockdoctor.com/product/nano-3d-lower.aspx
http://www.shockdoctor.com/product/ultra-stc-2.aspx
http://www.shockdoctor.com/product/nano-double.aspx
http://www.shockdoctor.com/product/nano ... fight.aspx
Io personalmente sono molto indeciso tra i primi due, ma proprio non riesco a capire in pieno le differenze
Miglior paradenti tra questi proposti
-
- Bianca 1°
- Reactions: 0
- Disciplina:MMA, Kick Boxing, Boxe
Io uso il nano-double e mi trovo benissimo... però devo ammettere che non è facile abituarsi al paradenti doppio e ci vuole un po di tempo per adattarlo!
0
Io ti consiglio o il nano 3d o ultra stc 2....sopratuto per le competizioni, in allenamento pure uno a doppia arcata cosi ti impari a respirare in debito e ti protegge un po di piu...come il nano double fight
0
- LOVKAS
- Bianca 1°
- Disciplina:MMA, Muay Thai, grappling
Scusa l' eventuale ignoranza, ma se quello a doppia arcata mi protegge di più allora perché mi consigli il nano 3D per le competizioni xD ?
E poi che differenza c' è tra mettere uno a proteggere l' arcata inferiore o uno quella superiore ?? Sto facendo molta confusione ahah io sino ad ora ho sempre avuto il classico doppia arcata, però modello scarso ^^
E poi che differenza c' è tra mettere uno a proteggere l' arcata inferiore o uno quella superiore ?? Sto facendo molta confusione ahah io sino ad ora ho sempre avuto il classico doppia arcata, però modello scarso ^^
0
genericamente fanno la stessa funzione , il doppio arcata protegge un po di piu dagli urti, ma di contro ha che la respirazione è piu impegnativa, il singolo protegge un pelo meno ma facilita la respirazione....tutto sta nel provarli , sopratutto quelli professionali e modellabili, tipo questi!
http://store.mmamania.it/protezioni/par ... rosso.html" onclick="window.open(this.href);return false;

0
- Captain Findus
- Bianca 1°
- Disciplina:MMA & Grappling
dopo lo sparring di ieri sera mi comprerò il paradenti doppio... 

0
- LOVKAS
- Bianca 1°
- Disciplina:MMA, Muay Thai, grappling
ahah che ti è successo ? Io ho iniziato con uno classico singolo (leone), poi sono passato a quello classico doppio (non ricordo la marca, ma di quelli semplici da pochi euro, trasparenti), e ora sto tornando al singolo però in formato più costosoCaptain Findus ha scritto: dopo lo sparring di ieri sera mi comprerò il paradenti doppio...

0
- Captain Findus
- Bianca 1°
- Disciplina:MMA & Grappling
niente di che...mi sono sentito grattare dente contro dente e non mi è piaciuto proprio per niente ahahahah XDLOVKAS ha scritto:ahah che ti è successo ? Io ho iniziato con uno classico singolo (leone), poi sono passato a quello classico doppio (non ricordo la marca, ma di quelli semplici da pochi euro, trasparenti), e ora sto tornando al singolo però in formato più costosoCaptain Findus ha scritto: dopo lo sparring di ieri sera mi comprerò il paradenti doppio...TU che hai combinato ?
0
-
- Bianca
- Disciplina:MMA-JUJITSU BRASILIANO
- Contatta:
Ciao a tutti.
Avete mai preso in considerazione un paradenti su misura da impronte rilevate dal dentista? Il paradenti, oltre a riparare i denti, le strutture ossee e l'articolazione tempero-mandibolare, deve rimanere ben fermo nell'arcata dove viene fabbricato, deve permettere una sana ed ottimale respirazione e deve permettere in alcuni casi di poter parlare.
Produco paradenti individuali su misura da moltissimi anni ormai ed ho analizzato uno ad uno, tutti i paradenti commerciali che ho trovato negli USA prima di scriverci un libro edito da Edizioni Martina nel 2015: "Paradenti per gli sports, cosa è indispensabile sapere".
Gli sport da contatto sono molto pericolosi a livello della bocca e del cranio e, francamente, un danno in quell'area, non è risolvibile nemmeno con tutti i soldi del mondo....avete mai visto qualcuno che abbia perso un dente? La protesi è davvero identica al dente affianco?
Detto questo, nonostante sia di parte, io preferisco i miei OrthofanPro, configurabili con l'app gratuita e, dove serve, rinforzati con fibra di carbonio.
Se conoscete Daniele Scat Scatizzi o Fabricio Nacimiento, provate a chiedere a loro che da tempo, sono utilizzatori di paradenti professionali OrthofanPro.
Spero di essere stato utile!!!
Avete mai preso in considerazione un paradenti su misura da impronte rilevate dal dentista? Il paradenti, oltre a riparare i denti, le strutture ossee e l'articolazione tempero-mandibolare, deve rimanere ben fermo nell'arcata dove viene fabbricato, deve permettere una sana ed ottimale respirazione e deve permettere in alcuni casi di poter parlare.
Produco paradenti individuali su misura da moltissimi anni ormai ed ho analizzato uno ad uno, tutti i paradenti commerciali che ho trovato negli USA prima di scriverci un libro edito da Edizioni Martina nel 2015: "Paradenti per gli sports, cosa è indispensabile sapere".
Gli sport da contatto sono molto pericolosi a livello della bocca e del cranio e, francamente, un danno in quell'area, non è risolvibile nemmeno con tutti i soldi del mondo....avete mai visto qualcuno che abbia perso un dente? La protesi è davvero identica al dente affianco?
Detto questo, nonostante sia di parte, io preferisco i miei OrthofanPro, configurabili con l'app gratuita e, dove serve, rinforzati con fibra di carbonio.
Se conoscete Daniele Scat Scatizzi o Fabricio Nacimiento, provate a chiedere a loro che da tempo, sono utilizzatori di paradenti professionali OrthofanPro.
Spero di essere stato utile!!!
0
-
- Informazione
-