Attrezzatura Adidas

Informazioni e pareri su materiali e attrezzature
Rispondi
ACHILLE
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:107
Iscritto il:01/04/2010, 16:03
Disciplina:Thai - Boxe - Bjj
Località:MESSINA

28/12/2010, 11:01

chi di voi ha mai usato attrezzatura della Adidas...?

vorrei sapere Info sulla qualità in generale pao, guantoni e varie....

come metodo di paragone potremmo usare quelle della Twins che conosco bene...
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

VicTheKing
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:68
Iscritto il:23/12/2009, 3:58
Disciplina:MMA, Kick Boxing, Boxe
Località:Napoli

28/12/2010, 16:29

Sinceramente preferisco di gran lunga la roba della twins...sinceramente non ci vedo proprio nessun paragone, la qualità è nettamente superiore! (mi riferisco alla twins ovviamente)
Entrando nello specifico però: sconsiglio vivamente i guantini da mma dell' adidas,sono meglio i Leone certo c'è la differenza del prezzo ma credetemi i Leone li valgono tutti quei dieci euro in più!
Sono buoni dell' adidas i calzari omologati WTKF (se non sbaglio) che possono essere usati all' inizio benissimo pure per la kick perché sono veramente di ottima qualità (leeggeri, resistenti, comodi e non si spostano di un millimetro dalla tibia dopo i colpi!)
Per quanto riguarda i guantoni si salvano solo quelli da boxe, sempre secondo il mio modestissimo parere e le mie esperienze, poiché quelli da kick o thai visto il prezzo non offrono nulla di più rispettoa dei guanti di altre marche... anzi... vabé però che nel caso dell'adidas paghi il design ed il marchio ma poi a livello di funzionalità sno un pò scadenti (per la kick consiglierei i top ring!) come ade esempio le chiusure o la stoffa interna che dopo già un anno cominciano a farsi desiderare...
I colpitori non ti saprei proprio dire anche perché ho sempre usato i thaismai che credo siano i miglliori in assoluto! Ebbi modo di provare il corpetto dell' adidas e quello devo dire che non era veramente niente male, ma cmq non posso fare il paragone con altre marche perché non li ho provati.

Questa è la mia opinione, spero sia stata esaustiva!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

29/12/2010, 0:42

in pratica vanno bene i materiali dell adidas per gli eventi che sponsorizza a livello internazionale/olimpico....boxe, taekwondo, forse lotta anche...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti