Le potenzialità del nostro Alessio nel pugilato

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

29/09/2009, 20:32

Allora,partendo dal presupposto che chi mi ha come amico su facebook,sa già perchè sto aprendo questo topic;Sinceramente potevo anche non aprirlo,tanto difficilmente cambierò idea su quello che penso,ma qui ci sono persone molto più esperte sull'mma in generale e a conoscenze di Sakara.

Ho un amico che pratica pugilati ad alti livelli,so che è stato in nazionale tempo fa(non chiedetemi il nome perchè non posso dirlo)comunque ci sa fare nel suo campo.
Parlando di Sakara gli ho detto che il suo punto forte è proprio il pugilato e lui esordisce con una frase poco carina e che lui lo avrebbe battuto in un match di pugilato e che quando Sakara ha avuto un avversario serio(il campione europeo se non sbaglio)ha perso.

Ora,dato che mi sono appassionato all'mma da poco e di Sakara ho visto solo i match dell'ufc(e se lui è scarso nel pugilato,io sono Belen)e qualche spezzone su youtube.
Secondo voi,per quanto riguarda il pugilato,perchè è così criticato?(ho letto anche altri commenti sul web..)
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

29/09/2009, 21:27

bhooo sinceramente non ne ho idea.
ad ogni modo per quello che ho visto negli incontri di Alessio, il pochissimo che ho visto allo stage e il suo background mi sembra che Alessio allo stato attuale si sia allontanato molto dal pugilato, perchè come ha spiegato l'mma non è un collage di discipline, ma uno stile (ognuno ha il proprio) separato.

quindi che Alessio come pugile "puro" sia scarso o meno (mi pare una bestemmia) è comunque poco rilevante dal punto di vista della sua carriera mma.