Stage ATT Training Italy

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

31/07/2009, 18:22

DA SAKARA NEWS:

Volevamo fare sapere a tutti gli interessati che per fine Settembre inizio Ottobre, il Legionario presenterà una sessione di allenamento in tipico regime American Top Team. Sono previste 2 giornate di allenamento per quattro ore al giorno due la mattina e due la sera.

A giorni nel sito sarà pubblicata la data ufficiale, per informazioni e prezzi contattare:

Legionarivs Staff : mmabestfans@gmail.com oppure

telefonare: 346 21 38736 Samuele

La prenotazione è obbligatoria



E' a pagamento e non viene pochissimo, ma se pensate che sono 2 giorni intensi in stile att direttamente sotto la supervisione di alessio, ci si puo abbastanza stare
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

31/07/2009, 18:28

Ovviamente sarà a Roma?

....li mortacci vostra! :)
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

31/07/2009, 18:55

è si.....aperto a tutti....pe 2 gg potresti pure veni, sarà un venerdì e un sabato forse!!!!il beb piu vicino te lo trovo io, poi ti faccio da autista personale!!just for you se vieni!!!!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

31/07/2009, 19:22

Ti ringrazio ma la vedo molto grigia per vari motivi:

1)Le mia ragazza canta in quel periodo
2)Il mio portafogli è sgonfissimo
3)Dato lo stato della mia faccia non è una grande idea fare del grappling in questo momento.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

31/07/2009, 20:32

:twisted:

anche milo immaggino abbia una scusa pronta!!!! :lool:










:botte:
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

01/08/2009, 7:12

zelard ha scritto::twisted:
anche milo immaggino abbia una scusa pronta!!!! :lool:
:botte:
appena c'è la data ti posso dire di più,
la voglia di fare una due giorni del genere è tanta,
con la data certa incastro i vari impegni di lavoro, ragazza, etc.
magari riesco a coinvolgere anche il mio amico.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

01/08/2009, 14:53

SEI UN MITO...ADESSO RIMANE DA SENTIRE COSA FA ADRENALINA....... :botte:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

01/08/2009, 15:05

zelard ha scritto:SEI UN MITO...ADESSO RIMANE DA SENTIRE COSA FA ADRENALINA....... :botte:
Ze' lo sai che sarò in inghilterra in quei mesi :oops:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

01/08/2009, 16:49

a è vero, non ci stavo proprio a pensà....... :cry: .......cè qualcun altro che potrebbe quantomeno farci un pensierino??
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

11/08/2009, 12:35

Ottima notizia!
Anche se,personalmente,di questo stage non mi interessa molto..(non è vero,vorrei essere li e sto rosicando come un maledetto in quanto sono infortunato)..E' possibile assistere allo stage anche se non si partecipa attivamente?

Altra cosa,ho sentito che entro la fine dell'anno a Roma verrà inaugurato il progetto dell'ATT Italia(che da come me lo hanno descritto dovrebbe essere una sede italiana dell'ATT.Qualcuno ne sa qualcosa in più?
0

Avatar utente
Spartano
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:153
Iscritto il:09/08/2009, 21:59
Disciplina:MMA - Boxe
Località:Roma

11/08/2009, 12:56

ATT ha scritto:Ottima notizia!
Anche se,personalmente,di questo stage non mi interessa molto..(non è vero,vorrei essere li e sto rosicando come un maledetto in quanto sono infortunato)..E' possibile assistere allo stage anche se non si partecipa attivamente?

Altra cosa,ho sentito che entro la fine dell'anno a Roma verrà inaugurato il progetto dell'ATT Italia(che da come me lo hanno descritto dovrebbe essere una sede italiana dell'ATT.Qualcuno ne sa qualcosa in più?
A luglio contattai Alessio Sakara via email. Da Miami mi rispose che ad ottobre avrebbe aperto la sua palestra ATT Italia entro ottobre. Ora non sono sicuro che ce la faccia coi tempi (anche se spero di si). Magari questo stage di 2 giorni (magari fosse) lo si farà proprio nella sua nuova sede di Roma. Una specie di inaugurazione. Comunque il pensierino allo stage, essendo romano, ce lo sto facendo anche io, dato che molto probabilmente mi iscriverò alla sua palestra quando questa sarà operativa. Purtroppo Alessio non ha saputo dirmi ancora in che zona di Roma sarà operativa la palestra.
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

11/08/2009, 20:16

Spartano ha scritto:
ATT ha scritto:Ottima notizia!
Anche se,personalmente,di questo stage non mi interessa molto..(non è vero,vorrei essere li e sto rosicando come un maledetto in quanto sono infortunato)..E' possibile assistere allo stage anche se non si partecipa attivamente?

Altra cosa,ho sentito che entro la fine dell'anno a Roma verrà inaugurato il progetto dell'ATT Italia(che da come me lo hanno descritto dovrebbe essere una sede italiana dell'ATT.Qualcuno ne sa qualcosa in più?
A luglio contattai Alessio Sakara via email. Da Miami mi rispose che ad ottobre avrebbe aperto la sua palestra ATT Italia entro ottobre. Ora non sono sicuro che ce la faccia coi tempi (anche se spero di si). Magari questo stage di 2 giorni (magari fosse) lo si farà proprio nella sua nuova sede di Roma. Una specie di inaugurazione. Comunque il pensierino allo stage, essendo romano, ce lo sto facendo anche io, dato che molto probabilmente mi iscriverò alla sua palestra quando questa sarà operativa. Purtroppo Alessio non ha saputo dirmi ancora in che zona di Roma sarà operativa la palestra.
Percaso ti ha anche detto chi saranno gli istruttori che andranno ad occuparsi della palestra?
0

Avatar utente
Spartano
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:153
Iscritto il:09/08/2009, 21:59
Disciplina:MMA - Boxe
Località:Roma

11/08/2009, 21:21

ATT ha scritto: Per caso ti ha anche detto chi saranno gli istruttori che andranno ad occuparsi della palestra?
Purtroppo no. E' stato molto telegrafico. Mi aveva detto di aspettare ad iscrivermi in una qualsiasi palestra dato che da ottobre ci sarebbe stato lui ad insegnare a Roma nella palestra che avrebbe aperto ad ottobre e che ne avremmo poi parlato di persona. Niente più. Da quanto ho visto sul suo sito, non vorrei dire un'eresia, ma mi pare di aver capito che potrebbe portarsi addirittura "Conan" qua da noi, alla succursale ATT italiana (speriamo la cucina italiana catturi il colosso brasiliano ^^). Ovvio che, finchè Alessio si allenerà a Miami, non sò quanti mesi all'anno ci sarà "fisicamente" in palestra e chi saranno gli istruttori invece "permanenti". Confido tra l'altro in una turnazione Roma/Miami più favorevole per noi italiani, essendo anche diventato (Alessio) papà proprio questo luglio :)
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/08/2009, 21:49

Allora da quello che ho capito io quando mi alleno con lui è questo : la stage stile ATT sarà con lui e conan, non so se aprirà una vera e propria palestra, credo piu un corso alla body fight di roma....li materiale e spazio sono eccellent, al rendo quasi la prima a roma......o puo anche andare ad insegnare alla hung mun che si è fatta pioniera per le mma a roma, ci va anche borgomeo di tanto in tanto, per quanto riguarda questo corso, o palestra cmq, so che si avvarrà di maestri presenti già sul territorio di modo che quando tornerà lui vedrà sempre di portarsi per un periodo qualcuno dell att di miami.....qualche pronostico buttato li su chi saranno gli insegnati permanenti :
bjj / grapplin : M° Delli paoli / Fabio Ciolli
Stand up : M° De santis

non so ancora se ci sarà qualcuno per la lotta.....ma sto buttando un po li è.....
0

Avatar utente
Spartano
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:153
Iscritto il:09/08/2009, 21:59
Disciplina:MMA - Boxe
Località:Roma

11/08/2009, 22:45

hmmm....
Però quando ho parlato pure con Michelangelo Toscani della faccenda, sembrava del parere anche lui che si trattasse di una palestra NUOVA e non corsi ATT Italia dentro palestre già funzionanti. Io pratico Boxe proprio alla Bodyfight e non ho sentito nessuna voce di un "ritorno" di Alessio come insegnante nella nostra struttura (abbiamo ancora la vecchia scritta "Vale Tudo" sulla vetrata, ma mi hanno confermato che era il progetto iniziale di Alessio che poi non si potè portare avanti per via delle sue assenze). Tanto facciamo prima ad aspettare ottobre e vedere cosa succede :)
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/08/2009, 22:53

già, so anche io di quel naufragio per le assenze di alessio e nessun valido rimpiazzo....guarda spero tanto sia una nuova struttura!! veramente!!!magari attrezata dalla stessa att.....magari anche con una gabbia!!!!! :cuore: :cuore: :cuore:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

20/08/2009, 20:41

Sakara News ha scritto:Le date ufficiali per “Att italia training“ sono Sabato 26 e Domenica 27 Settembre, ricordiamo che il training è diviso in due giornate con rispettivamente 2 ore di allenamento al mattino e 2 ore di allenamento alla sera, per un totale di 8 ore di camp. Il training è concepito nella stessa maniera dell’ Att America.

Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria, per prenotare e avere maggiori informazioni:

mmabestfans@gmail.com

Samuele: 346 2138736
L'unica nota negativa è che sono gli stessi giorni delle finali a barcellona dell adcc...quindi è da decidere se partire o partecipare...... :paura: :?
io sono piu propenso a partecipare, ma certo un finale mondiale di grappling cosi vicina a casa con TUTTI quei campioni...ma quando ricapita...nn so nemmeno se la danno da qualche parte...e sarebbe difficile vederla cmq live per via degli orarisudetti......che problemi.... :paura: :paura: :paura: :paura:
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

21/08/2009, 8:50

io al 99.9% ci sono, tu zelard?
così avrò occasione di sfoggiare i miei nuovi shorts...
Immagine

sto ancora valutando di farli modificare...
0

Avatar utente
Spartano
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:153
Iscritto il:09/08/2009, 21:59
Disciplina:MMA - Boxe
Località:Roma

21/08/2009, 11:46

Valanga di domande :D

Potranno partecipare anche quelli a digiuno di grappling come me? Potrei portare anche amici che non hanno MAI praticato arti marziali? E in caso contrario è possibile solamente assistere senza partecipare? In quale palestra si svolgerà? I costi?
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

21/08/2009, 11:57

Spartano ha scritto:Valanga di domande :D

Potranno partecipare anche quelli a digiuno di grappling come me? Potrei portare anche amici che non hanno MAI praticato arti marziali? E in caso contrario è possibile solamente assistere senza partecipare? In quale palestra si svolgerà? I costi?
se riesco chiamo nel pomeriggio,appena ho info le posto
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 209 ospiti